Oggi è lun 4 mag 2026, 19:35

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [25/05/2008 - TPC - L'Aquila] Report del vincitore ^^
MessaggioInviato: mar 27 mag 2008, 16:04 

Nickname Cockatrice: Brankia
Salve

finalmente posso nuovamente scrivere un report da vincitore ^_^

la mattina presto mi seglio causa mio padre e vado a prendere Angelo aka devil89 per andare insieme a prendere il treno cn un lauto anticipo.
Giunti lì facciamo il biglietto di ritorno per ingannare il tempo e aspettiamo per tipo mezzora il treno parlando di controllori e biglietti dimenticati, non timbrati.
Verso le otto arriva il buon Pietro, il mio socio e dopo poco anche il treno.
Saliamo a bordo e partiamo.
Durante il viaggio si sfoffa e si parla di tech.
Cerco di convincere devil a portare red shop ma alla fine decide di rimanere federe al suo stacker.
Facciamo qualche scambio interessante e mettiamo a posto MD e SB dei vari mazzi.
Pietro porta gush painter dello spagnolo di annecy(lista copiata e assolutamente mai testata, abbiamo fatto proprio i noob) mentre io, che dovevo portare inizialmente quello, alla fine torno al mio vero grande amore: GoAT

la lista è abbastanza classica.
Le uniche incertezze sn su una protezione(duress#4, misdi#3 o monomonile dei pirati tech).
Alla fine opto per portare 4 duress e 3 misdi.
La lista quindi si presenta così:

4x bs
4x gush
4x ponder
4x scroll
3x tutori
1x recall
1x walk
1x bond
1x y will
1x toa
4x dryad
4x fow
4x duress
3x misdi
2x drain
1x echoing
3x trop
3x undsea
3x mox incolor
1x loto
2x island
3x delta
3x flooded

MD settato contro i combo che di solito si vedono all'aquila e toa lì per evitare insidiosi controllo tipo painter.deck.

Side invece mirata contro prison e manaless.
Uno slot vagante è incerto tra blessing e Yixlid, ma alla fine opto per il secondo dicendomi che alla fine di painter nn se ne vedranno.
3x Yixilid
1x tormod
3x trygon
3x e.e.
2x hurkyl
2x snare
1x hydroblast

lista abbastanza lineare alla fine.

Arrivati all'aquila con il solito anticipo vediamo un solitario jeeg che comincia subito a burlarsi di me divertendosi a nn darmi ogni singola carta che mi serve dicendo che nn le ha :P
alla fine arriva il negoziante e entriamo.
Compro finalmente le duress bb cthe volevo, bustine nuove per il mio deck e listo.
Intanto arrivano un po' di giocatori più o meno conosciuti.
Saluto gli amici di sempre e faccio qualche scambio interessante.
In particolare un ragazzo, dario, mentre scambiamo mi dice che il giorno prima si sn visti pochi manaless e tanti painter deck, voce confermatami anche dal buon muflone.
Decido di impazzire, levo yixilid dal side per inserire una blessing.
Non lo sapevo ancora ma avevo appena fatto la scelta più importante della giornata, nonché la più vincente :P

dopo un po' arrivano anche gli amici romani, saluto bewoulf, che mi presta, regala e vende le carte(ammore) net, vale, haigam, chanesy e tutti i giocatori.
Ci iscriviamo e finalmente si parte.
Dopo poco chiamano i pairings.
Vado a vedere e ho incontrato il mio socio.
Un po' attapirati andiamo verso il tavolo, quando ecco che da un angolo si leva la voce angelica di Manalock che dice che sn sbagliati.
Tutti contenti aspettiamo i nuovi pairings e....

Turn 1 Andrea aka Manalock con TT-oath

la prima lui mulliga a 6 e pesca delle carte che a giudicare dalla sua faccia nn sn troppo belle.
Sbaglio una giocata nn dichiarando di andare in seconda, ma andrea è buono, i miei pv non gli interessano e alla fine nn mi serviva neppure a molto quel mana.
Non facciamo nulla per un po'.
Ad un certo punto una mia duress mi mostra che nn ha nulla in mano, altre due pescate e gli stormo in faccia di toa nonostante un po' di pescate morte.

