Un enorme sigh apre il mio topic
Ho passato 4 giorni a Lucca bellissimi con magic ed il mio tappetino, ma purtroppo, nel tornare a casa stasera mi sono accorta di non averlo più nella borsa...ero già a Roma e mi era impossibile tornare indietro
Sono quasi sicura di averlo scordato nell'area coi tavoli di magic dato che dall'ultima voltra che ricordo di averlo avuto in mano alla mia dipartita per Roma sono solo passata ai tavolini a riprendere gli amici che avevano finito il side-event
Siccome la speranza è sempre l'ultima a morire io lancio l'appello
CERCASI TAPPETINO SMARRITO IN QUEL DI LUCCA (in area magic) IN ECO-PELLE COLOR BORDEAUX CON 4 DISEGNI: una tiefling (orecchie a punta e corna), una faccia da pupazzetto, un drago ed il viso di profilo di un genio.
NON HA VALORE COMMERCIALE MA SOLO AFFETTIVO PER ME QUINDI è INUTILE CHE LO PROVIATE A VENDERE!!!
Se per caso qualcuno l'avesse ritrovato e avesse il buon cuore di potermelo restituire sarebbe davvero fantastico, gli lascerei persino tenere il foglio con gli autografi e il bellissimo elastico per capelli color verde fluorescente che teneva arrotolato insieme foglio e tappetino!!!
se vi tenete tutto senza dire nulla avete vinto il foglio delle firme (che però dovete vendere senza farvi sgamare) e il tappetino ve lo date in faccia (come si dice a Roma) dato che non vale nulla e manco ai tornei ci potete giocare (visto il numero di utenti che leggeranno la descrizione);
se invece me lo fate riavere, innanzitutto fate una buona azione e, oltretutto, ci guadagnate il foglio con gli autografi che vi potete scoattare in giro, vendere, appendervi in camera senza nascondervi o dover fare i conti con la vostra coscienza!!!
cosa volete di più?
firmato: una folletta disperataaaaaaaaa!!!!
