Oggi è sab 14 mar 2026, 22:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]

Quale data preferiresti per la Finale LRP? --leggi il topic prima di rispondere--
1 Luglio 2007 31%  31%  [ 9 ]
8 Luglio 2007 14%  14%  [ 4 ]
15 Luglio 2007 55%  55%  [ 16 ]
Voti totali : 29
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Finale LRP- Lotus Day: 1 luglio 2007- non si cambia data
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 13:49 

Salve,

Questa prima stagione della LRP si sta avviando al termine e stiamo preparando una finale eccezionale per i canoni di Roma, infatti abbiamo un bel loto exc garantito in palio per il primo classificato e premi belli per tutti gli altri top40. :puppy:

Nonostante i nostri sforzi per portare avanti una lega con alti standard qualitativi -almeno nelle nostre intenzioni!- abbiamo avuto non poche sfighe riguardo alle date dei nostri tornei beccando due maratone, un blocco auto, 2 prerelease e ora i regionali a Roma... :crazy:

Per la finale vogliamo quindi andare un pò più sul sicuro e sapere il vostro gradimento sulla data:
se mantenere l'1 Luglio come previsto o se spostare l'evento ad un'altra domenica di Luglio.

Ci sarebbe di grande aiuto sapere cosa ne pensate, se è un evento a cui vi interessa prendere parte o se vi lascia del tutto indifferenti, se una data può facilitare degli spostamenti o se non cambia nulla.
Quindi se oltre a votare volete anche commentare la vostra scelta ci fate un grande favore!

Grazie come sempre dell'attenzione!
:puppy:

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine

Ultima modifica di vale.sic il mar 12 giu 2007, 10:35, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 14:19 
Master of Ideas

Il 1 c'è madrid, l'8 il torneo grasso di Elinor. Gente dalla toscana potrebbe essere interessata a tutti e 3 gli eventi. Io idem (escluso madrid ma xkè il 30 mia sorella fà la 1 promessa quindi niente figurine) e qlc me lo riesco anke a portare dietro. Il 15 magari sarebbe la data ke preferisco io personalmente e con me credo anke quei temerari ke x un torneo grasso si fanno tanti kilometri (mi riferisco sempre ai tonici toscani...). E credo ke tutte le organizzazioni siano ben contente dui avre e una decina di persone in + ad ogni torneo +ttosto ke nessuno. Il problema è ke tutti questi tornei grassi (1 madrid, 8 elinor, 22 nazionali ed eventualmente roma il 15) possano far stare a casa qlc ke dice "nn mi muovo xkè tanto settimana prossima c'è quello"...

nn è il mio caso ma in molti potrebbero fare ste considerazioni...bho la decisione è vostra ;)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2007, 12:47 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Personalmente me li faccio tutti.. lol
Tanto la domenica ci sento per le figurine..

La fica la domenica fa passo, il resto fa passo..
Magic no..

Se è il 15 è l'ideale..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2007, 14:30 

Anche secondo me è meglio il 15. :)

Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 giu 2007, 16:37 

bene ragazzi, consideratelo definitivo:

LA FINALE DELLA LRP -LOTUS DAY, SARA' L'1 LUGLIO A ROMA

a presto! :puppy:

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2007, 8:39 

scusa ma tutti ti hanno detto il 15, la maggioranza è x il 15 e te fai l'1? bella zia :)

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2007, 9:26 

Sengiro di Vampir ha scritto:
scusa ma tutti ti hanno detto il 15, la maggioranza è x il 15 e te fai l'1? bella zia :)

E' vero, ma nel post di Vale era stato anche chiesto:

Cita:
Ci sarebbe di grande aiuto sapere cosa ne pensate, se è un evento a cui vi interessa prendere parte o se vi lascia del tutto indifferenti, se una data può facilitare degli spostamenti o se non cambia nulla.
Quindi se oltre a votare volete anche commentare la vostra scelta ci fate un grande favore!

Ci sono stati un totale di 4 reply (Vale non la conto)

A parte Edi e bb1155 ;) i restanti 2 reply non forniscono informazioni e non esprimono una possibile partecipazione in caso di cambio data ... dire il 15 è meglio perchè sono libero e vi vengo a sgrassare isi è un conto, dire il 15 è meglio - stop è un'altra storia.

La maggior parte dei voti (18) chiede di cambiare data, i reply sono sempre 4 :sweat: .... chi ha votato non è stato molto interessato a lasciare traccia del perchè .... mi sembra un sondaggio poco attendibile per lo scopo che si prefigge, cioè spostare un torneo con un loto garantito ... mica una pizzata tra amici delle medie. :sbav:

E' troppo tardi per articolare/esprimere interesse/dire/fare qlc che possa giustificare lo spostamento della data quando 30giocatori sono già preiscritti e altri faranno riferimento alla data originale.

Onde per cui la data rimarrà quella prevista, cioè:
1° luglio 2007 - FINALE DELLA LRP - Ammesse fino a 9 proxy. :puppy:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2007, 10:18 

Cita:
A parte Edi e bb1155 i restanti 2 reply non forniscono informazioni e non esprimono una possibile partecipazione in caso di cambio data ...

il 1° LUGLIO 2007 C'è IL TORNEO A MADRID dunque noto una sovrapposizione di date (+1 INFORMAZIONE). Spero che adesso la cosa risulti + comprensibile con 3 reply

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2007, 10:34 

dire che Madrid rappresenta una sovrapposizone di date è diciamo un pò ininfluente.

Non credo che in molti possano andare nella capitale spagnola e che in tutta Italia solo in pochi possono permettersi una trasferta del genere, mentre sicuramente altri potrebbero scegliere Roma che quest'anno offre un torneo con loto garantito, bazaar al secondo e la possibilità di giocare9 proxy..che non è male..! :puppy:

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2007, 10:42 

E ce lo sò!! ;) .... il post del torneo di madrid lo ho linkato io stesso. :mrgreen:

Se alcuni giocatori preferiscono macchinare tonicamente per madrid è legittimo, il sondaggio è stato aperto per valutare quante persone erano interessate a partecipare al LOTUS DAY.

Il risultato del sondaggio non incoraggia lo spostamento della data, mi spiace per chi dovrà decidere tra i due eventi, purtroppo non sempre si può fare tutto, quindi in bocca al lupo per chi andrà a Madrid, fatece sognà!!! ;)

Ma sopratutto in bocca al lupo a chi ci verrà a trovare nella speranza di sgrassare un loto nostrano :puppy:

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]