Sb: -2 drain -2 driad -1 duress + 1 blessing 2 snare +2 e.e.

Mullighiamo entrambi ma lui nn ha brutta mano.
Una duress mi mostra due oath e una duress.
Nonostante il mio e.e. Riesce a giocare un oath e a attivare.
Gira tiranno, dichiara 700 spell e fa cunning per freeze.
Io però ho blessing. Il panico dilaga cn i judge che si trovano di fronte a una situazione molto particolare. Alla fine jeeg ci dice che cm per drago cn laquatus si prendono un campione di 20 volte e se in quelle venti prove blessing non è in fondo(avevo 53 carte) allora è patta.
Spacchiamo il mazzo per 20 volte(due palle) e non c'è. Finisce patta ma jeeg chiama i turni e finisce così.
Lascio un andrea un po' scazzed per ste regole e sempre più intenzionato a darsi interamente a yu ghi.

1-0-0 3pt

Turn 2 Gino aka gnafete con control slavery urb

io e gino ci siamo già beccati e giocavamo gli stessi mazzi.
In quella occasione gli avevo sculato in faccia e anche sto giro il mazzo decide di dare il meglio.
Il primo game si accontenta di fare otto mana di primo cn mox mox tolarian e loto.
Io faccio un misero landa pass, lui sete e mette slaver nel cimitero quindi gioca welder vincendo la counterwar e SOLO titano che però slanda le sue terre.
Io vedo y will ma sn tornato indietro causa gush per nn perdere le lande, lui attacca attiva welder e domina, due attacchi e muoio quindi concedo.

Sb:-1 misdi + 1 tormod

sta volta va decisamente meglio.
Parto cn una duress che mi mostra tinker, reb, reb, fow, tolarian, isola, mare.
Decido di levare tinker, ma ci ripenso visto che nn ha artefatto e levo la reb.
Lui pesca gioca mare e passa.
Io gioco una driade che entra.
giochiamo un paio di spell dove lui usa la sua fow, ma nulla di fondamentale.
Lui ancestral io misdi, lui reb, io fow e pesco.
A quel punto la partita è quasi mia, lo attacco due volte e la porto a casa cn lui che pesca artefatto dopo aver pitchato tinker su una fow.

Sb: -2 drain -1 duress -1 misdi + 2 snare +1 beb +1 tormod

ci guardiamo per un po' troppo tempo, finchè chiamano i turni.
Nel mio turno, il secondo, lui ha 0 carte in mano, welder appena castato giu e titano. Io sono a dieci.
Ho in mano loto,y will, gush due lande giu e mox emerald con vamp nel cess.
Pesco walk e senza motivo decido di voler chiudere in quel turno.
Faccio un po' di giri scappellando nel non giocare walk, ma ancora di più nel giocare gush prima di will così da nn poter pescare dopo.
In pratica mi ritrovo con toa in mano, loto da spaccare la seconda volta e un verde in pool.
Ho vamp nel cesso ma nessun peschino nn blu per prenderlo.
Decido di sculare e spacco per blu il loto, tiro ancestral e pesco.
Fow.
Landa
bond!
Lo gioco cn il verde e vinco landando in tranquillità.
Mi sono agitato per nulla e ho giocato malissimo.
Gino sconsolato mi dà una stretta di mano, giustamente, non troppo convinta.
Decido che devo smettere di svaccare e che questi sarebbero stati gli unici errori di gioco.

2-0-0 6 pt

Andiamo a pranzo io, pietro, devil, gnafete e il mitico akabane.
Dopo una disperata ricerca di un posto dove mangiare andiamo da un kebabbaro dove devil e gnafete ci daranno dentro cn due kebab davvero notevoli :p scherziamo un po' e dopo un cafè torniamo al negozio.
Si aspettano i ritardatari e si va al terzo turno. Sono al tavolo 1 e davanti a me si siede Dario.

