Oggi è ven 26 giu 2026, 23:34


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 10   [ 148 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 10:18 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
anche a me manca il sanzionamento!!!! X-D


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 12:34 
Avatar utente

Iscritto il: sab 18 ago 2007, 12:47
Messaggi: 141
Ciao Leo,
anche lo skull team non ha ricevuto il sanzionamento


Anche gli spiritelli nel loro piccolo si incazzano.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: re
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 13:00 
Avatar utente

Iscritto il: lun 3 set 2007, 13:46
Messaggi: 301
bene,devono esserci problemi con il negozio,sento il judge e vi aggiorno....


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: re
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 13:07 
Avatar utente

Iscritto il: lun 3 set 2007, 13:46
Messaggi: 301
scusate il doppio post,ho appena chiamato il judge e mi ha detto che al negozio gli hanno detto che il sanzionamento è stato fatto,stasera vedrà di persona il proprietario e vedrà di sistemare il tutto,vi chiedo solo di pazientare un attimo perche sicuramente è successo qualche casino quando hanno mandato i dati del torneo.... vi confermo comunque che sia questo sia il prossimo verranno sanzionati. so che è poco ma fidatevi della mia parola, fin ora tutti quelle che sono venuti ai miei tornei sono rimasti soddisfatti e hanno avuto modo di conoscermi, quello che dico lo mantengo, quindi vi aspetto tutti ad ottobre!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 15:34 
Avatar utente

Iscritto il: lun 11 giu 2007, 11:52
Messaggi: 25
:-D ...Grande Leo... :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 15:39 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
CapeFear ha scritto:
:-D ...Grande Leo... :-D


Sara' mica che avendo vinto te alla DCI pensano sia un fake e quindi hanno aperto un'indagine???

%-( %-( %-( %-(


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 16:57 
Avatar utente

Iscritto il: lun 11 giu 2007, 11:52
Messaggi: 25
8-) ...Zitto... non dirlo a nessuno se no mi sgamano... 8-)
:-x WD :-x omerta :-x
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 set 2008, 13:46 
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 feb 2008, 23:49
Messaggi: 99
Località: MI
parlato ancora ha GARANTITO per mercoledì sarà tutto fatto.... ci scusiamo ancora
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 set 2008, 20:56 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:33
Messaggi: 609
Alastor_246 ha scritto:
parlato ancora ha GARANTITO per mercoledì sarà tutto fatto.... ci scusiamo ancora


News???

Ovviamente no...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 set 2008, 0:54 
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 feb 2008, 23:49
Messaggi: 99
Località: MI
abbiamo sentito enrico boccabianca responsabile wizzard per questa storia, ha detto che contatterà il negozio per fornigli il codice di accesso entro venderì

purtroppo più che romprere le palle ai vertici alti non possiamo fare, cmq il codice sarà unico per tutte le date della lega così il sanzionamento sarà immediato in quanto non passa più dalla wizard (o almeno così è quel che ho capito da quel che mi ha detto la persona che si occupa di questo)


Referenze: erdjinn, LUCA THE KING, marquez, AlbertoBertinetti, frengus, The Undertaker, veiomen, super morphling, michelelaspezia, zazi8686,
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 set 2008, 20:29 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:33
Messaggi: 609
Alastor_246 ha scritto:
abbiamo sentito enrico boccabianca responsabile wizzard per questa storia, ha detto che contatterà il negozio per fornigli il codice di accesso entro venderì

purtroppo più che romprere le palle ai vertici alti non possiamo fare, cmq il codice sarà unico per tutte le date della lega così il sanzionamento sarà immediato in quanto non passa più dalla wizard (o almeno così è quel che ho capito da quel che mi ha detto la persona che si occupa di questo)


No, non ci siamo proprio capiti...

Voi avreste dovuto GARANTIRE il sanzionamento del torneo a priori, visto che sul post dove sponsorizzavate il torneo compariva la scritta "SANZIONATO"...

Quindi quello che state facendo per ottenere il sanzionamento è il minimo e non il massimo...

Ricordo che un paio di mesi fa è stato criticato pesantemente Fantaman perchè si pensava che non sanzionasse il suo torneo che poi ha regolarmente sanzionato...

