se si parla di oath non posso non intervenire....
PAXU A TE NON DICO NULLA PERCHE GIOCHI COME I BAMBINI!!!!!!!!!!!!

(mi è rimasta troppo impressa. mi hai fatto sganasciare quella volta)
rispondo un pò a tutti
@ pakster....io come ben sai sto provando sta versione blu verde senza nero (purtroppo)..e devo dire che quando un minimo di chiappa mi assiste cosa rara di questi tempi ....mi da delle ottime sensazioni
-1 giocare sete in oath mi sembra una buona scelta poichè è istant fa vedere tre carte che in un mazzo come oath è oro colato, ci consente anche se magari non fa vantaggio carte di poterci scartare eventuali legni e poter trovare soluzioni o coperture o anche scartere le deep per poterle poi rigiocarle di flashb
-2 giocare sete con la mia configurazione, dove gioco la blessing ha una doppia utililtà..ovvero a parte le lat nam ho anche un altro modo per rimescolarmi i bestioni che pescoscartandoli e giurando a vuoto
@silent - ciccio
credo che tyrant come lo conoscevamo un tempo tipo con 4 drain e 4 force non vada più bene...non ha quel controllo che poteva a vere
doppio blu è una faticaccia averlo per sparare i drain con la nostra mana base del cavolo
quindi le strade sono 2
1)fare un oath un pò più combo....tipo quello presentato da paxu-stinfo che concentra protezioni a basso costo ovvero 1...daccordissimo con le dures in 4x(io ho provato addirittura non le 5 fech...ma 4x di polluted e la mono plaude per tirare dures subito senza aver paura di slando di primo e le sue conseguenze ovvero non oath di secondo maggiore sofferenza al daze)...
2)oath controllo,,che però non può più basare il suo controllo sul 4x di drain perchè
-fare oath coperto da drain significa avere 2 mana blu un verde e un mana di un colore che ti pare cosa che oath in questo meta credo avrà quasi mai
se uno gioca drain e dures e di primo fa dures e poi viene vastato se ha culo avrà il drain open al 4 turno
-quindi la sfida è trovare una giusta mescola come per le gomme dei gran premi tra i vari counter alternativi che costano un blu specifico o altro...non snobbate carte assurde o in disuso ...cazzo sperimentiamo...sbizzarritevi con indebolimenti magici, spell snare,remand,negate..lo so che è da mettersi le mani nei capelli ma sto provando addirittura la vecchia arcaica [card]debolezza magica[/card]
personalmente sono più incline a sviluppare più un gioco da controllo con peschini in eot e counter su counter ma questo non vuol dire che trovi non funzionale la lista di paxu..anche perchè in genere frutteto mox oath o ce l'ho di prima mano senza un counter o anche se pesco 100000 non lo trovo quasi mai......ti ricordi pack al torneo della spada....3 seti 3 impulsi 1 ancestrall e dei 4 oath nemmeno l'ombra......
@paxu
quella bestia andrà provata..ma credo che non sia superiore a leviatano..l'imbersagliabilità dei mostri credo sia l'arma vincente contro certi tipi di mazzi a tal proposito io in side sperimenterei questo arnese [card]arcangelo empireo[/card]

samuraidavid ha scritto:
uppo
ivanhoe: uppi un cazzo!