Turn 3 Dario con Dark tang

il MU non è bellissimo, appena vedo tundre penso a elinor e alla sua paura di meddling mage.
Jeeg mi ietta due mulligan che però non si realizzano, con mio sommo godere.
In effetti dario sfoggia una bella sequenza di spell che vanta stifle, snare, aven, meddling, meddling, saggio, ninja e dopo un po' anche confidant, daze, il tutto cn uno stabile contorno di lande.
Il mio mazzo invece è ancora dal kebabbaro e non vedo assolutamente nulla. Muoio sotto il pestaggio dei suoi cosini.

Sb: -4 duress +2 snare +2 e.e.

La seconda partita è quasi cm la prima.
Lui vede aven al momento giusto, nomina un mia will risolutiva appena presa cn meddling e il mazzo nn collabora minimamente.
Mi ara 2-0, con sommo godere del profetico jeeg.

2-1-0 6 pt

Un po' amareggiato vado verso akabane che è invece preso in tutt'altre faccende con il suo control slavery contro un netbizio non proprio agile.
Qui una delle gag migliori del torneo.
Akabane è in recursione di slaver, ma sono ai turni e non è sicuro di poter chiudere.
Deve sculare, e lo fa nel migliore dei modi.
Nel turno di net decide di pescare dal suo un grasso triski.
Aka: “ ok, peschi triski, tappi tutto e lo giochi, poi ti spari un po' di danni, poi cn il mio welder ti rimetto mox e di nuovo lui. Si così. Poi ti spari ancora, giochi la landa, la tappi. Perfetto. Passi?”

looool

tutta la sala scoppia a ridere.
Alla fine aka la porta a casa mentre io vengo bannato da vale sic dalla lega :P

dopo un po' appendono i nuovi pairings e....

Roberto aka ammore aka Beowulf con jotun adept

il mazzo è quello che avrei dovuto portare io sino a sabato pomeriggio.
Lui ha le palle di portarlo(e anche poche alternative) e lo mette alla prova contro il mio culo enorme.
Alla tappa precendente il buon roberto mi ha sbattuto fuori dalla top vedendo due drain su due e mono e.e. Sempre al momento giusto.
Decido di rifarmi ora.
Vedo semplicmente tutto, lo porto un po' giu di vite cn driade e entro in controllo, con lui che nn vede nulla e concede.

Sb: -1 ta(giocava trickbind in side) -2 drain + 2 snare +1 e.e.

La seconda parte nn malvagiamente.
Dopo un po', sfoffando, gli chiedo di darmela, mi risponde:

“finchè giochi mazzi così brutti no, dai, giochi driade”

e qui il fattaccio.
Le driadi lo sentono e non apprezzano il complimento.
A quella che ho in mano se ne somma un' altra, quindi tutte le broken del deck salgono e finchp nn mi ritrovo con due driadi sotto yawgmoth cn lui che in mano ha solo stp e gush.
Decido di non fare una duress nonostante il mana e tiro gush.
Lui in resp gioca stp ma io esperto misdo su suo grunt.
In 2 turni le scarsissime driadi gli fanno 23 danni mentre io sn in controllo e lui muore cn lande in mano e poco altro.

3-1-0 9 pt

in teoria dovrei essere dentro.
Escono classifica e pairings e sono contro lo strappino con tang.
Memore della esperienza appena fatta contro dario mi fido di lui e pattiamo.

Turn 5 lo strappino aka.... lo strappino ID

3-1-1 10pt

mentre gli altri giocano vado ad assistere alla partita del socio che gioca bene ma sfiga davvero tanto regalando la partita ad enrico.