Vedete un po' voi...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 set 2008, 1:03 
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 feb 2008, 23:49
Messaggi: 99
Località: MI
Nicola ha scritto:

Voi avreste dovuto GARANTIRE il sanzionamento del torneo a priori, visto che sul post dove sponsorizzavate il torneo compariva la scritta "SANZIONATO"...


è quello che abbiamo cercato di fare, il joker (nostro sanzionatore) ci aveva garantito una cosa, gli è stato ricordato il giorno prima del torneo, la settimana dopo, ma avendo avuto organizzato sia i PTQ che i Nazionali gli è passato per la testa, noi cmq è da luglio che gli spacchiamo le palle, cioè se una cosa ci viene garantita la prendiamo per buona, anche perchè con il torneo organizzato di prima non c'è stato nessun problema

Nicola ha scritto:
Quindi quello che state facendo per ottenere il sanzionamento è il minimo e non il massimo...


dillo a me e a leo che ci stiamo fracassando i maroni a fare telefonate di qua e di la, senza contare che la figura di merda la stiamo facendo, in questo progetto ci stiamo giocando reputazione, tempo e denaro...ti pare che noi siamo contenti di tutto questo casino??


Nicola ha scritto:
Ricordo che un paio di mesi fa è stato criticato pesantemente Fantaman perchè si pensava che non sanzionasse il suo torneo che poi ha regolarmente sanzionato...


Fantaman è stoto criticato non per quello, o cmq non era il motivo principale, ma per la totale incompetenza nel gestire il torneo


Referenze: erdjinn, LUCA THE KING, marquez, AlbertoBertinetti, frengus, The Undertaker, veiomen, super morphling, michelelaspezia, zazi8686,
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 set 2008, 1:36 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:51
Messaggi: 881
Alastor ha scritto:
ma avendo avuto organizzato sia i PTQ che i Nazionali


I Nazionali?? mmm.... :-D :-D :-D :-D

Nicola ha scritto:
Voi avreste dovuto GARANTIRE il sanzionamento del torneo a priori, visto che sul post dove sponsorizzavate il torneo compariva la scritta "SANZIONATO"...


Mi spieghi che ti frega? devi andare a bullarti con i canguri che hai più punti in eternal di loro? :-D :-D :-D (a Capo nn lo chiedo,conosco già la risposta)

Scherzi a parte il sanzionamento è importate perchè in teoria garantisce che verranno applicante le regole DCI in maniera corretta.
Non mi sembra che ci siano stati problemi di questo genere.

Se poi per questa volta il torneo non provocherà variazioni nei punti pazienza...sono sicuro che faranno meglio la prossima volta (VERO??) :-> :->


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 set 2008, 8:44 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
Alastor_246 ha scritto:
responsabile wizzard


Che e' un po' come parlare con il gatto della mia vicina....

Il mio consiglio in questi casi e' passare sempre dagli Stati Uniti X-D


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 set 2008, 10:46 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:33
Messaggi: 609
Alifromcairo ha scritto:
Scherzi a parte il sanzionamento è importate perchè in teoria garantisce che verranno applicante le regole DCI in maniera corretta.
Non mi sembra che ci siano stati problemi di questo genere.


Non è proprio così, perchè basta un judge a garantire la corretta applicazione delle regole DCI.

Mi sembra che al primo torneo del Fanta tutti vi siete indispettiti proprio perchè mancava il judge, o mi sbaglio?

Poi è venuta la storia del sanzionamento, che è nata proprio perchè mancava il judge. E comunque il torneo è stato lo stesso sanzionato...

Ma alcuni (che avevano partecipato al primo torneo) non sono più andati dal Fanta: eppure il torneo è stato sanzionato! E così facendo ha/aveva garantito di aver applicato le regole in maniera corretta!

Me ne sbatto le palle dei punti DCI, oramai è diventata una questione di principio...

Faccio 3 tornei l'anno perchè sono un cazzo di ghiro che la domenica mattina dorme e basta, però almeno voglio che siano sanzionati...
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 10   [ 148 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010