lol non ho detto che devo decidere io chi va
ho detto che è assurdo chi NON ci va
e dammi torto
io per gli anni prossimi ci penserei parecchio ai criteri
ci sono tante cose da valutare
1) la lega proxy che fa molta più gente che tante altre leghe (non penso sia necessario fare il torneo con la wiz dato che non si fa ai nazionali)
2) passati campioni invitational d'altronde sono solo 3 e cmq si dà continuità alla storia
3) rappresentante all'estero se c'è (e quest'anno c'è) cioè questo ad es. è uno slot elastico...magari l'anno prox non si muove nessuno oppure fanno tutti cagare...
etc.
insomma ci sono possibili criteri anche più elastici
resta il fatto che magari ha un senso il fatto che io non giochi (se si vuole premiare la costanza e non la capacità ha un senso eccome)
ma non ha senso che Inj o Pietro o Giani non giochino perchè mi pare che quest'anno abbiano giocato e anche con risultati
io non dico che si debba tutelare dei giocatori per il nome
ma se si vuole un torneo con i migliori allora qui siamo nettamente fuori strada
qui c'è un torneo con i migliori rappresentanti di alcune leghe + chi ha fatto risultato in un mono-torneo che è ben diverso
allora lo si chiami "Finale Inter-Lega" o qualcosa del genere e la si organizzi davvero con slot ripartiti tra le leghe
dato che si vuole far crescere il movimento è quello il senso
ma non si dica che ci sono i migliori giocatori italiani di tipo1 perchè non è così