Alla fine dei turni la top8 è così costituita:

2x TPS, enrico e alberto
1x denial oath di marco
1x GoAT di quel niubbone di alucard
1x bomberman di anotnio
1x dark tang di dario
1x tang dello strappino
1x aggro painter ubr di alessio

sinceramente non mi sento proprio benissimo
la fortuna però mi assistono e i TPS si uccidono tra loro mentre gli aggro control dovrebbero venire arati dai mazzi belli(painter e bomberman).
Per esclusione a me ne rimane uno.
Il più bravo e il più temibile ma, paradossalmente, quello che volevo incontrare.

Ottavi, marco lucaferri aka haigam con denial oath.

So che gioca una versione di oath un po' strana ma non conosco esattamente la lista
tra me e marco è nata una bella love story ormai.
La prima volta lo incontro con landstill nella prima della top a roma, battendolo 2 a 1 e arrivando poi vincitore. Quella volta mi aveva portato bene incontrarlo agli ottavi e questo mi dà coraggio.
La seconda è stata sempre a Roma in swiss, con lui che mi fa:

“te sei l'unico con cui in torneo non ho mai vinto”

dieci minuti dopo mi stava arando al tavolo 18.
ora avevo la mia occasione.
Vinco miracolosamente il tiro di dado cn un 4 che batte il suo 2.
ad un certo punto, cerco di sfecciare ma lui tappa un blu e mi ferma.
Alu:” che fai?stifli?lol”
marco: no ma se butti una fow al buio sul mio spell ce sto!”
alu:” no dai fammi vedere prima”
marco:”stifle”

-_-'''' meeeeerda!

Passa qualche turno e io propongo un demonic che passa.

Marco:” se prendi fow hai vinto, sennò al prossimo hai perso”
alu:” si certo infatti la predo” e prendo y will
marco” ok passi?”
alu” si si”

marco tappa due e propone walk

“allora, presa sta fow?”
“certo ma walk che male fa?”
“ok, allora gioco frutteto, ti do pedino e gioco oath, ce l'hai la fow?”
“ehm...no...”
“ma te l'avevo pure detto, io nn bluffo mai. Sei un testone!”

ma lol

gioca oath attiva e gioca cose quindi vince di danni in due turni.
Che braaaavo che sn a prendere y will!

Sido cm prima

la seconda riesco a giocare bene senza fare cagate e la porto a casa stormandogli on the face un turno prima che chiudesse.
Intanto mentre gioco un incognito artista disegna sul mio quaderno un enorme fallo gigante.
Non saprò mai chi fosse quel ghei così ardito! T_T

mentre chansey cerca di avvelenarmi cn una caramella alla menta marco mi fa una premonizione:

“dopo sta sfrociata parto frutteto mox oath”
“si ok ci sta, ma io ho fow”

parte lui
gioca landa, mox, tappa dandomi un pedino e oath.
Esperto io fowwo :P
quindi lo picchio e gioco una duress che mi mostra cose tra cui una intu interessante.
Gliela scarto e passo.
Lui da bravo pro pesca la seconda e la tira su 1 tropical e 2 deep.
Posso fargli pescare 4 subito o 2 ora e 4 più in là, visto che per il momento ha solo 3 mana.
Decido di mettergli due deep nel cesso visto che ho toa in mano e sarebbero 3 spell di meno.
Quindi tappa e pesca 2 e propone un oath che viene snarato agile.
Il turno dopo il fattaccio.
Tappa frutteto e 2 tropical per giocare nn ricordo più quale spell, quindi gioca mox delta e vorrebbe sfecciare per tropical e propormi un terzo oath.
Io ho la fow in mano attiva ma lui sbaglia e nn ricorda di avere entrambe le trop in gioco.
Gli dico se desiera cambiare tappatura ma mi risponde di no, da vero signore.
Preferisce invece giocare deep, ma io sn forte e ho anche la misdi, levo fow e pesco 2.
il turno dopo gli scombo di toa portandola a casa.
Ottimo giocatore e belle partite

mentre vado a prendere una merendina alessio mi dice che ci becchiamo ai quarti e mi intima di stare attento visto che mi potrà chiudere da un momento all'altro.
Painter deck non è un MU semplice ma raccolgo la sfida con filosofia.
Isi fiesta che nn ci vedevo più dalla fame e mi avvio al tavolo.

