rokko ha scritto:
@ Der Wolf Dimmi almeno tre giocatori legacy che tu ritieni si siano guadagnati l'invitational legacy quest'anno, tranne i tre sopra, io non ho memoria di nessun altro quest'anno.
E grazie, questa è una domanda fatta "su misura" per me (nel senso che da papà non trovo mai tempo, quindi ovviamente non riesco a seguire e non ti so rispondere), ma in che modo questo dovrebbe essera una contestazione logica e di un qualche valore non è dato sapere.
I giocatori "storici" ovvio che li conosco (es. Jeremy) ma se dovessi stare al tuo (bizzarro) ragionamento, allora nessun nome nuovo avrebbe il diritto/prestigio di partecipare senza abbassare il livello (che poi questa te la smonto subito: io fino allo scorso anno non avevo mai sentito di Bonanni e poi... ops, 1° ad un GP di antamila players! Minchia, che scarso...)
rokko ha scritto:
Forse è la scarsità di informazioni del forum, ma tranne mll e Wooded, che leghe fanno numero? Disponibile a ritrattare se mi date dei candidati, magari mi son perso io qualche grande New entry..
Non è questo il punto.
L'Invitational è IL punto di arrivo per la maggior parte dei giocatori Legacy (i risultati di questo sondaggio sono chiari, tutto il resto sono "chiacchiere e distintivo" <= cit.), io stesso tra i risultati che ricordo con maggior piacere e di cui vado più orgoglioso sono il 1° Invitational Legacy (di cui ricordo ancora le varie partite con Paxxu <= le più belle e tirate, McGyver, Giani, PdL ed ancora MCGyver) e il non essere riuscito mai più a giocare per provare qualificarmi e giocarlo mi è dispiaciuto molto.
Se non vi nasce spontaneo l'orgoglio di aspirare a fare parte di qualcosa di speciale, qualsiasi discussione in merito sarà sempre inutile, perchè se manca la scintilla, non può nascere il fuoco.
rokko ha scritto:
@jeremy
È un anno che spacco le palle a Stinfo x l'ultimo invitational vintage, non lo vuole fare? Non vedo francamente motivi di farlo legacy.
È sempre stato molto meno sentito
È sempre stato condito di polemiche
Francamente mi girano le palle all'idea di vedere un invitational legacy e non vintage all'ovino 10, non auguro il male del legacy che preferisco al modern, ma qui si chiedevano opinioni e per me è così.
Vi auguro di avere il vostro bell'invitational, ma non potrei non esserne contrariato.. Scusate se son sincero.
Sul fatto che sia incomprensibile/fastidioso non avere l'Invitational Vintage posso anche essere d'accordo con te, capire il tuo disappunto, e darti la mia solidarietà, sul fatto di desiderare quindi, per quella che sinceramente mi pare una ripicca bambinesca (non saprei come motivarla altrimenti) che allora se il Vintage è in merda/trattato male quindi lo debba essere per forza anche il Legacy, non vedo come questo possa aiutarti a stare meglio/migliorare la situazione del Vintage.
Scusa, ma se tu scendi in strada e ti trovi una gomma a terra, per stare meglio ti metti a bucare le gomme di tutte le altre auto? Non credo, e cmq non ha senso... come la tua uscita sul Legacy.
Analogamente: a me non piace il Modern ed anche se avessi tempo non credo che lo giocherei (mai dire mai, cmq...), però dati i numeri che fa e l'evidente entusiasmo di chi lo pratica, non vedo perchè non dovrebbe avere a propria volta un Invitational, e sopratutto non penso che bistrattarlo farà magicamente risorgere di colpo il Legacy dei bei tempi.
@Ivano: si, ok, fa bello & dannato andare sempre controcorrente (come se non ti conoscessi...), ma non ci credo manco morto che anche a te non dispiaccia che non ci sia più l'Inviational (tant'è che al primo siamo andati insieme, e fino a Bologna! Per dire quanto era ritenuto importante... io era dalle guerre puniche che non facevo una trasferta simile...).
@Wiki: rimane valido quello che ti ho scritto via PM. Rispetto la tua decisione ma non la condivido e ne sono dispiaciuto (io se fossi qualificato arriverei a giocare di corsa)