Infatti pur sembrando molto giovane gli ho fatto i miei complimenti a fine partita, in quanto mi sono divertito proprio tanto a giocarle;
nella prima partita addirittura pensavo giocasse Fish Ur, non ha giocato nessuna carta di Urca, ha vinti il dado ed e' partito vulcanica gorillino, poi Ninja + Daze e mi ha slandato varie volte (con la 3a Wasta topdeckata ha vinto nel turno decisivo);
ho capito che giocava Urca quando nella seconda ha pagato un mio daze con la scimmia, e poi mi ha sparato 3 Sudden shock (lol, questa e' una carta che sbilancia abbastanza il match, non ci puoi fare veramente una sega), io riesco a vincere grazie agli Stifle, ed ad un sapiente uso degli slandi + Mishra (gestione delle risorse dicevo, questi mattchupp e' difficile che li perda, ne avro' giocati un centinaio...) ed al maggior numero di terre giocate (io ne gioco 22);
la terza e' stata stupenda anche se non la ricordo nei particolari, mi ricordo che io topdecko la Reb della vita per segargli un Ninja (dopo che lui me ne aveva fulminato uno), lui riesce a calare Hearth kami e Pup, bloccandomi la Mishra (che se avessi deciso di attivare sarebbe stata pappa per il Kami,eheh) ma non le due cloud of faeries ed uno shamano biddante, lui e' basso basso di vite ed e' costretto a parare il gorilla con il kami una echoing rallenta tutto di un turno, ma io nello stesso turno ricalo le 2 cloud of faeries + la terza pescata in quel turno, lui non trova risposte e GG.
A fine partita lui mi ha fatto vedere che aveva sidato dentro 3 Pyrokinesis, ne avesse vista anche solo una avrebbe vinto credo;
e' vero che il mattchupp lo vinci in genere se sei piu' bravo, pero' Urca dispone tante carte che sono veramente dei pali in culo per fishino, molte di piu' di quelle che noi riusciamo a proporre contro di lui...