Oggi è dom 15 mar 2026, 1:25

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Makkabixxx è tornato
MessaggioInviato: mer 13 giu 2007, 19:40 

Ragazzi, Moderatori, Pro, Noob, etc etc.....

vi annuncio a tutti che il re o meglio il RE SUPREMO del T1,T2,T3,T4,T5, etc...è tornato...con i suoi 6666 punti eternal.

cmq seriamente io e forse in un futuro molto vicino anke KING COCK torneremo sulle scene del tipo 1 non x spammare e vincere come l'anno scorso ma solo x vincere xk abbiam poco tempo x noob come voi !

QUINDI

l'addio di una volta era invece un arrivederci. Spero che il nostro ritorno vi incuta timore, malesseri vari, infarti etc etc.

Ci bekkiamo ai tornei ;)

ah mod non lokate o mettetmi warning ban etc facciamo i bravi è solo x annunciare il nostro ritorno ;).

Ciaoooo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 giu 2007, 19:54 

Oserei dire "evvai"....comunque, bentornato! :mrgreen:

TUTTO IMHO!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: f
MessaggioInviato: mer 13 giu 2007, 20:10 

Si sentiva un pò la mancanza di questo essere.......... ma anche no...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 giu 2007, 22:16 

io davvero non riesco a capire ..
se almeno volevi registrarti in pace senza creare ed avere problemi,cambiavi nick e non postavi .. allora vuol dire che proprio ti piace essere in cattiva luce e sotto l'attenzione dell persone.. secondo me ti ci vuole una bella revisione mentale ..

mi rischio il warning e posto velocemente .. ma va' detto 7-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 giu 2007, 22:23 

nemesis ha scritto:
io davvero non riesco a capire ..
se almeno volevi registrarti in pace senza creare ed avere problemi,cambiavi nick e non postavi .. allora vuol dire che proprio ti piace essere in cattiva luce e sotto l'attenzione dell persone.. secondo me ti ci vuole una bella revisione mentale ..

mi rischio il warning e posto velocemente .. ma va' detto 7-)

mmm...non insulto xk sn educato ma la revisione mentale te la faccio io se ti becco ;)

ciao ciao

cmq era solo x informare i molti player ke konosco ke nn mi sn ri-iscritto x insultare....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 giu 2007, 23:01 

Alèèèè!! E' tornato Kakkabixxx!!! E già si sta prendendo con gente del forum...ke bei momenti! Su su figliolo fai il bravo e cerca di non insultare nessuno ;) Ci si vede domenica! Se ti servono carte fammi sapere ke se posso prestarti qualcosa lo faccio volentieri! Ciau ^_^

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 giu 2007, 23:25 
Elle & Kira

Makka bentornato ma vedi di fare il bravo: non siamo più su the abyss, qui i mod sono spietaterrimi :-u :-u :-u

pensa che a me han detto che non mi warnano nè bannano per i report idioti che faccio, no figurati...

...mi mandano solo a casa, di notte quando dormo e penso di essere al sicuro nel mio letto, un individuo spietato, con la bava alla bocca e che sputa sangue, che come il tizio gigante con l'ascia di 300 mi picchia in testa con una STAMPELLA 7-) 7-) :crazy: :-u :-u e ti assicuro che non è bello

mi hanno anche intimato di non rivelare sul forum il suo nome per intero, quindi ti posso dire solo che si chiama Ar**ne Tric***er :crazy:

perciò mi raccomando stai attento, perchè questo individuo privo di pietà è presente anche ai tornei di svooooona :sbav:

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 giu 2007, 23:44 

ma makkabixxx non figura nella lista dei ban permanenti?come ha fatto a inscriversi/postare?

solo curiosità eh...

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 giu 2007, 23:49 

Cita:
ma makkabixxx non figura nella lista dei ban permanenti?come ha fatto a inscriversi/postare?

solo curiosità eh...

Mi sa tanto che quella lista è stata semplicemente cpopio-incollata dal vecchio topic di theabyss...poi magari mi sbaglio...

"Get away from her,you bitch!",Ellen Ripley.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 giu 2007, 0:17 

StRiPpO ha scritto:
Alèèèè!! E' tornato Kakkabixxx!!! E già si sta prendendo con gente del forum...ke bei momenti! Su su figliolo fai il bravo e cerca di non insultare nessuno ;) Ci si vede domenica! Se ti servono carte fammi sapere ke se posso prestarti qualcosa lo faccio volentieri! Ciau ^_^

ahahahahahhahahahahaah...............mmmm thank vedrò cmq il marcio mi dovrebbe prestare qualkosa o lucio o boh vedremo....

cmq sn stato bannato quasi un anno fà....penso ke dp un pò ci si possa ri-iscrivere!!!

MyUkAtSu TeAm ThE ReVeNgE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 giu 2007, 0:38 

Beh c'è stato il condono no?
Inoltre c'è stato il referendum nel 1946 per scegliere tra Repubblica o Monarchia e come tutti sappiamo ha vinto la Monarchia del Re Sugo quindi attendiamo a breve anche King Cock!!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Makkabixxx è tornato
MessaggioInviato: gio 14 giu 2007, 0:49 
Legendary Creature

Makkabixxx ha scritto:
Ragazzi, Moderatori, Pro, Noob, etc etc.....
vi annuncio a tutti che il re o meglio il RE SUPREMO del T1,T2,T3,T4,T5, etc...è tornato...!

ecchissene!

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 giu 2007, 1:16 
Legendary Creature

Dato che si parla di noi, non mancherò di far sentire la rassicurante presenza dei moderatori.
La questione è subito giunta alla nostra attenzione, quindi non temete ... per ora ci stiamo solo limitando ad osservare tenendo aggiornata la lista dei sorvegliati speciali.

Se come dice Makka, è redento dai suoi peccati, non vediamo perché gli si debba negare una seconda possibilità.

Inutile dire che da questi presupposti parrebbe non ci sia molto da sperare, ma vedremo se il tempo potrà smentire questo mio pessimismo.

Ora però direi che il benvenuto sia durato abbastanza.
Topic dies: Game Over

Ps: La stampella mi ha abbandonato già pochi giorni dopo il torneo.
Ora dovrò trovare qualche altro oggetto contundente da rompere sulla testa dei recidivi.
In compenso sono in grado di rincorrervi più in fretta: non credo ci abbiate guadagnato ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]