Semifinali alessio con aggro painter ubr

ci siamo già incontrati in altri tornei e sappiamo cosa giochiamo.
Non ricordo troppo della partite ma so di aver giocato due partite perfette e anche fortunate.
La prima lui nn vede painter, ma ha mola.
Lascia passare un mio demonic che va su dryad con un suo commento

“di quella proprio non mi preoccupo, è l'ultimo dei problemi”

la driade come sempre si risente e decide di mostrare il fatto suo.
Dopo pochi turni e qualche pescata lo uccide costringendolo a immolare i suoi creaturi per poi dargli il colpo di grazia.
Perde lamentando pessime pescate.
Capita.

Sb: -3 duress -2 drain 1 blessing +2 snare +2 e.e.

La seconda và molto per le lunghe mentre lui pesca di confidant e io vado giu di vite.
Ad un certo punto vede finalmente la combo e attiva: io rivelo blessing e rimischio.
Da li una serie di pescate buone, due grasse driadi che gli impediscono di uccidermi e una blessing nel deck che nn gli permette di vincere senza tormod.
Lui qui a mio parere sbaglia a tenere in gioco la bomba blu per driade quando bastava bouncerare trinket e prendere tormod per chiudere.
Non ne parliamo cmq e non so quali fossero le sue ragioni.
Fatto sta che perde da driadi incazzose che lo attaccano irrispettosamente.
Le partite più sudate ma più di soddisfazione.

Sono in finale.
Parlo con antonio che vuole solo i soldi, disposto a lasciarmi gioiello e punti.
Decidiamo di giocarla cmq a botta secca per la gloria, ma mi pare nn gli interessi nemmeno quella e lo batto agile senza grossi problemi.

Ho vintoooooo ^__^

ritiro i miei premi gioisco un po' e alla fine rimaniamo un po' fuori dal negozio a ciaccherare cn un jeeg che in fondo so che mi vuole bene, ciro e il pask tra mille sfoffate.

Andiamo sul corso a mangiare e mentre cerco di trovare una ricarica per fare qualche telefonata nn mi rendo conto dell'ora.
Scendiamo in tutta fretta verso la stazione e, nel vedere una strada, ricordo di una scorciatoia del buon mvtm.
Bella idea.
Dopo dieci minuti di camminata ci troviamo di fronte a una casa privata.
Scappiamo indietro correndo, sempre io pietro e angelo, cn pietro che fa un ruzzolone.
Alla fine, merito della paura, arriviamo in stazione con dieci minuti di anticipo con il treno in ritardo.
Sudati madidi, feriti, ma felici prendiamo il treno alla volta di casa.
Chiamo edi e elinor per dire la lieta notizia.

Finisce così la mia bella domenica cn le figurine.

Props:

-a me che per ora sn l'unico che ha vinto due tappe TPC, che vinco il mio primo mox e che sono sul podio, per il momento, cn marco e alberto.

a pietro che ormai è sempre più vicino alla top8
a devil89, ottimo compagno di viaggio ^_^
a bewoulf, che porta idee spanate ma succhia
a net che è troppo mitico
a vale sic che finalmente cambia mazzo. ovviamente in peggio :P
a marco, che è sempre il migliore.2-1 per me vecchio mio ;)
a chansey, che mi cerca di avvelenare :P
a muflons che è una checca scarpara
ad alberto che cmq è sempre in top8
alle driadi che se si incazzano sn superiori
all'altro finalista, antonio, cn un mazzo che troppi ritengono morto
a dario che mi dice dei painter e mi fa mettere la blessing, anche se per caso
a jeeg perchè sennò mi picchia

slops:

al pask, irene, kiappa, mvtm e cyberfrociouz perchè nn vengono

super props(pensavate nn ci foste eh?)

a ilaria che mi sopporta nonostante tutte le domeniche venga a sfoffare cn voi
alle caprette, tutte che sn il team migliore di sempre
a edi, che è la capretta più capretta degli altri :P
a brain che è la capretta mancata e mi ha insegnato a sculare
ad andrea che si èsbattuto a organizzare sempre e cmq e cn successo!

E infine un maxi mega props:

a Elinor, perchè ha capito davvero tutto di me, del mazzo e mi ha reso il player che sn mettendomi sempre sulla strada della ragione. Pregate non torni a giocare, o non ce ne sarà per nessuno ^_^

grazie a tutti della bellissima giornata

Alla prossima

Edo

Immagine

Ultima modifica di alucard il mar 27 mag 2008, 22:23, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mag 2008, 16:22 

EHM...

A parte che il report non si puo' commentare che e' fatto davvero troppo bene... :-D

A parte che sei un ottimo player e l'hai dimostrato... :-p

A parte che ringrazio per il superprops.... :-*

TI CHIEDI ANCORA CHI TI ABBIA DISEGNATO IL MEGAFALLO IN TOP8??

Ehmm..... ;-*

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mag 2008, 16:29 

Cosa posso dirti zio, sei troppo forte :-D
Ti ringrazio per la tech rossa di side di qualche tempo fà e visto ke ho portato mazzo legno ho avuto il coraggio di inserirla :-D
E un immenso grazie anche a Pietro e Angelo che mi pressano affinchè togliessi quel chiodo di memnarch e mettessi quel chiodo di panoptic :-D
Cmq troppo bella la gag contro net :-> lo farò ancora appena posso, d'ora in poi se capiterà di stare sotto slaver chiederò sempre "passi?" LOL

Beh. Grande alu, as usual, ma slops perchè non hai portato mazzo strafico che invece ha portato Roberto (anche se ho l'impressione che mi odi dopo che gli ho sbarrato la visuale alla partita tua vs marco lol :-D )
Era lui che meritava di stare in finale, non tu! Togli le driadi ghgh! :-D :-D

Ci vediamo a roma :-p

Yidam, guardando un televisore (partita di calcio) dentro un bar: "Ma che, giocano la finale?"
Sinkhole, dopo aver occhieggiato un po' sperduto: "...ma, io stavo a guardà i tavoli!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mag 2008, 17:38 

Complimenti per il risultato e ci vediamo alla prossima :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [25/05/2008 - TPC - L'Aquila] Report del vincitore ^^
MessaggioInviato: mar 27 mag 2008, 18:12 
Legendary Creature

alucard ha scritto:

E infine un maxi mega props:

a Elinor, perchè ha capito davvero tutto di me, del mazzo e mi ha reso il player che sn mettendomi sempre sulla strada della ragione. Pregate non torni a giocare, o non ce ne sarà per nessuno ^_^

vedi che fai bene seguire le mie indicazioni su cosa portare^^

E' stato bello che ti mando il sms per dirti che per risolvere il problema muro di reb, stavo riconsiderando il discorso toa e mi rispondi con un "è tutta la settimana che ci pensavo anch'io"

Per fortuna che abbiamo ripreso a parlare di gat, altrimenti non oso immaginare che orrore portavi ghgh... anzi lo so purtroppo

:-(

Ricontrolla un po il report, ci sono alcune cose che mi sembrano errate, come la counter war sul tua ancestral contro slavery e i quarti di finale che non ho capito se vinci 2-1 o 2-0.

