Oggi è mer 24 giu 2026, 14:11


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pernicious Deed: come fermarla?
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 17:10 
Avatar utente

Iscritto il: sab 3 gen 2009, 10:11
Messaggi: 84
Località: Ferrara
Volevo chiedervi aiuto su come si può contrastare una [card]Azione Malvagia[/card] (e affini stile [card]Esplosivi ingegnerizzati[/card]) giocata e nel turno stesso sacrificata:

@ buon vecchio [card]Counterspell[/card] e stroncare sul nascere il problema

@ [card]Stifle[/card]

@ [card]Krosan Grip[/card] funziona oppure è troppo tardi visto che se l'oppo gioca e sacrifica visto che ha la priorità io non splittsecondo un bel niente?

....altro?

Thanks guys! :-D
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 17:13 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
qualsiasi cosa che fermi un abilità attivata (stifle, trickbind, ago spinale... più mille sconosciute)
krosan grip solo quando ricevi priorità: se lui gioca pernice e spacca subito non c'è verso, se la gioca fa qualcos'altro (cambio fasi, altra spell...) che ti passa priorità tiri krosan ed è fatta.

più tutte le varie counter, è ovvio.
oppure gliela fai spaccare e riparti: nessun ruling illuminante ti aiuterà qui


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 18:16 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
più tutte le varie counter, è ovvio.


Meglio specificare che le "counter" vanno "tirate" quando l'avversario gioca la pernice, non quando la "spacca". ;)


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 18:40 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Kalle ha scritto:
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
più tutte le varie counter, è ovvio.


Meglio specificare che le "counter" vanno "tirate" quando l'avversario gioca la pernice, non quando la "spacca". ;)


allora specifichiamo anche di averle messe nel mazzo ste counter :-p

ah tech: se nomini di meddling mage pernice prima che la giochi l'oppo non la metterà... è una soluzione anche questa in fondo :-p
anche vincere il gioco prima che la spacchi/giochi in effetti è una soluzione....


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 18:45 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
E io che stavo gia pensando a toglierle dal mazzo con extirpate extract e jester Cap!!!

Grazie Ivano!!! :-x


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 21:01 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:53
Messaggi: 895
Località: Bologna (sempre) Venezia (mai)
aggiungiamo [card]pithing needle[/card] ? :P


Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 0:31 
Avatar utente

Iscritto il: sab 3 gen 2009, 10:11
Messaggi: 84
Località: Ferrara
Giustissimo, avevo dimenticato meddling e l'ago... ;-*

Però stavo pensando agli incantesimi......c'è niente che voi sappiate?

Thanks!! :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 0:46 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 7:34
Messaggi: 231
Località: Far Far Away
oppure basta non giocare incantesimi, artefatti o creature.


Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 0:47 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:28
Messaggi: 1190
Località: Azzanello - Cremona
[card]Giustizia Karmica[/card]

Non fermi pernice... ma se l'oppo la rompe tu resetti il suo Board.
E ripartire post-pernice con 0 lande è ben diverso che con 4 o 5...


Immagine
"Alcuni hanno detto che non c'è finezza nell'arte della distruzione. Sapete una cosa? Sono tutti morti"
—Jaya Ballard, mago specialista
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 1:42 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
Abbiamo detto tutto e parecchio di più.

ivanhoe: ma no kalle... tutto serve per stimolare la fantasia dei giocatori "1001 modi x cucinare una pernice"
p.s. gibbo questa è geniale, ma oath rulez vince questo topic :-p


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010