Oggi è sab 14 mar 2026, 23:45

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tornei sul Forum Online
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 19:34 

Salve a tutti!
Con grande onore mi accingo ad aprire questo topic che tratterà finalmente i tornei su Mws.
L'idea parte dal fatto di cercare di far avvicinare più persone al gioco di Magic, per aver la possibilità di confrontarsi con giocatori più o meno esperti, per poter testare mazzi che sono in fase di elaborazione e per tentare di fare gli sboroni vincendo un grasso torneone online (LOL!!!) ;).
Saremo tutti dell' idea che, su internet, gli eventi come i tornei hanno dei tempi molto più dilatati rispetto a quelli di un torneo vero e proprio, quindi solo grazie a voi potremo capire quali possono essere le tempistiche per realizzare al meglio il tutto!!! Quindi ogni consiglio è ben accetto!
Partirei con l'esporre i due tipi di eventi che potrebbero essere fatti:
1) Torneo one-night:
Come si può ben capire dal nome, questo tipo di torneo ha una durata di una serata. Gli scontri sarano diretti, strutturati a play-off, in modo da dare a tutti la possibilità di fare ore non troppo tarde.
Orientativamente, ora di inizio 9-9.30 con turni di 30 min con 5 turni addizionali allo scadere del clock.
Il modo migliore per stare tutti in contatto è quello di trovarsi in chat e di comunicare in diretta i risultati per poi postarli sul forum :)
2) Torneo settimanale:
Questo tipo di toneo viene fatto basandosi sulla considerazione che magari non tutti hanno la voglia, o la possibilità di stare tutta la sera davanti allo schermo.
In base al n° di partecipanti cercheremo di fare turni di durata di 1-2 giorni entro i quali, coloro che si devono sfidare potranno mettersi in contatto tramite Pm o ciò che ritengono più opportuno, per fissare un'ora per giocare. Qui la modalità varia con n° di partecipanti, comunque sarei più propenso a fare svizzera, con top4. Il risultato poi verrà postato nell'apposita sezione dedicata al relativo torneo.
Per il campo di gioco potrete usare il server di Tipo1, usare Ip o nell'ultimo dei casi usare il server pubblico ( Vista la possibiltà di usare la chat i giocatori potranno mettersi in contatto in tempo reale e scegliere dove sfidarsi).
Per eventuali problemi inerenti a regole e disconnessioni, adotterei il regolamento che potete trovare su www.magic-league.com.
Per informazioni su regole riguardanti il gioco potrete contattare in chat gli arbitri che sapranno spiegarvi molto abilmente ciò che non vi torna! ;)
Per i premi ora come ora siamo in fase di elaborazione, quindi, per i primi tornei, magari avrete un banner, per gli altri tornei che verranno vi faremo sapere prossimamente! :D
Aspettando di aprire il primo torneino ufficiale, vi saluto aspettando vostri consigli!
Hulkster

Il mio blog sugli Artwork: http://therealgallery.blogspot.com/
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 19:45 

L'idea non può che piacermi, però sinceramente vedo molto più fattibile la prima opsione, cioè giocare tutto il torneo in una serata, più che altro per non dilatare il torneo su più giorni e dover ritardare tutto il torneo per aspettare un singolo match che si deve ancora svolgere... cmq mi adatto a quello che viene deciso :)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 19:53 

spongebob ha scritto:
L'idea non può che piacermi, però sinceramente vedo molto più fattibile la prima opsione, cioè giocare tutto il torneo in una serata, più che altro per non dilatare il torneo su più giorni e dover ritardare tutto il torneo per aspettare un singolo match che si deve ancora svolgere... cmq mi adatto a quello che viene deciso :)
Quoto Sponge. ^_^
Questa iniziativa è da prendere, assolutamente. :)

Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 19:55 

@ Sponge:
Coloro che entro il tempo stabilito non avessero giocato vengono espulsi automaticamente dal torneo e partita vinta allo sfidante che verrebbe!
Quindi occhio!!!!! :P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 20:47 

Idea ottima.. Ci sto! ;)

ImmagineImmagine
BUGGIANAIS BRIDGE TEAM "Dentro GREZZI & Fori LEZZI"©
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 20:51 

Fatemi sapere quando si inizia :D

† Ogni tanto ritornano... †
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 20:53 

Io ci sono, e magari si può fare anche un banner èper il vincitore del torneo.

Bye...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 20:58 

si può fare... :P

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 20:59 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Ovviamente io ci sono. Quando ho un attimo di tempo posto un po' di consigli e idee. Cmq ti ricordo che per gli annunci di tornei online su MWS abbiamo una sezione apposta del forum.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 21:00 

ci sento.. @Mr.Anderson. Tu sei mio e tu mal.. lascia che ti sfroci nel viso :D

† Ogni tanto ritornano... †
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 21:19 

C sarò anch'io di sicuro! Avrei una question: ci saranno judge in chat durante i match in modo ke nn c siano disguidi sulle regole?

Immagine

BUGGIANAIS TEAM "dentro grezzi e fori lezzi"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 21:28 

@Malhavoc: Ho sentito Arcane e mi ha detto di postare qui! Mettetevi d'accordo :mrgreen:
@Iso: Se leggi le rules c'è scritto anche di questo! Judge online ci sono vai tranquillo! :mrgreen:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 21:42 

Ovviamente isi presente se possibile a tutti i tornei online che volete ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 21:52 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
The Real Hulkster ha scritto:
@Malhavoc: Ho sentito Arcane e mi ha detto di postare qui! Mettetevi d'accordo :mrgreen:

Per parlarne va bene qui, annunci là, c'è la sezione apposta!

Per dei judge si può fare un salto sul canale IRC #Judges4you. E' in inglese e sarebbe per magic-league, ma chissene.. :mrgreen: In fondo son solo domande! ^_^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 22:04 

Malhavoc ha scritto:
Per dei judge si può fare un salto sul canale IRC #Judges4you. E' in inglese e sarebbe per magic-league, ma chissene.. :mrgreen: In fondo son solo domande! ^_^

Malhavoc scherzi vero ? ^_^'
La maggior parte dei tizi che ci trovi non sa nulla di T1, quando gli ho chiesto come comportarmi perchè il mio oppo (eshperto) aveva 4 FoF nel mazzo la loro risposta è stata:

"Fact or Fiction is restricted in T1 ?" :-u

E poi cioè... ti rendi conto che rischi risponda Tinefol ?!? XD XD L'uomo che al master di T1 mi chiede se davvero null rod ferma ANCHE la gioielleria ? :-u :-u

Oltre al fatto che 1) non la prenderebbero bene se scoprono che li stiamo usando come judges per tornei che nulla hanno a che vedere con ML
2) magari non tutti noi sappiamo parlare inglese tanto da spiegare nel dettaglio la situazione di gioco :P

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo