Vintage All Stars Invitational 2013Lo staff e gli organizzatori del circuito Tipo1.it sono lieti di presentarvi un nuovo speciale evento dedicato al vintage di alto livello!
Stanchi della vecchia formula di invitational ed essendo tutti desiderosi di vedere il meglio del vintage che il nostro amato paese può offrire quest'anno, in collaborazione con Stinfo che organizzerà il consueto Ovinogeddon, vi offriamo solo il meglio del meglio: il passato contro il presente!
Dati i numeri sempre minori degli eventi Vintage ho deciso di far scontrare i giocatori che si sono distinti quest'anno nelle leghe italiane con i giocatori della
Hall of Fame Vintage!Esatto, quest'anno il popolo potrà reclamare la presenza di veri campioni accuratamente selezionati dallo staff organizzativo su proposta degli utenti!
Indicazioni torneoQuando? Venerdi 27 Settembre, primo giorno Ovinogeddon 2013
Orario? h 17.00 (o prima, da definire con i partecipanti)
Dove? Ludoteca di Sant'uguzzone
Arbitro? Luca Romano LVL 2
-- Ottimo arbitro, grazie per la disponibilità e per aver sempre sostenuto il nostro formatoSanzionamento? Si, rel Competitive (no proxy)
Slot Assegnati per classifica di legaGli slot concessi ad ogni lega saranno per i primi X classificati, dove X la decina della media presa su almeno 10 tappe (es. media 26 -> 2 slot). In caso di giocatore già qualificato per altri meriti, si ripesca il successivo in classifica.
Le leghe che daranno slot:
T1T a. Castellani
-conferma presenzab.
Pecorone sostituito da
Signorini (squalifica dci) sostituito da Carbonetto
NVLa. Doldi
-conferma presenzab.
Biffi sostituito da Rocchi
-conferma presenzaMUV a. Lazzari
-conferma presenza b. Sdrubolini
-conferma presenza T1K a. Ingallinera
-conferma presenzaNebraskaa.
Brugnone sostituito da Rocchetti
-conferma presenza- Miglior italiano Ovinogeddon 2012: Danilo Longo, finalista
-conferma presenza- Miglior italiano Dday 2013: N/A. (entrambi i finalisti sono già qualificati)
- Miglior italiano al BOM 2013 Vintage: Antonio Musarra, finalista
-conferma presenzaIl nebraska avrà la sua prima partecipazione a questi eventi, avrà un solo slot essendoci la presenza di due leghe in toscana.
Slot Assegnati per Hall of FameEd ecco la parte calda, sono invitati gli ex
campioni italiani:
2012: Luca Lovino -- Ivanhoe de Faerie
-conferma presenza2011: Stefano Viciani -- Violator
-conferma presenza2010: Mattia Silenzi -- The Arteficier
Non conferma presenza2009: Alberto Andreoli -- Yidam
Non conferma presenza2008 Mattia Pacino -- Strippo
-conferma presenza2007 Riccardo Biava -- bb155lm
-conferma presenza2006 David Besso -- Pinkfish
Non conferma presenzaLo staff inoltre ci tiene ad invitare le seguenti persone che hanno reso grande il nostro formato dal 2006 in poi:
- Guido Citino: non richiede presentazioni, giocatore che si è sempre affermato per l'alto livello di gioco presenziando a diversi invitational e affermandosi a tornei di rilievo
-conferma presenza- Francesco Giani: persona che vanta il maggior numero di presenze all'invitational e vincitore di due lucca comix oltre di altre big event.
-conferma presenza- Lorenzo Fedeli: giocatore della vecchia guardia che ha saputo anche affermarsi anche in legacy oltre che in numerosi eventi anche stranieri
-conferma presenza- Giampiero Ronzo: presente spesso all'invitational, meglio conosciuto come Jessica si è distinto anche all'estero vincendo numerosi big event (valencia, annecy)
-conferma presenza-
Pietro Cavalletti: altra figura nota agli invitational vintage, nonostante sia ormai un ex giocatore è sempre stato un riferimento per i giocatori vintage. Ogni tanto compare a qualche big event, distinguendosi ancora (vedi gp di ghent e amsterdam)
-conferma presenza- Roberto Sartini: noto ultimamente più per i suoi risultati in legacy, nonchè campione in carica, si è distinto fortemente anche agli invitational vintage ed essendo spesso un riferimento per i giocatori
-conferma presenza- Nicholas Baxter: vincitore di un ovinogeddon, due volte dell'invitational legacy e spesso presente a quello vintage (anche come finalista) non si può che non includerlo in questa celebre lista
-conferma presenza....E tu chi vorresti vedere a questo evento?Oltre a nomi presi dalla
Hall of Fame, lo staff è aperto ad accettare proposte da parte di tutta la nostra community.
Non si tratta di un banale sondaggio, bensì ogni proposta verrà vagliata e inviteremo chi sarà meritevole tra i nomi qui sopra! Ovviamente ogni proposta dovrà essere motivata: lo standard è alto.
Però non andate troppo indietro coi tempi, considerate il vintage dal 2006 ad oggi!!
Nota importante per i competitor!L'invito è aperto ai nomi sopra elencati ai quali chiediamo semplicemente di confermare la loro presenza: il numero non è volutamente chiuso in quanto siamo consci che qualcuno non avrà la possibilità di partecipare, ma ci teniamo comunque ad invitarlo.
Il torneo sarà di venerdì, solitamente si inizia alle 17 ma se si riesce ad iniziare prima è meglio per tutti, vistochè vorrete partecipare ai tornei del sabato e quindi avere il tempo di riposarvi: di questa cosa comunque ci accorderemo l'ultimo mese.
Per il resto, fateci vedere un bel gioco come lo abbiamo vissuto in questi anni!
Vuoi collaborare?Siamo una community spinta avanti dalla passione, tutti i nomi sopra e gli organizzatori/arbitri collaborano a livello amatoriale senza scopo di lucro.
Cerchiamo aiuti per rendere ancora più grande questo evento, soprattutto per filmare i feature match ed eventualmente dei commentatori: anche queste figure sono importantissime quanto i giocatori per dare veramente il massimo per questo gioco!
Inoltre ogni contributo, non necessariamente monetario, per coronare il vincitore sarà ben gradito ; )