Oggi è lun 13 apr 2026, 22:01


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 24   [ 360 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 lug 2008, 11:39 
Avatar utente

Iscritto il: ven 28 dic 2007, 16:27
Messaggi: 112
Ragazzi non se ve ne siete accorti , ma nello spiler di Eventide è uscita questa carta:

Wake Trasher {2}{U}
Creature-Merfolk Soldier
Whenever a permanent you control becomes untapped , Wake Trasher gets +1/+1 until end of turn .

1/1


Secondo me la carta potrebbe saperne nel mazzo , visto che è molto sinergica con i Cloud of Faeries , inoltre il costo di mana è in linea con la nostra curva del mana.
Una pecca non da poco e il fatto che la creatura non è evasiva.

Ho provato a mettere giù una lista:

Lands
1/2 Seat of the Synod
9/8 Island
4 City of Traitors
4 Ancient Tomb

Creatures
4 Cloud of Faeries
4 Trinket Mage
3 Wake Trasher
4 Serendib Efreet
4 Sea Drake

Spells
4 Sword of Fire and Ice
1 Pithing Needle
4 Chalice of the Void
4 Force of Will
3 Umezawa's Jitte
3 Thirst for Knowledge
4 Chrome Mox

Per inserire il 3x di Wake Trasher ho preso come riferimento la lista di coma di Finale Emilia e ho portato le seguenti modifiche:

Ho tolto il 2x di Weatherseed Faeries una creatura giocata in base al metagame della propria zona , quindi Imho non di primaria importanza.

Ho tolto una Umezawa's Jitte , secondo me il 4x è eccesivo , pescata a metà partita quando ne abbiamo già un ' altra in campo diventa un chiodo pezzesco.

Per il resto ho lascito tutto invariato.
Secondo voi potrebbe essere una buona carta ???? :-)
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 lug 2008, 16:30 
Avatar utente

Iscritto il: sab 4 ago 2007, 0:16
Messaggi: 535
Località: lucca
Ciao, guarda l'avevo notata anch'io, ma a differenza di quanto dici non mi sembra molto in logica con questo mazzo.

Ecco le mie motivazioni:
1. Il mazzo nasce per mettere qualche palo all'inizio e chiudere in fretta, questo coso puo' diventare grosso quanto vuoi, ma non è evasivo e quindi non ci permette una race veloce. (A mio avviso è un trinket stupido [anche lui a costo 2U, a piedi, ma trinket è un TUTORE])
2.Nel turno dell oppo è un 1/1 quindi un soffio e muore. :-o

Io vedo molto meglio le 2 pro red che almeno aggiustano un po' la partita con gobbo e sono illevabili da burn. :-D


Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 ago 2008, 12:59 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
Mi ricollego di ritorno dalle vacanze .
Sinceramente nell'ultima espansione non hanno fatto nulla di buono per noi :
[card]wake trasher[/card] non mi sembra affatto buona , perchè ha bisogno di una serie di spell a sostegno per essere accettabile , mi ricorda una driade più scarsa perchè one shot (cioè dura un turno ) e chiaramente non evasiva.

Non ricordo il nome della creatura che costa u3 e countera 2 volte , ma non mi sembra nemmeno questa un [card]ira di dio[/card] , non in perfetta linea con la nostra curva andiamo tapped out per counterare poi , mentre la filosofia del mazzo è di mettere o pali o beats o bombe , per counterare subito , se serve , a cc 0 (fow , mis-d) .
Chi volesse provarla forse in 2x in side .

cià :-)


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 ago 2008, 13:29 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 0:25
Messaggi: 887
Località: Agenzia Alfa
coma ha scritto:
Non ricordo il nome della creatura che costa u3 e countera 2 volte , ma non mi sembra nemmeno questa un [card]ira di dio[/card] , non in perfetta linea con la nostra curva andiamo tapped out per counterare poi , mentre la filosofia del mazzo è di mettere o pali o beats o bombe , per counterare subito , se serve , a cc 0 (fow , mis-d) .
Chi volesse provarla forse in 2x in side .
cià :-)


Cià coma,

ai side events dei nazionali, ho portato un mazzo combo bbello, il Fetchland tendrills, e ho incontrato nella finalina Ugo Tomat, il giocatore del triveneto che porta Faerie Stompy, che ha voluto sperimentare proprio le [card]Glen Elendra Archmage[/card]
Ovvio che contro un combo (più lento di TES o Belcher ma con più risposte all'hate tipo calici) avere doppio counterspell a costo UU è notevole, ma proprio contro di lui non c'è stata storia: mai potuto provare a scombare in nessuna maniera.

Non so se interviene anche qui su tipo1.it, ma mi diceva che anche in match precedenti portandola dal side aveva fatto notevoli porcherie.
Se ci sei, batti un colpo :-p e illuminaci sulla fatina.

Di sicuro è comodo il fatto che possa attaccare, anche equippata, e che possa utilizzare la sua abilità nel turno dell'avversario, dandole la doppia funzione di beater evasivo e counterspell.


ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ago 2008, 15:20 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
Ciao bestiaccia jeremy ,
hai fatto bene ad intervenire ...
chiaramente si era capito che parlavo da ignorante , in quanto non avendola mai testata non sapevo . Immaginavo solo che il suo utilizzo sarebbe stato , più o meno , un 2/3x in side contro i mu control e combo .
Probabilmente va molto bene nella build nuova ( quella tutta spadaiola per capirci ) che mi sembra sia quella che usa anche Ugo Tomat .
Dico questo perchè forse essendo un pò più lenta e cambiando anche un minimo la strategia dalla vecchia build, le dà una maggiore solidità e possa integrarsi meglio .
Io forse parlavo , troppo spontaneamente da un punto di vista di aggro
fs .
Però quando si inserisce una carta di sb bisogna anche guardare , quando è che la si può utilizzare , quanto incide e soprattutto su quali mu (se già positivi o mu negativi).
Ripeto , la vedo carta quasi unicamente contro controllo e con la nuova build il control non dovrebbe essere un problema.
Contro combo sono quasi tutti più veloci della fata attiva .
Comunque ripeto provare non costa nulla .

Poi se qualcuno l'ha già provata ben venga il parere.

cià :-)


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ago 2008, 21:46 
Avatar utente

Iscritto il: dom 16 set 2007, 14:11
Messaggi: 1
Ciao ragazzi, sono Ugo Tomat
dato che al torneo Dragonsleague di Cvidale il mio FS con alcune varianti rispetto alle classiche liste ha fatto molto bene, ho buttao giù un due righe sul forum dei Dragons http://www.dragonsleague.it/forum/viewforum.php?f=4 per chi volesse discuterne.
Le varianti sono:
2x cromo + 2x petalo al posto di 4x cromo
niente motore di pesca tranne la spada di fuoco e ghiaccio
glen elendra archmage in MD
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 ago 2008, 18:38 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
Ciao ugo benvenuto e subito complimentoni per il risultato .
Fa sempre piacere vedere dei giocatori di fs che fanno risultato .

Discorso build :

- [card]petalo di loto[/card] : per esperienza rientra in quella categoria che yamaelle chiama " le false buone-idee ".
Cioè quelle che sulla carta possano sembrare delle scelte ottimali , ma che poi in pratica e soprattutto sulla distanza , si rivelano non proprio tali .
Ti consiglio , per toglierti lo sfizio , di riprovare ancora i lotini , ma sulla mia pelle ho visto che statisticamente ( come quando si giocava il fs a 21 fonti di mana ) , se vai in fondo al torneo prima o poi , con una configurazione tale , ti ritrovi a perdere una partita con mulligan pesanti a 4/5 e soprattutto senza giocare .
Mi è capitato più volte all'inizio .

- no motore di pesca : questa è un'altra scelta molto rischiosa .Farei un copia-incolla con la motivazione appena citata . Yamaelle diceva che almeno 2 draw-effect ci andavano , ed io sono d'accordo , giusto almeno per sistemare le mani non dipinte o la spell che speri che il tuo oppo non abbia ... e invece ha .

- [card]glen elendra archmage[/card] : invece è una scelta di meta che ci può tranquillamente stare .

- [card]ago spinale[/card] : qui il discorso è un pò lungo e rispondo a pezzi .
.-penso (per ricollegarmi alla tua motivazione ) che tutti i giocatori di fs giochino per cotv a 1 , ma vorrei riportare un parere non mio , per chiarire la posizione dell'ago nel deck .
-ripeto le motivazioni date da eldariel nel lontano 2005 alla presentazione del mazzo. L'ago è l'unica carta a cc1 che può stare md nel fs perchè :
1 abbiamo più del 92% di probabilità di non pescarla nella mano iniziale
2 la si tutora solo se necessita
3 blocca tutte le carte che mettono in seria difficoltà il fs
4 blocca un sacco di altre carte chiave non per il nostro gioco , ma per quello dell'oppo

Spero di essere stato utile.
cià :-p


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 ago 2008, 21:21 
Avatar utente

Iscritto il: ven 28 dic 2007, 16:27
Messaggi: 112
Cita:
Ti consiglio , per toglierti lo sfizio , di riprovare ancora i lotini , ma sulla mia pelle ho visto che statisticamente ( come quando si giocava il fs a 21 fonti di mana )

Sono perfettamende d'accordo con coma , anche io continuo a preferire i Mox in quanto anche se ti tolgono una carta rendono la mana base più stabile.
Nei giorni seguenti al torneo di Cividale ho provato a inserire il 2x di [card]Petalo di Loto[/card] , molte volte mi capitava di partire fortissimo con Drake di primo , ma nei turni successivi non vedere più landa colorata .

Per quanto riguarda il discorso del numero di lande da giocare nel Fs in questo periodo stò provando una configurazione di questo tipo:

4 City of Traitors
4 Ancient Tomb
8 Island
1 Seat of the Synod
1 [card]Shoreline Ranger[/card]

Per ora ho fatto pochi test , soprattutto contro burn dove è come se avessimo un Bye , ma comunque non mi è sembrata malaccio.
Se dovessimo pescarla a partita avenzata diventa sempre una creatura utile alla nostra race.

Cita:
- ago spinale : qui il discorso è un pò lungo e rispondo a pezzi .
.-penso (per ricollegarmi alla tua motivazione ) che tutti i giocatori di fs giochino per cotv a 1

Per quanto riguarda il discorso Ago sono d'accordo con Ugo , molte volte mi è capitato di giocare Mago dei Gingilli di avere giù Calice a 1 .
A quel punto se non ho il mana disponibile per calare un secondo calice cosa prendo ????
Io di solito prendo Sede del Sinodo , ma è provabile che sia un giocata da Noob. :'|

Per ricollegarmi al fatto che ogni giocatore fi Fs giochi una carta a costo 1 , io al suo posto avrei pensato all'inserimento di Md dell ' 1x di Tormod's Crypt.
Utile contro tutti i mazzi che usano la sinergia tra Wasteland e Crogiolo , contro Dradge , contro 3shold e altri mazzi.

Provabilmente è un ' idea stupida .... :-D

Saluti Nicola.

P.s. @coma : giochi ancora la versione old-stile , o stai preparando qualche lista iper tech per Annecy :-p


Le infinite risorse del Fearie Stompy.

http://it.youtube.com/watch?v=OOj8oTRXBwc
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: fs
MessaggioInviato: ven 29 ago 2008, 21:02 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
Ciao nicola , allora la tua mana base è classica e non c'è niente di strano .
Per quanto riguarda il [card]shoreline ranger[/card] ci può anche stare , occhio che però rende il mana più tirato comunque ( perchè è come avere un'isola , ma NON è isola ) , non hai livelli del lotino , ma quasi .
Premetto che li ho già testati a suo tempo , ma questo non significa nulla .

Esempio classico : 5 spell 1 city 1 shoreline (uno che fa tiene? no! per ovvi motivi ) e se capita dopo un mulligan a 6 : 4 spell (anche belle) 1 city 1 shoreline ... se al posto della bestia ci fosse stata l'isola si giocava .
Tutto uguale con ancient , devo giocare lei prima , quindi mi espongo per un turno a slando e per prendermi l'isola mi prendo 2 sane pizze .

Esempio con lotino : 4 spell 1 lotino 1 isola 1 city , gioco bestia di primo , bestia di secondo ( se non pesco lande ci sta anche , perchè sviluppavo 4 mana nella mano iniziale ) , e con quelle due spell devo praticamente farci quasi tutta la partita , a meno che non veda 1 delle 7 terre da 2 mana rimaste nel deck e devo comunque prima passare da 2 lande ... (la situazione) ha la coda un pò lunga .
Non parliamo poi di 5 spell 1 lotino 1 ancient/city ( che si fa , si gioca la chiusura one-shoot alla belcher? )

A mio parere è già un mazzo esplosivo , perchè ha una mana base già esplosiva di suo , cercare di tirarla ancora di più , si rischia solo di avere la certezza statistica che almeno 1 round a torneo (1 sicuro) il mazzo non ci permetta nemmeno di giocare .
Se poi quel round è top 8 (mullo a 5 - vinco - mullo a 4 ) , fa veramente girare le bolas , ripeto già accaduto più volte . Ho smesso di fare esperimenti sulla mana base molto tempo fa , prorpio per questo .
Piuttosto consiglio di mettere qualunque novità/porcata che viene in mente nelle spell , ma non nella mana base .
Yamaelle sostiene , che dato che la mana base del fs è già un pò leggera di suo per le caratteristiche del deck , che a noi saggiamente non rimane altro che farla quanto più solida ci è consentito , in modo che ci permetta di tirare le "bombe" che il deck ci mette a disposizione .

Per quanto riguarda l'ago / crypt / e.e. , non ripropongo il minestrun già detto prima , ma per la specificità di andare a colpire le carte anti-fs e la duttilità di bloccare molte altre carte importantissime dei deck avversari , l'ago è l'unica ( non in senso assoluto , per carità ) che possa stare md tranquillamente nel fs. Se poi si giocano molti trinket e molte cloud , motivo in più , perchè c'è una buona probabilità di giocarlo anche di secondo turno (isola e ancient/city) .

L'ago se , non conoscendo l'oppo sono già partito terra cotv a 1 , non è detto ( a quel punto ) che debba prederlo , terrò il trinket per tutorare l'ago dopo che una eventuale pernice avrà risolto . Se invece so che il mio oppo ha un deck con le deed , allora prima cosa si tutora ago e solo poi cotv a 1 ed equippe .

Col trinket si prende sempre qualcosa anche quando non serve .La cosa più classica è un altro calice , che terrò di riserva e intanto farà venire un sacco di brutti pensieri al mio oppo . Se serve per equippare il turno dopo o perchè abbiamo molte bombe in mano ma pochi mana allora si può prendere il sinodo .

Ripeto , e chiedo anticipatamente scusa se in alcuni momenti sembro troppo categorico , sono solo opinioni personali frutto di esperienze (= inculate) già fatta (=già prese) , ma è giusto che ognuno abbia le sue opinioni , le sue idee e che le persegua anche ,
"perchè le opinioni sono come le palle , ognuno ha le sue".

@nicola : sì io continuo a giocare la build di legno , forse perchè sono un giocatore di legno ! :-p
News no ,ma di side volevo sotituire i [card]control magic[/card] con i [card]sower of temptation[/card] e forse mettere 2x di [card]wipe away[/card] per fare una sorpresa a chi si protegge con la sua [card]umiltà[/card].
Ma per parlare di questo adesso non riesco.
Ho già scritto ed annoiato abbastanza .
cià :-)


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 set 2008, 14:07 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
Chiedo anticipatamente scusa per l'up .

ma news sicuramente interessante ...
Finalmente hanno stampato un equippe tutorabile :

Sigil of Distinction

artifact-equipment (rare)

Sigil of distinction come into play with x charge counters on it.
Equipped creature gets +1/+1 for each charge counter on sigil of distinction.
Equippe-remove a charge counter from sigil of distinction.

Non so che impatto possa avere sul deck perchè come builder faccio piangere , ma la tutorabilità gli affida quasi sicuramente 1 slot delle spade , penso .
Inoltre mi sembra solido e soprattutto aumenta ancora di più il potere del trinket mage.

Es: in una mano con 2 isloe , ancient , trinket (e no equippe).
T1 ancient cotv 1
T2 isola trinket (tutoro s.o.d.)
T3 (mettiamo di non aver pescato altre fonti di mana ed in questo caso una spada ci rimarrebbe tra le palle ) isola sigillo equippo il trinket che di T3 attacca come un 5/5 (se abbiamo pescato un mox o una terra da 2 mana potenzialmente è un 6/6 che attacca di terzo)
...non male per il nostro unico ometto con le gambe!

Pro :
1 è tutorabile
2 è duttile (lo si può giocare a qualunque cc , anche molto elevati, dando di più)
3 a 4 mana in tavola risulta più efficace di SoFI / SoLD

Contro :
1 non ha alcuna abilità
2 abbreviato richiama la "sodomizzazione"

Magari ha molte più potenzialità di quante se ne possano vedere adesso e lo si utilizzerà in maniera massiva , ma quello che posso dire con certezza è che :

"sicuramente lo si utilizzerà , anche solo in 1x"

(l'ho scritta in modo così pomposo , cosicchè se accadrà il contrario , la si potrà mettere nel capitolo : "Cazzate del secolo")

Idee , dubbi , perplessità ?
cià :-)


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 set 2008, 17:05 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 14:23
Messaggi: 89
Il sigillo è sicuramente da testare, una configurazione 3/3/1 di equip dovrebbe funzionare... perdere la 4a spada non è poi così male se si guadagna in solidità (meno bestemmie perchè non si vede equip).

Oltre alla possibilità di tutorarlo è interessante la sua duttilità, sopratutto di questi tempi in cui si vedono sempre più waste che spesso tengono lontani al 5° mana per fare spada equippata avere un'opzione a costo X è interessante.

L'unico inconveniente che gli trovo così sulla carta è che si "sgonfia" per riequippare se perdiamo le creature (removal, danno o quel che sia).
Il fatto di non avere abilità accessorie è un problema minore, infatti i momenti in cui si sfrutta al meglio la carta è quando si è apparecchiato per bene e si aspetta solo l'equip per chiudere (e può benissimo essere un mero fatto di danni).
Affiancando come 1x gli esplosivi (con annessa mono dual per caricare a 2) si riesce ad attenuare ancora di più il problema, se serve un removal si può puntare questo con trinkret per avere una soluzione (in sostanza: tutoro ee per emulare la funzione di removal degli equip o tutoro il sigillo se ho bisogno di danni).


Bisogna testare per vedere quanto veramente si riesce a caricarlo e verificare che non finisca per essere più manaintensive delle spade.


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 set 2008, 10:37 
Avatar utente

Iscritto il: mer 19 set 2007, 20:35
Messaggi: 129
Gioco FS da quasi un annetto e ance se non sono mai stato un must vorrei dire la mia su alcune carte di cui avete parlato e discusso.

[card]Pithing Needle[/card] : Irrinunciabile a mio avviso in 1X, anche se come avete detto rogna non poterlo usare a volte con calice a 1 mi ha salvato il popo troppe volte.

[card]glen elendra archmage[/card] : Bella carta non c'è che dire ma ha quel costo di 4 unita all'idea di rallentare un po il mazzo che non mi piace, mi son sempre trovatobene con le mie 4 [card]force of will[/card] e [card]rushing river[/card].

[card]shoreline ranger[/card] : Sinceramente non mi piace, costa troppo e di un'isola in più si rischia di non farsene nulla a volte.

Sigil of Distinction: Anche io l'ho notata e non è male, solo che te la devi andare a prendere e rivelarla all'avversario...buona se la si ha in mano e la giocata è a sorprea ma altrimenti...non mi convince molto, preferisco andae sul classico.

Alcuni test su carte mi hanno portatoo a preferire [card]sower of temptation[/card] al [card]control magic[/card]... sempre una creatura volante che fa comodo in più che una in meno.
Come motore di pesca [card]Mulldrifter[/card] per sempre, ache se a volte sono un po indeciso sul 3 o 4 X al posto del quarto [card]trinket mage[/card]

Probabilmente poi tutto questo è il solito trita e ritrita del FS ma volevo dire la mia. :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ott 2008, 14:36 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
@ beorg : intanto complimenti per il risultato .
Inoltre volevo delle tue impressioni , dato che le giochi , su :

rushing river ... sono state incisive in generale , decisive in alcuni momenti o la loro duttilità te le fa preferire ad altre soluzioni (per esperienza personale) .

Propaganda in side pensi che siano la soluzione più appropriata ad un gobbo r/w ... r/g/b , se giochi quella linea di equippe e di build ( cioè aggressiva) forse i pro red sono più incisivi .

Come removal di main non sono anche allettanti i sower of temptation ?
Con il meta che si sta delineando ... ? E' un'idea ricorrente .

cià :-)


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ott 2008, 8:13 
Avatar utente

Iscritto il: mer 19 set 2007, 20:35
Messaggi: 129
In pimis grazie per i complimenti sul risultato, è stato il mio primo top 8 e sono contento di averlo ottenuto con questo mazzo.

Per il [card]Rushing River[/card] di main mi ci son sempre trovato bene. Lo si usa con la [card]Force of Will[/card], lo imprimi sul [card]Chrome Mox[/card], ci fai rmbalzare in mano le creaturone avversarie facendoti guadagnare un altro possibile turno, dopo che hai un calice a un fai tornare in mano all'avversario una fastidioso ago spinale che ti h chiamato un qualche equip. togli un [card]Umility[/card] giusto giusto per un attacco finale...difficilmente non mi sono servite e penso che farei fatica a toglierle.

Per la propaganda sono un po incerto, ultimamente mi piace molto anche [card]Silent Arbitrer[/card] ma alla fine ho sempre dei ripensamenti perchè anche se grosso in difesa è pur sempre una creatura soggetta a più rimozione...e costa 4 mana e a volte quel mana in più mi serve. A mio parere cmq è una scelta dipendente dai gusti di chi la gioca, ognuna ha i suoi pro e contro.

Per i [card]Sower of Temptation[/card] di main invece, vedo che ultimamente sono molto giocati ma ho ancora intrinseco in me il terrore del rosso e dei pali per le mie crature. Anche questa però è una scelta personale, sicuramente a mio avviso sono meglio che il [card]Control Magic[/card] di side a cui le ho sostituite.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ott 2008, 10:03 
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 mag 2007, 12:29
Messaggi: 116
mi scuso anticipatamente x il post abbastanza inutile, ma... cosa sono i pro red?

grazie
Malekhan il demone analfabeta


Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 24   [ 360 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010