Oggi è mar 18 ago 2026, 13:22

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 17 di 36   [ 538 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 36  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 mag 2008, 23:46 

ComeBack ha scritto:
[Potresti passarmi qualcosa del tuo faboulos kernel, in un certo senso ti finanzierei almeno in parte la tua terza giacoma...
I miei piani già li conosci quindi fuori quello che mi interessa! :-D

lool... :'| :'| :'| ....quasi quasi mi tenti :-> ..ah ah ah..komunque x adesso sono in testa. :-D ...ma non rilancero' oltre... :-D :-D :-D

madlucas non kapisko tutta questa tua negativita' verso ron...cioe'..ke male c' e'...nel tirare in ballo terese nielsen??............mi sembra un' idea originale anke quella della doppia firma... :-)
a me la giakoma piace... {:-) {:-) ...

Immagine
http://s398.photobucket.com/albums/pp62/antonio1391/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 mag 2008, 0:14 

Personalmente mi sa molto di trovata commerciale...
Inoltre credo che sia artisticamente inferiore alla maggiorparte di quelle in giro.
La mia negativita' cmq scaturisce dal fatto che sta diventando un trend destinato a far perdere di valore le Yawgmoth artworkate perchè è si' vero che sono tutte UNICHE pero' allo stesso tempo se ne comincia ad uscire una alla settimana con soggetti sempre piu' scontati come ad esempio quella con il Mox Pearl non possono fare altro che far perdere il loro valore.

http://www.youtube.com/watch?v=H2Kv8_7WScI
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 mag 2008, 9:12 

Madlucas: la y.mox pearl è sgravata ed è molto carina anche l'idea.
Posso comprendere il discorso sul fatto che le giacoma artworkate prima erano una cosa d'elite perchè ce ne stavano poche a giro. ora sono diventate una moda d'elite anche perchè per aggiudicarsene una bisogna tirare fuori molti soldini e ciò non è da tutti.
Il buon Ron comunque dovendo campare di ciò che fa, non si fa certo scappare l'occasione di poter vendere a prezzi notevoli le sue realizzazioni artistiche, credo che tutti lo faremmo al suo posto. Dopotutto si tratta di lavori d'autore fatti in maniera impeccabile, quindi fa bene a farsi pagare.
Concludendo non credo che il valore di tale genere di carte calerà per la loro tiratura sempre maggiore, sono pur sempre pezzi unici e realizzati in maniera impeccabile ed originale. Potrebbero calare se Ron le riporducesse, ma non credo sia così stupido da farlo.

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 mag 2008, 18:26 

madlucas ha scritto:
con soggetti sempre piu' scontati come ad esempio quella con il Mox Pearl non possono fare altro che far perdere il loro valore.

madlucas guarda ke quella kol mox pearl ce l' ho io!! X-D X-D X-D ....quindi e' bella x forza.. :-p
ah ah ah...komunque sulla tiratura sempre +ampia ti do' ragione....deve smettere...di farne 1/2 al mese...in ogni modo x tornare al pearl.. :-D ... il mostriciattolo ke salta la korda kon il mox..mi sembra karina.. :'| anke se skontata...kome dici te...poi giustamente puo' piacere o no...ci mankerebbe...
sara' perke' io le giudiko e le ammiro solo(e magari sbaglio) dal punto di vista grafiko....mi basta e mi avanza..
poi fidati...vista dal vivo...fa' impressione...ci sono le ombre del mox ke son paurose... :-> :-> :-> ...e la perla sembra vera....
:-D :-D :-D

Immagine
http://s398.photobucket.com/albums/pp62/antonio1391/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mag 2008, 1:49 

akenathon ha scritto:
madlucas ha scritto:
con soggetti sempre piu' scontati come ad esempio quella con il Mox Pearl non possono fare altro che far perdere il loro valore.

madlucas guarda ke quella kol mox pearl ce l' ho io!! X-D X-D X-D ....quindi e' bella x forza.. :-p
ah ah ah...komunque sulla tiratura sempre +ampia ti do' ragione....deve smettere...di farne 1/2 al mese...in ogni modo x tornare al pearl.. :-D ... il mostriciattolo ke salta la korda kon il mox..mi sembra karina.. :'| anke se skontata...kome dici te...poi giustamente puo' piacere o no...ci mankerebbe...
sara' perke' io le giudiko e le ammiro solo(e magari sbaglio) dal punto di vista grafiko....mi basta e mi avanza..
poi fidati...vista dal vivo...fa' impressione...ci sono le ombre del mox ke son paurose... :-> :-> :-> ...e la perla sembra vera....

Sulla qualita' artistica non si puo' affatto discutere dato che credo sia il miglior "artworker" di carte Magic in circolazione.
Forse mi sono espresso male...Più che scontato il soggetto direi che non è a tema con la Yawgmoth's Will.
Sicuramente sarà un feticismo mio ma a me piace se il tema rappresentato richiama una situazione di gioco.
Ad esempio mi piace la Yawgmoth's con il loto disegnato oppure Tinker con il Colosso (lo so che non è di Ron) altrimenti quelle personalizzate ad hoc tipo la Yawgmoth's Wool di Jessica o infine quelle con gli artwork cattivi tipo quella di Halloween o quella con il samurai.

http://www.youtube.com/watch?v=H2Kv8_7WScI
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mag 2008, 9:50 

Io invece trovo che sia molto bella e particolare!
Il fatto poi che Terese Nielsen abbia partecipato con la sua firma la rende ancora più speciale!
Ma più che un'operazione commerciale di Ron, credo semplicemente che abbia voluto fare qualcosa di carino con sua sorella per vedere cosa usciva...

E vista la doppia firma per me è ancora più di valore delle altre!!

Duro come la pietra e doppiamente testardo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mag 2008, 10:36 

ma come spencer e la nielsen sono fratelli?? :-u :-u

Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mag 2008, 12:16 

il motivo di questa "collaborazione" credo sia stato il fatto che in shadowmoor hanno fatto insieme delle illustrazioni...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mag 2008, 12:18 

madlucas ha scritto:
akenathon ha scritto:
madlucas ha scritto:

Sulla qualita' artistica non si puo' affatto discutere dato che credo sia il miglior "artworker" di carte Magic in circolazione.
Forse mi sono espresso male...Più che scontato il soggetto direi che non è a tema con la Yawgmoth's Will.
Sicuramente sarà un feticismo mio ma a me piace se il tema rappresentato richiama una situazione di gioco.
Ad esempio mi piace la Yawgmoth's con il loto disegnato oppure Tinker con il Colosso (lo so che non è di Ron) altrimenti quelle personalizzate ad hoc tipo la Yawgmoth's Wool di Jessica o infine quelle con gli artwork cattivi tipo quella di Halloween o quella con il samurai.

se vuoi trovarci un tema è molto semplice...

io faccio Yawgmoth's tu force e io force... della serie Yawgmoth's sempre coperta..

ottima situazione di gioco...

cachio non sapevo nenche io che erano fratello e sorella..

troppo fico allora..

J-MAD 7-)

d.giacomo@live.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mag 2008, 13:59 

Ma cosa ne dite se la smettiamo di dire s.......e e iniziamo a postare qualcosa di bello!!!

Sinceramente mi sto stufando di vedere up in questo topic che non hanno una bega a che vedere con quanto invece andrebbe postato...quindi se fate in modo di postare carte pimped e non lugubri piagnistei credo che in molti ne sarrebbero contenti...

"Get away from her,you bitch!",Ellen Ripley.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 giu 2008, 18:06 

Adesso che Staxx diventa piu giocato, forse devo giocare questa di main!!

http://img84.imageshack.us/img84/7301/s ... lyshi9.jpg

PS: purtroppo la foto fa un po pena, ma eh quello che credete :)

Vincitore D- Day 2012 and Pimpitationals Ovino5 2010
Top8: BOM5 and OvinoSex

http://beam.to/shivandragon

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 giu 2008, 18:12 

pickle.69 ha scritto:

Sbavooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :-* :-* :-*

Pagherei in natura per quell'hurkil summer... :-D

Vedere le carte summer mint mi fa pensare di essere tanto poor... 8-* :-(

Byebye!

Oh my MyrSlaver, so many insane plays...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 giu 2008, 20:00 

pickle.69 ha scritto:

La vera cosa PIMP di questo Topic!!! :-* :-* :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 giu 2008, 20:04 

oddioooooooooo

nooooooooooooooooooooooooooo

bellissimo il richiamo!!!!! piu unico che raro!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 giu 2008, 20:14 

veramente bello, complimenti :-> :-> :->

Quanto può valere una cosa del genere (omg)

Immagine
Jon Finkel ha scritto:
"There is the optimal best play, and everything else, which is a mistake."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 17 di 36   [ 538 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 36  Prossimo