Buonismo_ON
Non posso che quotare chi si indigna della cosa, l'atto è vile di per sè, soprattutto quando ingenuamente pensi di passare belle domeniche scontrandoti con oppo corretti e che come te sono intenzionati a misurare la propria abilità nel giuoco,
e perchènò disposti a scherzare anche sulle proprie sconfitte....
e aggiungerei salviamo la cheerleader, salviamo il mondo...e anche la faccia...
Realismo_On
Davvero qualcuno di voi pensava che la cosa non esistesse??
E' un gioco? si infatti si bara anche a risiko e monopoli per vincere l'aperitivo. (riferimento da vecchi lo so...

)
Tra sperare di avere a che fare con persone che non ti fregano e ignorare che generalmente puoi essere fregato (anche a comprare il pane

) c'è la sua differenza.
Ippocrate ha scritto:
Sono sempre i soliti stupidi discorsi dell'italiano medio: se riesco a fregarti vuol dire che sono più furbo di te.
Si è un pò all'italiana, come non quotarti,
così come la scarsa attitudine e pratica a mescolare il mazzo all'oppo,
vuoi perchè pare brutto, vuoi che l'oppo si conosce e scatta il uè cumpà, vuoi che se la prende perchè gli tocchi le beta signed....il bel paese insomma
Lo zen e l'arte di aggirare (o raggirare) gli ostacoli (o regole).
Però d'altra parte se non presto attenzione, non mescolo, non taglio e penso solo alle mie carte o alla topa e vengo trassato...un pò è anche colpa mia....
Una domanda da ignorante: in che senso in teoria sarebbe anche obbligatorio mescolare il mazzo all'oppo?

Sengiro di Vampir ha scritto:
^^ Ah ma soprattutto viva viva il Topan Team (feuz, sbria, khrin, lola, mishraw, lal)