Den ha scritto:
-togli una mishra e gioca a 21 terre, bastano e avanzano per far girare il deck, con 22 rischi il flood troppo spesso;
-2 soli lavamanti non mi piacciono molto, è vero che giochi anche 3 F/I ma il lavamante in questo meta ne sa parecchio, e fa vincere isi contro mazzi random...più volentieri il 3° di base e un F/I in side;
-gli energy flux son lenti, specialmente ora che gli artefattosi torneranno a giocare in massa smokestack...al loro posto 2 hurkyl's recall.
-3 misdi non saranno troppe??? son pure carta mortissima contro artefattoso...
1) quattro mishra mi ci piacciono troppo, e' vero che se ne potrebbero giocare 3, pero' giocando anche gli standtill, tante volte la voglio sempre vedere massimo di 2° turno;
2) va be', alla fine sono sottigliezze 2 o 3 lavamanti o 2-3 fire/ice non cambiano la sostanza, l'unica cosa e' che non voglio infarcire il mazzo di troppe carte rosse e trovarmi con fow o misdi in mano senza carta blu;
3) hurkyll's al posto di flux ci possono stare, gli testero' in questi giorni;
4) le 3 misdi possono benissimo diventare 2, cosi' come i calici 3 ed aggiungere 2-3 Stifle di base, sono solo scelte di meta, cosa ancora abb nebulosa, le misdi mi piacciono perche' cc 0 e possono essere fortissime contro scariche di painter e spari di aggro, non male per misdirigere i rimbalzini che targettano i nostri ninja o i calici (ed obv ancestral)...