Oggi è mar 14 lug 2026, 5:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 72 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 14:44 

Minhia che papiri, non potevo perdermi tutta questa storia, ringrazio di avermela segnalata (da un anno a questa parte per me il sito è inutile per cui ci sto pochissimo ). Visto che sono uno dei dinosauri conosco un pò tutte le sotria di tutti per cui mettiamo quialche puntino sulle i :-D andando per ordine

A) Elezioni fine febbraio, GP Verona 10 marzo, Gp legacy Strasburgo 10 aprile, annecy a maggio, ovino a settembre e location dello scorso anno libera solo il 10 marzo per i primi 6 mesi dell'anno -> Dday a novembre per forza di cose (non ho parlato di concomitanza con Lucca nè di location a Lucca o Empoli o Firenze). Riassumendo è tutto abbastanza magmatico e non si è deciso ancora nulla in sostanza ma vedo che il pepe al culo funziona.

B) Dopo questa cosa si parla dell'invitational ed alla frase "ma verra fatto un invitational pacco (non mi pronuncio sulle motivazioni che non conosco) come lo scorso anno e chi se ne occupa??" ricevo la risposta "boh, ho chiesto in interlega ed in 2 mesi nessuno mi ha dato una risposta". La mia risposta ovvia è "soliti organizzatori del cazzo che dormono per 364 giorni all'anno e si ricordano le cose solo quando i loro scassano il cazzo a 4000 stile paxxu , mettiamolo al dday e poi vediamo se veramente interessa a qualcuno sta cosa".
Detto che in 3 pagine sono intervenute in sostanza 3 persone vedo che cmq non riscuote molto interesse la cosa (ora arriveranno 47 pro a scrivere ovviamente).
In sostanza solo io e Stinfo sappiamo per bene le rotture dei megaeventi ed il fatto che dell'Invitation non può fregare di meno all'organizzatore, porta solo rotture e si fa perchè "va fatto potendo, altrimenti non si sa quando farlo e se non lo fai la community perde pezzi".

C) Le critiche dei milanesi in termini di location che non sia Milano sono note anche ai muri così come il deretano da 900kg dai tempi degli Sforza. Lo sanno i torinesi, lo sanno i genovesi, lo so io, lo sanno gli addetti ai lavori, quindi la cosa mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro (al contrario di altre critiche che sono sicuramente sensate). "Qualunque città che non sia Milano è scomoda per i milanesi" (citazione su di una lapide trovata a Cartagine durante l'ultima guerra punica)

D) Paxxu vattela a prendere con chi ti dovrebbe rappresentare che in 2 mesi non è stato capace di scrivere una singola sillaba in un topic. Se devi parlare tu per conto di chi organizza allora sei organizzatore deduco: proponi qualcosa di concreto di cui ti occuperai TU e se ne sa siamo a disposizione; Masanielli non ne servono.

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 15:03 

ATTUALMENTE BANNATO
B) Chi sarebbero questi organizzatori di merda? Per sapere e confrontare, perché non so, io ho fatto un solo D-Day in vita mia e ho giocato con un palo di capannone in mezzo al board e due cessi per 300 persone e rotte, quindi volevo sapere i termini di paragone...Alfano, il Fanta, Topo Gigio?

C) Capisco quest'avversione generale verso Milano, perché d'altro canto sono giocatori di Milano che negli ultimi tempi hanno vinto TUTTO, inclusi piazzamenti in alto ai GP...ma insultare a nastro il "culo pesante" dei milanesi non redo li motivi a fare trasferte...insomma, fossi lì e legessi ciò che leggo non credo farei trasferte verso luoghi dove la mia denominazione d'origine non è apprezzata.

O forse sì, tanto per far capire chi comanda. E questa non è istigazione a niente, se avete complessi di inferiorità verso Milano mi dispiace, sarà l'aria pulita, sarà la densità di popolazione, si vince di più. Punto.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 15:10 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Ahahahah we mancavi solo te con sto commento! non ti conosco e non ti giudico ma giudico sto post che è proprio da coglione, meglio che dedichi il tuo tempo al serf in quel dell'australia invece di fare ste dichiarazioni di "battaglia" ..