Il main mi piace e mi sono convinto a levare il mono monile tech per il 2° drain. Ancora un po indeciso su 19° fonte di mana/4° driade/mono goyf però.
Per il side poi ne parliamo...io dovendo tagliare tra trygon e goyf, farei cadere l'accetta sui primi. Ma adesso te ne propongo una prima bozza a breve, il tempo di beccarci su msn o cel ghgh

I complimenti non te li faccio...intanto sapevi esattamente che le partite finivano come sono finite. Potevi anche evitare di giocare le partite e scrivere il risultato secondo le mie indicazioni ghgh
Non sono sicuro sul regolamento usato nella prima partita, freeze vs blessing. La patta non dovrebbe esserci.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mag 2008, 18:28 

Edo, complimenti già fatti x tutto il viaggio di ritorno ma ancora...complimenti!!!! :p

Io logicamente non entro in Top8 x un peletto...ma ci stava anke a me...velo? *_*

Cmq sta versione di stacker portata sta botta ha girato veramente bene...kissà la prossima volta cosa mi tokkerà portare... :D

Ci si bekka la settimana prox nel cuore di Sulmo, io intanto medito nuove techate...ciao bello!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mag 2008, 18:59 

Complimentoni per la vittoria...

Vinci con mazzo bello,troppo bello... :-*
E ringrazia pietro che ha voluto portare painter :-p .

Ammetti che quando mi hai visto giocare il tendril a Roma hai deciso di metterlo anche tu nella build :-p

Alla prox Edo.
E ancora complimenti.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mag 2008, 19:37 

E Bravo!! :-p :-p

Sei il primo a fare doppietta in TPC quest'anno .... veramente solido e in crescita!!
Cmq le driadi girano solo a te ^^ .... non portare muflons nel lato tettoso dei gusdeck (lol) a meno di spiegargli le GoaTech sul mazzo! :'|

Ci becchiamo a Roma!! :-D

Immagine Immagine

Ultima modifica di netbizio il mar 27 mag 2008, 23:59, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mag 2008, 22:28 

Nickname Cockatrice: Brankia
@manalock: quindi sei tu il pittore!melo dovevo aspettare :P

@akabane: zio guarda che il mazzo strafico mi sa che in realtà era un chiodo.meglio goat ghgh
e nn offendere driadi, il prossimo a essere sodomizzato potresti essere tu, e quelle lunghe liane nn promettono nulla di buono

@gnafete: grazie caro, allora nn mi odi :'(

@eli: mi sembra tutto ok nel report, ho chiarito la cosa dell'ancestral.cmq msn dovrebbe tornarmi domani isi

@devil: dai zio sarà per la prossima.ci si becca x organizzarci

@muflons: no zio, veramente quando lo giocavi te era ancora un chiodo inutile.sei stato pioniere a caso lol :P cmq resta fedele a gat, prima o poi premia sempre

@net: eh shi eh shi.questa cosa mi è piaciuta molto.alla prox!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mag 2008, 23:03 

very ush_compliments zio!

bravo bravo!

ora ti voglio tonico in quel di bologna.. :-p

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mag 2008, 23:36 
A Wizard of Earthsea

Ma che praaaaaafo, tieni alto l'onore della capre nel centroitalia :-D :-D :-D

:**

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mag 2008, 10:00 

Vinci anche senza la tua ragazza pon-pon preferita( cioè me )...argh stai diventando davvero bravo allora :-D :-D :-*

Mi spiace non essere venuto, spero di esserci almeno per la finale, o gay, fammi sapere per la casa, in caso chiamami, che almeno il prox anno mi insegni qualcosa.

ciau^^

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mag 2008, 10:48 

Uff,
ti farei anche i complimenti per aver vinto... ma visto che sei diventato antipatico non le ti faccio!!

(immagina emoticons snobbissima!)

scherzo!

complimenti per essere stato -per ora- l'unico giocatore ad aver vinto 2 tornei TPC!!!!

magari fai la tripletta a roma??
:-p

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mag 2008, 15:01 

Località: Ha forse una benchè minima importanza ai fini della vostra esistenza?
bravo edo

lista molto solida, con l'inserimento di tendril che fornisce maggior velocità in fase di scombata e una risposta in più a painter.deck. mi è sempre piaciuto in quel mazzo.

ci si vede a roma
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 mag 2008, 13:40 

ottimo report alu...

complimentoni...fai girare un mazzo brutto e chiodoso in un modo eccezzziunale veramente

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]