Oggi è mar 5 mag 2026, 18:59

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 2:19 

Confermo tutto , vs Urka Sligh è una partita molto tirata in cui conta molto la preparazione tecnica ( e anche la conoscenza del deck di ognuno dei due ) ... in tuo favore ci dovrebbero essere stati in alcune occasioni Standstill + Spellstutter sprite , e in maniera più indiretta i simian spirit guide , che forse hanno destabilizzato un po la manabase dell'avversario.( credo ).

Deve essere stato un gran bel match.

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 10:39 

Infatti pur sembrando molto giovane gli ho fatto i miei complimenti a fine partita, in quanto mi sono divertito proprio tanto a giocarle;
nella prima partita addirittura pensavo giocasse Fish Ur, non ha giocato nessuna carta di Urca, ha vinti il dado ed e' partito vulcanica gorillino, poi Ninja + Daze e mi ha slandato varie volte (con la 3a Wasta topdeckata ha vinto nel turno decisivo);
ho capito che giocava Urca quando nella seconda ha pagato un mio daze con la scimmia, e poi mi ha sparato 3 Sudden shock (lol, questa e' una carta che sbilancia abbastanza il match, non ci puoi fare veramente una sega), io riesco a vincere grazie agli Stifle, ed ad un sapiente uso degli slandi + Mishra (gestione delle risorse dicevo, questi mattchupp e' difficile che li perda, ne avro' giocati un centinaio...) ed al maggior numero di terre giocate (io ne gioco 22);
la terza e' stata stupenda anche se non la ricordo nei particolari, mi ricordo che io topdecko la Reb della vita per segargli un Ninja (dopo che lui me ne aveva fulminato uno), lui riesce a calare Hearth kami e Pup, bloccandomi la Mishra (che se avessi deciso di attivare sarebbe stata pappa per il Kami,eheh) ma non le due cloud of faeries ed uno shamano biddante, lui e' basso basso di vite ed e' costretto a parare il gorilla con il kami una echoing rallenta tutto di un turno, ma io nello stesso turno ricalo le 2 cloud of faeries + la terza pescata in quel turno, lui non trova risposte e GG.
A fine partita lui mi ha fatto vedere che aveva sidato dentro 3 Pyrokinesis, ne avesse vista anche solo una avrebbe vinto credo;
e' vero che il mattchupp lo vinci in genere se sei piu' bravo, pero' Urca dispone tante carte che sono veramente dei pali in culo per fishino, molte di piu' di quelle che noi riusciamo a proporre contro di lui...

7-)

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 12:03 

Grande Tommy, il best-unspo è sempre tuo....
quasi non c'è più gusto a metterlo...

a domenica!!!

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 18:14 

Quasi quasi sono tentato di giocare unspo + unproxy (per raggranellare qualcosa in piu' come al solito), ma alla fine credo cedero' alle lusinghe delle mie power Beta-fotocopie...

7-)

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 23:11 

è forte con le proxy fa tipo loto di primo un game su 2 :-D

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 lug 2008, 12:49 

Beh, mi sono chiodato si, considerando che la doppia tormod è stata decisiva. Vabbeh succede.

Alla prossima.

† Ogni tanto ritornano... †
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2