Ciao a tutti
Pur sapendo di essere completamente off topic chiedo ai mod di fare una piccola eccezione per stavolta.
Volevo rendervi partecipi di quello che mi sta succedendo in questi giorni:
in 10 città d'italia sono state effettuate delle tappe di texas hold'em per soli universitari, io ho vinto quella di Bologna.
Lunedì 16/3 si è giocata la fase finale dello IUPT (italian university poker tour), sotto le telecamere di sky

(il tavolo finale andrà in onda il 16, 17, 18 aprile su sky sport 2, commentato dai Caressas).
In palio c'erano oltre al titolo di primo campione italiano universitario, anche un pacchetto completo per Las Vegas (viaggio a/r, 7 notti in hotel e 2500$ per giocare l'evento n.13 delle WSOP, un nln da 2500 appunto)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho vinto io !!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'evento è stato completamente sponsorizzato da Italian Rounders in collaborazione con Lottomatica, che ieri mi hanno telefonato per dirmi che hanno intenzione di sponsorizzarmi per i più grandi eventi nazionali e internazionali di poker
Avendo tantissimi amici qui mi faceva piacere rendervi partecipi... e spruzzare un pò per una cosa che per me è davvero una gran figata!!!!
In internet ci sono un sacco di articoli se volete leggerli, scrivete Alessandro Chiarato Poker e li trovate.
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii