akenathon ha scritto:
madlucas ha scritto:
con soggetti sempre piu' scontati come ad esempio quella con il Mox Pearl non possono fare altro che far perdere il loro valore.
madlucas guarda ke quella kol mox pearl ce l' ho io!!

....quindi e' bella x forza..
ah ah ah...komunque sulla tiratura sempre +ampia ti do' ragione....deve smettere...di farne 1/2 al mese...in ogni modo x tornare al pearl..

... il mostriciattolo ke salta la korda kon il mox..mi sembra karina..

anke se skontata...kome dici te...poi giustamente puo' piacere o no...ci mankerebbe...
sara' perke' io le giudiko e le ammiro solo(e magari sbaglio) dal punto di vista grafiko....mi basta e mi avanza..
poi fidati...vista dal vivo...fa' impressione...ci sono le ombre del mox ke son paurose...

...e la perla sembra vera....

Sulla qualita' artistica non si puo' affatto discutere dato che credo sia il miglior "artworker" di carte Magic in circolazione.
Forse mi sono espresso male...Più che scontato il soggetto direi che non è a tema con la Yawgmoth's Will.
Sicuramente sarà un feticismo mio ma a me piace se il tema rappresentato richiama una situazione di gioco.
Ad esempio mi piace la Yawgmoth's con il loto disegnato oppure Tinker con il Colosso (lo so che non è di Ron) altrimenti quelle personalizzate ad hoc tipo la Yawgmoth's Wool di Jessica o infine quelle con gli artwork cattivi tipo quella di Halloween o quella con il samurai.