ciao a tutti
dunque un breve report per i curiosi che chiedono come sono state le sign session nei 4 giorni di Lucca.
allora......
farsi firmare le carte era davvero un'impresa.
infatti le sign session erano ''soltanto'' per circa 1/2 ore ciascuna,ad un'ora predeterminata: la gente si metteva ogni giorno in fila anche 1/2 ore prima per farsi autografare/artworkare le carte......ovviamente,a differenza dei gp fatti in altri paesi,non c'erano apposite corde o quantomeno file fatte in modo ordinato.....era una folla che letteralmente circondava lo stand dove c'era il disegnatore,e chi spingeva di + andava + avanti.
la gente superava dai lati,ed era una ressa paurosa. paura che qualcuno infilasse le mani nello zaino.
vi era un limite TEORICO alle carte da farsi firmare e/o artworkare,limite che pochi se potevano superarlo decidevano di rispettare......
ho visto gente con pacchi di ponder e sol ring white border perdere ore per farsi firmare letteramente PACCHI di suddette carte.....
insomma,caos allo stato puro.
tuttavia,non posso che ritenermi pienamente soddisfatto dell'esperienza.
M. Tedin: semplicemente un grande. quelli che lo hanno criticato forse non hanno capito bene che si è sorbito 4 giorni di firme continue,giornate pesantissime,e ha cercato prorio di accontentare tutti,quando non era tenuto a farlo.è stato presente 4 giorni su 4,e spesso ha prolungato le sign session proprio per accontentare anche gli ultimi fan che lo pregavano di mettere un'ultima firma quà,un'ultima firma là.....
insomma.....poi se qualcuno si è fato 2 ore di fila e proprio quando era arrivato pronto per farsi firmare è rimasto a bocca asciutta,beh sappiate che è normale,altrimenti sarebbe rimasto a firmare carte senza pausa fino all'anno prossimo.
comunque tutti i disegnatori a mio parere sono stati disponibili,anche se nessuno come tedin.
quanto alle carte.....
da Tedin sono riuscito a farmi firmare 20/30 carte e a farmi fare 10 artwork......+ un regalo speciale che mi appropinquo a postarvi.
le carte per ora non le sto a postare,come avete visto già da quelle sopra mostrate ha fatto dei veri e proprio piccoli capolavori!!!!!!!il tutto senza chieder nulla
questo però ve lo posto,perchè ci ho messo 4 giorni per riuscire ad averlo e ho dovuto fare sacrifici per ottenerlo..ho rinunciato al torneo di sabato ed mi sono fato 8/10 ore di fila nell'arco di venerdì/sabato/domenica...senza contare gli sforzi per aggirare la security che proprio non voleva lasciare avvicinarsi a Mark e lo accompagnava fino a fuori dalla mostra..ma alla fine,neanche ci speravo,Tedin il regalo me l'ha fatto.
spero che vi piaccia,a me piace moltissimo...quando me l'ha dato domenica sera,proprio verso la fine della mostra,ho capito che tutte le ore trascorse in fila erano state spese benissimo...e la fatica ripagata.
2 ore e mezza per disegnarlo....
la foto mi è venuta proprio male,dal vivo è ancora meglio.....cmq un'idea ve la potete fare.....ho voluto scegliere un'immagine di quelle''non convenzionali'' che di solito ci si fanno fare sui playmat....una carta che secondo me ha uno dei + bei disegni di magic di sempre.....
MonS ' playmat by M. Tedin:

MonS