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
Legendary Creature

Premesso che in generale non mi interessa xke gioco molto poco legacy, mi permetto qualche appunto costruttivo (!!!) che sicuramente il mio vecchio amico Fulvio vi confermerà:
- l'invitational è sempre stato annunciato tipo dopo maggio dove, essendo vicino il termine delle leghe, è più chiaro capire ci c'è e le disponibilità dei singoli partecipanti. Questo lo si fa dal 2007 e tutti gli organizzatori storici che ne hanno contribuito lo sanno, annunciarlo ora è stata una scelta sbagliata dettata dall'inesperienza di mac (il che, preciso, non ritengo essere una colpa)
- la storia della location è sempre stata discussa. i primi erano a rimini coi nazio ma i partecipanti non l'hanno mai trovata comoda quanto invece l'ovino è sempre stato favorito (se non ci si crede ci sono ancora i sondaggi e le discussioni in giro)
- l'anno che è stato fatto a bologna si era venuti incontro alle richieste dei giocatori (come da prassi) ma si è poi venuti incontro a sgradite soprese, nella fattispecie pacchi all'ultimo
- l'ultimo anno, saverio decise di farlo a milano xke vista l'esperienza di bologna si è preferito tornare ad uno standard ormai consolidato per il vintage ossia l'ovinogeddon. Ovviamente, nonostante la presenza fisica in loco, determinati espertoni hanno dovuto cmq creare problemi tirandosela come pro per aver vinto 4 tornei in croce tra amichetti, creando non pochi disagi all'organizzatore.
Per ricordarvelo, si trattava di millantati problemi a compilare un foglio excel preimpostato (difficoltà definita come metodo per tagliare fuori le persone e antidemocratico...) e l'incapacità di inviare il proprio punteggio entra la data annunciata.

Ora, io ricordo che anni fa l'esperienza invitational nacque per il vintage al fine di sfoffare ed era un evento competitivo tra amici.
In un evento tra amici:
- ci si accorda sulla location (vedi, annunciarlo a fine marzo)
- si partecipa attivamente o almeno non si creano problemi
- non ci si lamenta a posteriori su decisioni arbitrali

io queste cose organizzando quello vintage le ho trovate e non manco ancora a ringraziare le persone che hanno partecipato e che 5 minuti prima del torneo erano gia li pronte a partire.
Per queste persone non mancherà mai la mia disponibilità, indipendentemente dal mio ruolo.

Per quello legacy, appurato che l'organizzatore:
- definisce uguzzone e/o l'ovinogeddon "un luogo schifoso in cui non organizzerei mai niente" (parole testuali)
- non nutre nessuno spirito di collaborazione con giocatori e organizzatori, per ragioni puramente sue
credo sia d'uopo fare dei passi indietro e cercare di sistemare determinate situazioni ancora sgradite.

Per il resto pieno supporto a fulvio. Ho partecipato a tutti i dday escluso quello all'ippodromo (xke ero al gp di madrid) e l'ultima location a empoli ritengo fosse la migliore che abbia mai visto in termini generali.
In questa discussione credo sia scorretto tirare in mezzo fulvio e il suo evento.

Invece non mi stupisco come l'amministrazione di questo forum sia sempre più inadeguata dal permettere certi toni e certe liberà.
non me ne stupisco xke wolf non leggerà neanche questo topic dato il suo totale disinteresse per la sua piattaforma, altrimente non avremmo di questi problemi se l'anzianità fosse rispettata e gli ultimi arrivati stessero al loro posto.
Ma tant'è...

statemi bene e in generale buon Natale a tutti soprattutto con chi ho disaccordi.

ps.
@fains: tranquillo avrai un futuro...

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
Legendary Creature

^ Quando è che bannate sto qua?

EDIT: ninjaposted da ivano, vedere post sopra.

EDIT2: dannato il foro che mi sfasa la visualizazione dei messaggi.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)

Ultima modifica di Dreg il lun 24 dic 2012, 15:35, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 15:17 

Dreg ha scritto:
^ Quando è che bannate sto qua?

EDIT: ninjaposted da ivano, vedere post sopra.

Il pauper sta a Magic, come ruba mazzetto sta al poker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 15:32 

Io quoto in pieno Jeremy...il suo post non fa una piega,da giocatore (Toscano)stimo profondamente il Meta Lombardo e giocatori come Paxxu,ma fare discorsi del tipo "Se l'Invitational non si fa a Milano i Pro-Players Del Nord Italia non partecipano..."ma perché??!!scusate tanto ma questo mi ricorda tanto un noto slogan di un partito Lombardo..."Dal Po in giù L'Italia non c'è più..."tutto questo mi fa profonda tristezza e basta...quindi invece di fare Referendum se l'invitational è meglio farlo a Milano a Lucca o "A casa di Ciccio" ... :-?
Cerchiamo di trovare un compromesso e magari,davvero,trovarci a Bologna che come panorama internazionale nell'organizzazione eventi non invidia niente a Milano...
E infine una parola x Mac,io trovo stupido attaccare una persona,che è vero che nessuno l'ha incaricato ma,una persona che davanti all'immobilità di TUTTI, si prenda l'impegno con tutti i problemi,il tempo che un evento del genere necessita x essere organizzato,i milioni di sbattimenti,vari,attuali e futuri merita un'unica cosa,RISPETTO e RICONOSCENZA,da parte di tutta la community,così come se lo merita qualsiasi altra persona (Di origine Sassone,Visigota,Etrusca,Latina etc...)si prenderà tale impegno,o cmq proponga idee o proposte su cui si possa discutere anziché scannarci!!
Non trasformiamo un evento basato su un gioco e quindi sul divertimento,in una Guerra Santa...
Confido nel buon senso, x proseguire civilmente,una cosa che penso sia nell'interesse di tutti e non solo,di alcuni.
Un Saluto a tutti...Enjoy!!
:-D :-D

Immagine

Immagine
"Che Dio ce la mandi bona,e possibilmente,senza mutande"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 15:32 
Full Organizer

kaiser_soze ha scritto:

D) Paxxu vattela a prendere con chi ti dovrebbe rappresentare che in 2 mesi non è stato capace di scrivere una singola sillaba in un topic. Se devi parlare tu per conto di chi organizza allora sei organizzatore deduco: proponi qualcosa di concreto di cui ti occuperai TU e se ne sa siamo a disposizione; Masanielli non ne servono.

Carissimo: se me ne fregasse qualcosa dell' Invitational lo organizzerei io, non commenterei le proposte di altri. Purtroppo io ci ho perso quasi 3 anni prima di capire che le persone davvero appassionate al progetto sono veramente poche, sia tra gli organizzatori che tra i giocatori, e in compenso abbonda la gente che non ha di meglio da fare che rompere la minchia in vari modi, tra l'altro senza avere manco mezzo titolo per poterlo fare. di conseguenza ora non me ne interesso più di tanto.

La proposta di Mac può essere più o meno valida,a seconda dei punti di vista, ed è cmq meglio di niente, sempre che venga concretizzata e non si tratti solo di un pretesto per far bella figura dimostrando una disponibilità che poi all'atto pratico si traduce in nulla (vedi lo scorso invitational).

Io cmq la accetto così com'è, e aspetto le opinioni dei miei giocatori per capire se è il caso di organizzarmi in modo da fare le 3 tappe legacy che mancano in calendario e necessarie per avere gli slot, oppure se posso serenamente fregarmene e uscire dal circuito delle Leghe riconosciute.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 15:41 

Ecco, con Ivano si parla sempre in schiettezza e guardacaso qualche volta ci si scozza ma si giunge sempre ad un compromesso.

Non so come sia la situazione a milano e che non so chi sia l'organizzatore di riferimento (non pensavo ad ali poichè sapevo avesse lasciato onestamente) ma vedo che Ali interviene: non mi sta simpatico probabilmente ma ha dimostrato di sapere come muoversi bene o male per cui lo considero un interlocutore affidabile!

Morgo: se sei tu l'organizzatore di riferimento di Milano che dovrebbe rappresentare Paxxu ed i milanesi (questo non lo so) è evidente che le mie parole erano riferite al tuo culo pesante ed al fatto che non hai scritto un emerito cazzo nel topic interlega cin 2 mesi. Strano non te lo abbiano fastto notare i tuoi...si sei proprio un ottimo rappresentante e portatore di interessi locai, neanche capace di portare avanti gli interessi dei milensi perchè pesa la mano a scrivere nel topic. Se non sei tu il riferimento ufficiale dei milanesi allora non è necessario risponderti.

fains queito che ora la questione è un'altra!!!

P.S

io, Ivano, Stinfo e qualche altro siamo quì da troppo tempo per non sapere come si svilupperà la faccenda, chi si sbatterà a vancvera, chi farà le cose davvero: sono intervenuto semplicemente perchè queste cose mi mancavano un pò :-D .

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 15:46 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Posso fare una domanda semplice quanto sciocca..?

Qualcuno ha mai pensato di chiedere alla wizard spazio per fare l'invitational all'evento che fanno tutti gli anni a Rimini?

PS: Non chiedo del Lucca Comics per via del caos, del poco spazio, problemi logistici, e tempi rigidi che hanno negli stand...

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 15:49 

The_World ha scritto:

Qualcuno ha mai pensato di chiedere alla wizard spazio per fare l'invitational all'evento che fanno tutti gli anni a Rimini?
...

Si e non serve ad una ceppa!!!

Cita:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 15:49 
Legendary Creature

The_World ha scritto:

PS: Non chiedo del Lucca Comics per via del caos, del poco spazio, problemi logistici, e tempi rigidi che hanno negli stand...

si, esperienza già affrontata. Sempre bollati.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 15:51 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
kaiser_soze ha scritto:
The_World ha scritto:

...

Si e non serve ad una ceppa!!!

Perché no? Il posto è bello, e per la maggior parte dei giocatori è un pretesto per farsi un weekend di bagordi..
Poi mi fido Kaiser, organizzi i tornei da un qualche annetto.. ;)

EDIT: grazie per la delucidazione Ivano..! :)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 17:58 

Premetto che non faccio tornei, ma premetto anche che di eventi sportivi e non ne ho organizzati
Se il Mac e' l'unico che si e' preso la briga di organizzare qualcosa, ben venga. Non e' troppo importante il luogo , a mio avviso, ma la propositivita' delle persone.
Si sa, ci sono certi ambienti piu' congeniali se si vuole avere un numero maggiore di persone.
I giocatori piu' forti sono a Milano? lo prendo come buono, non conosco i nomi. Ovvio che milano abbia un bacino di utenze maggiori e quindi ci siano piu' giocatori forti che in altre citta' minori.
Credo che l'importante sia organizzare-costruire le cose.
Dite quello che volete, ma siamo tutti sulla stessa barca, noi e il nostro gioco di figurine siamo una minoranza.
Sarebbe molto intelligente cercare di remate tutti assieme per andare verso un unico obbiettivo, che e' migliorare il gioco e gli eventi che lo circondano.
Se poi non ti piace dove organizzano un evento, dillo con toni pacati, e se lo ritieni, non andarci.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 18:21 
Full Organizer

Ho letto tutto quello che mancava e stranamente mi trood'accordo con chi e' gia' passato dalla procedura mi sbatto per il bene di tutti organizzo al meglio e l'evento viene bene, leggi Kaiser Ivano Ali! Tutti gli altri che giocano ad avercelo piu' lungo boh la maggior parte manco so chi siano e come si tiri in piedi un evento che funzioni!

Quindi in primis ribadisco che c'e' la disponibilita' dei 2 piu grandi eventi italiani a ospitare l'invitational legacy!

Ora la palla passa agli owner delle leghe, senza la loro approvazione non si puo' portare avanti un evento in solitaria!

In secundis come detto da Ivano e ribadito da Kaiser non ho proposto nulla fino adesso perche' anche io questo forum che sta morendo non me lo cago quasi piu' di striscio, essendoci i social network (ovvero il gruppo dei Bulli) che tanto ormai non e' piu' segreto, quindi se paxxu non linkava queste discussioni boh per me sene sarebbe riparlato a Marzo!!

Detto questo facciamo come suggeri' mourinho abbasiamo i toni presentiamo delle proposte e facciamo decidere agli organizzatori di lega!

Ora che ne dite di andare a festeggiare sto fottuto natale senza stare a scannarci???

Stinfo

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 72 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo