Oggi è lun 14 ott 2024, 7:03

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 12   [ 175 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vintage All Stars Invitational 2013
MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 10:20 
Legendary Creature

Image

Vintage All Stars Invitational 2013

Lo staff e gli organizzatori del circuito Tipo1.it sono lieti di presentarvi un nuovo speciale evento dedicato al vintage di alto livello!

Stanchi della vecchia formula di invitational ed essendo tutti desiderosi di vedere il meglio del vintage che il nostro amato paese può offrire quest'anno, in collaborazione con Stinfo che organizzerà il consueto Ovinogeddon, vi offriamo solo il meglio del meglio: il passato contro il presente!
Dati i numeri sempre minori degli eventi Vintage ho deciso di far scontrare i giocatori che si sono distinti quest'anno nelle leghe italiane con i giocatori della Hall of Fame Vintage!
Esatto, quest'anno il popolo potrà reclamare la presenza di veri campioni accuratamente selezionati dallo staff organizzativo su proposta degli utenti!

Indicazioni torneo

Quando? Venerdi 27 Settembre, primo giorno Ovinogeddon 2013
Orario? h 17.00 (o prima, da definire con i partecipanti)
Dove? Ludoteca di Sant'uguzzone
Arbitro? Luca Romano LVL 2 -- Ottimo arbitro, grazie per la disponibilità e per aver sempre sostenuto il nostro formato
Sanzionamento? Si, rel Competitive (no proxy)

Slot Assegnati per classifica di lega

Gli slot concessi ad ogni lega saranno per i primi X classificati, dove X la decina della media presa su almeno 10 tappe (es. media 26 -> 2 slot). In caso di giocatore già qualificato per altri meriti, si ripesca il successivo in classifica.
Le leghe che daranno slot:

T1T
a. Castellani -conferma presenza
b. Pecorone sostituito da Signorini (squalifica dci) sostituito da Carbonetto

NVL
a. Doldi -conferma presenza
b. Biffi sostituito da Rocchi -conferma presenza

MUV
a. Lazzari -conferma presenza
b. Sdrubolini -conferma presenza

T1K
a. Ingallinera -conferma presenza

Nebraska
a. Brugnone sostituito da Rocchetti -conferma presenza

- Miglior italiano Ovinogeddon 2012: Danilo Longo, finalista -conferma presenza
- Miglior italiano Dday 2013: N/A. (entrambi i finalisti sono già qualificati)
- Miglior italiano al BOM 2013 Vintage: Antonio Musarra, finalista -conferma presenza

Il nebraska avrà la sua prima partecipazione a questi eventi, avrà un solo slot essendoci la presenza di due leghe in toscana.

Slot Assegnati per Hall of Fame

Ed ecco la parte calda, sono invitati gli ex campioni italiani:
2012: Luca Lovino -- Ivanhoe de Faerie -conferma presenza
2011: Stefano Viciani -- Violator -conferma presenza
2010: Mattia Silenzi -- The Arteficier Non conferma presenza
2009: Alberto Andreoli -- Yidam Non conferma presenza
2008 Mattia Pacino -- Strippo -conferma presenza
2007 Riccardo Biava -- bb155lm -conferma presenza
2006 David Besso -- Pinkfish Non conferma presenza

Lo staff inoltre ci tiene ad invitare le seguenti persone che hanno reso grande il nostro formato dal 2006 in poi:

- Guido Citino: non richiede presentazioni, giocatore che si è sempre affermato per l'alto livello di gioco presenziando a diversi invitational e affermandosi a tornei di rilievo -conferma presenza
- Francesco Giani: persona che vanta il maggior numero di presenze all'invitational e vincitore di due lucca comix oltre di altre big event. -conferma presenza
- Lorenzo Fedeli: giocatore della vecchia guardia che ha saputo anche affermarsi anche in legacy oltre che in numerosi eventi anche stranieri -conferma presenza
- Giampiero Ronzo: presente spesso all'invitational, meglio conosciuto come Jessica si è distinto anche all'estero vincendo numerosi big event (valencia, annecy) -conferma presenza
- Pietro Cavalletti: altra figura nota agli invitational vintage, nonostante sia ormai un ex giocatore è sempre stato un riferimento per i giocatori vintage. Ogni tanto compare a qualche big event, distinguendosi ancora (vedi gp di ghent e amsterdam) -conferma presenza
- Roberto Sartini: noto ultimamente più per i suoi risultati in legacy, nonchè campione in carica, si è distinto fortemente anche agli invitational vintage ed essendo spesso un riferimento per i giocatori -conferma presenza
- Nicholas Baxter: vincitore di un ovinogeddon, due volte dell'invitational legacy e spesso presente a quello vintage (anche come finalista) non si può che non includerlo in questa celebre lista -conferma presenza

....E tu chi vorresti vedere a questo evento?

Oltre a nomi presi dalla Hall of Fame, lo staff è aperto ad accettare proposte da parte di tutta la nostra community.
Non si tratta di un banale sondaggio, bensì ogni proposta verrà vagliata e inviteremo chi sarà meritevole tra i nomi qui sopra! Ovviamente ogni proposta dovrà essere motivata: lo standard è alto.
Però non andate troppo indietro coi tempi, considerate il vintage dal 2006 ad oggi!!

Nota importante per i competitor!

L'invito è aperto ai nomi sopra elencati ai quali chiediamo semplicemente di confermare la loro presenza: il numero non è volutamente chiuso in quanto siamo consci che qualcuno non avrà la possibilità di partecipare, ma ci teniamo comunque ad invitarlo.
Il torneo sarà di venerdì, solitamente si inizia alle 17 ma se si riesce ad iniziare prima è meglio per tutti, vistochè vorrete partecipare ai tornei del sabato e quindi avere il tempo di riposarvi: di questa cosa comunque ci accorderemo l'ultimo mese.
Per il resto, fateci vedere un bel gioco come lo abbiamo vissuto in questi anni!

Vuoi collaborare?

Siamo una community spinta avanti dalla passione, tutti i nomi sopra e gli organizzatori/arbitri collaborano a livello amatoriale senza scopo di lucro.
Cerchiamo aiuti per rendere ancora più grande questo evento, soprattutto per filmare i feature match ed eventualmente dei commentatori: anche queste figure sono importantissime quanto i giocatori per dare veramente il massimo per questo gioco!
Inoltre ogni contributo, non necessariamente monetario, per coronare il vincitore sarà ben gradito ; )

Nord Vintage League - Official FB Page

Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il mer 25 set 2013, 12:40, modificato 17 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Vintage All Stars Invitational 2013
MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 10:32 

Contattate Danilo benvenuti alias Benga e vedete se è ancora attivo.
Luca lobianco alias doc
magari la cosa si fa più interessante

Prince
cit Prince a Save
Taci ciccio;se tu mi vedessi nudo,faresti sogni erotici tutta la notte
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 11:26 
Full Organizer

attendiamo pazientemente le risposte della comunity 8* 8* 8* 8*
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 11:38 

Ma guardate, io inviterei Tino_vintage visto che prob arrivo secondo ma nn abbiamo 2 slot :u , sarebbe un buon pretesto per dire a mia moglie di mandarmi... ma sarà difficile... toppero pure quest'anno... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

dai che tanto saranno 3 punti assicurati chiunque giochi contro di me... :x

votatemi.. (mi sa tanto di grande fratello :D :D )

TUO PADRE NON C'HA I SOLDI!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 11:48 
Full Organizer

se posso spendere due parole.... mi sento di spezzare una lancia a favore di giocatori come Signorini - Rocchetti e Pecorone - Larissa Jolie (Sheva) ......
Flavio quest'anno è arrivato terzo di lega a solo un punto dal secondo..... diciamo che la partecipazione all'invitational (se ho ben capito) per lui è sicura in quanto io dovrei entrare per invito e quindi Flavio entrerebbe come terzo classificato della T1T.
Per quanto riguarda gli altri tre giocatori ..... non hanno riportato successi a livello europeo ma certamente si sono ben distinti nel campionato NEbraska.... facendo diverse top8 durante tutto l'anno e quindi garantendo una grossa continuità di risultati.
Mi è capitato di sentire diverse vocine sparse qua e la (sms vari.... e email) e mi è parso di capire che non tutti siano contenti di alcuni dei criteri utilizzati.
Invito le persone ad esprimere i loro dubbi in modo costruttivo...... in modo da risolvere eventuali diatribe!!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 12:02 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Nebraska secondo me giusto uno slot perchè:
nasce come lega Proxy n°2 della Toscana, ricordiamocelo. Quest'anno la T1T ha avuto un calo notevole dovuto all'allontanamento del formato da parte di tutti coloro (me compreso) che si sono dati più al Legacy.
Dall'altra parte è verissimo che il Nebraska ha fatto dei bellissimi numeri soprattutto in rapporto al movimento Vintage italiano (e non).
Difatti da quest'anno gli è stato assegnato uno slot nonostante non facesse parte di quelle leghe "maggiori", e questo proprio perchè (credo) fosse doveroso farlo vista la qualità dei tornei.

Ora però da qui a dire che si vogliono due slot, che c'è "malcontento" ce ne corre.
I due slot potrebbero anche starci visto che il torneo non è a numero chiuso..

P.s. non per togliere niente a nessuno ma insomma paragonati a Cito, Giani e C. mi pare ci sia differenza per quanto io voglia bene a tutti loro.
(soprattutto a Pecos che è pur sempre il più bravo "ragazzo tech" che conosca).

P.p.s. VI ARO TUTTI....

8-)

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 12:19 
Legendary Creature

la premessa è che dobbiamo stare tranquilli, siamo un ambito amatoriale e vorrei che evitaste le solite polemiche da nerd frustrati a cui non va bene niente.
L'evento è un evento più a scopo ludico e di vetrina che altro (sempre con supporto di volontari), quindi non imbruttitevi troppo, il resto è tutto ben accetto (ripeto, anche della collaborazione per fare video o cmq ogni iniziativa sarebbe ben voluta).
Il nebraska non ha mai avuto uno slot, questo è il primo anno e farà l'iter come tutti di iniziare con uno slot. Oltretutto sarebbe carino che le leghe fossero unite in una classifica ma quelli sono discorsi vostri e non ci metto becco, di contro devo valutare una situazione in cui lo stesso pool di giocatori si contende il doppio delle possibilità degli altri pool. il che porta facilmente alla soluzione di cui sopra, su cui credo di essere fermo. Altresì il nebraska usa una formula un po' sua (top8 di lega) che è liberissimo di usare, ma è sicuramente fuori dagli standard.

Per il resto per i nomi proposti (persone post 2006, evitiamo fantasmi del secolo scorso) spero che vengano fatti con un minimo di criterio e non sul vicino di casa e l'amichetto (cosa che è sempre avvenuta, ma la speranza è l'ultima a morire). Non è una votazione (non c'è il "votatemi") ma una valutazione arbitraria dello staff organizzativo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 12:27 

Che lo staff organizzativo comprende te e stinfo, e sappiamo che stinfo ha un debole per la famiglia Giarola :D quindi io voto per un loro rappresentante! Almeno uno ci deve essere, cmq hanno contribuito al vintage lombardo ed a portare in top quella morchia..ehm mazzo stupendo che è lo stinfoath :P

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 12:28 
Legendary Creature

Ciao a tutti!
Come qualcuno saprà, non vivo in Italia da parecchi anni (uno dei motivi per cui non gioco praticamente più tornei live).
Grazie per l'invito, cercherò di prendermi le ferie... Mi farebbe davvero piacere rivedere tanti vecchi amici.
Dovrò aggiornarmi un pò sul quanto è cambiato il tipo1 negli ultimi 5 anni lol
Comunque non preoccupatevi, le cartine in mano le so ancora tenere, su mtgo gioco ancora, sebbene siano altri formati. Spero di ricordarmi come si fa Bargain di primo.
Non posso ancora dire che ci sarò al 100%, ma spero proprio di farcela. Ah ovviamente mi serve un Ush-mazzo lol
In definitiva, forse Ush-presente per colloquio di lavoro in zona.
Alla prox
Ush

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 12:35 

Secondo me l'idea è ganza ma come "side event" scoppiettante, cioè torneo All Stars - stop. Non capisco cosa c'entri con il classico invitational Vintage considerando che molte di quelle persone (come giustamente ribadito dallo stesso riccardo) non giocano piu vintage / sicuramente non ci hanno partecipato quest'anno o addirittura gli tirano la merda addosso come il Vicio :D :D :D :D :D auahuahu questa te la meriti zio :P . Chiaramente in simpatia :* !

IMHO se si parla di invitational da che mondo è mondo la "sfida" è fra i campioni delle leghe di quest'anno, cioè di persone che tutte le domeniche hanno preso quella cavolo di macchina e si sono fatti i bei km (o a corsa.. o in skate.. azzi loro :D ) per partecipare, presenziare e giocarsi il loro posto nel VINTAGE.

Il fatto che uno fino a qualche anno fa o per altri meriti (perchè spacca i culi in legacy o t2 o perche sta simpatico) era un campione in Vintage non mi sembra qualcosa che ne giustifichi la partecipazione, altrimenti (ma forse la volontà è questa.. !?) eliminiamo la storia degli invitational, "se" alla fine vengono invitate quelle persone che lo saranno sempre (perchè a quel punto diventa un "all stars ever" e non "all star 2013-2014 ecc"), ma sappiate che questa cosa non andrà ad aiutare la già critica situazione generale.
Secondo me partecipare all'invitational è una motivazione in piu per partecipare ai tornei, se la togliete rimane solo il "gioco per vincere il premio", che spesso è esiguo visto il numero di partecipanti ed è grassa se ti riprendi l'iscrizione, allora tanto vale trovassi a casa del Bellini a giocare mono red spari ;* , ci scappano anche du sambuche easy :D ..

My 2 (little) cents.

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 12:41 
Full Organizer

quoto le sambuchine del Bellini e il mazzo mono red spari del Kalo......... :x
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 12:44 
Legendary Creature

ok relight, te la metto sul piano pratico.
L'invitational come lo conoscevi non funziona più (con i vecchi criteri ora saremmo tipo in 8), dimenticatelo non ci interessa più. Ora facciamo questo evento, lo proviamo e meno male che si fa ancora qualcosa per il vintage. L'alternativa è fare nulla, poi oh come sempre ognuno ha le sue idee e tanto piacere, tra avere un idea e metterla in pratica di solito vince la seconda.
Come ho gia chiesto un paio di volte, sarebbe bello che si facessero reply più "propositivi e fini al miglioramento" piuttosto che le solite sterilità in cui ognuno pensa di avere la soluzione migliore.

le sambuchine del bellini, come il vinello dell'anno scorso, sono ovviamente ush invitate

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 12:53 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Ve la butto li così altro che prestigio e basta!!

10.00€ di ricompensa ad ognuno che riuscirà a battermi.

Cazzo quanto sono spocchioso!!
Però sarebbe carino..
I soldi li metto io quindi non ve la prendete con Ivano..

P.s. Pinkfish sarebbe bello ritrovarsi tutti, poi vuoi vedere che i primi 4 nomi saranno tutti della Hall of Fame?

(e qui parte il flame sicuro, io un posto nella "Hall of Flame" lo voglio)

P.p.s.: Horsy io ancora attendo la sezione...

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 12:55 
Organizer

Propongo Don Alberto Della Vega come membro della community

Immagine

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ammetto che non è una scelta che mi piaccia tanto, salvo voler arare Brugnone tutto il giorno (grande zio).
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 12:55 

Good quindi mi stai dicendo che non si parla di invitational ma un "all stars" con dentro (per fare numero) i vincitori delle leghe/i primi due delle leghe Vintage italiane, cioè è stato deciso dall'altissimo consiglio di chi organizza che gli Invitational Vintage non ci esistono più, allora vi siete rimboccati le maniche per trovare qualche escamotage carino. Bon, basta saperlo. Forse è bene che gli organizzatori delle leghe comunichino tali info :D io non ho fatto tutte le tappe ma diverse si, e di sta cosa non ne sapevo niente.
Bon, vado a preparare il mono red pr la sambuca e l'affinity per Modern :D . Thanks 4 the fast respond :* .

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 12   [ 175 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo