Minhia che papiri, non potevo perdermi tutta questa storia, ringrazio di avermela segnalata (da un anno a questa parte per me il sito è inutile per cui ci sto pochissimo ). Visto che sono uno dei dinosauri conosco un pò tutte le sotria di tutti per cui mettiamo quialche puntino sulle i

andando per ordine
A) Elezioni fine febbraio, GP Verona 10 marzo, Gp legacy Strasburgo 10 aprile, annecy a maggio, ovino a settembre e location dello scorso anno libera solo il 10 marzo per i primi 6 mesi dell'anno -> Dday a novembre per forza di cose (non ho parlato di concomitanza con Lucca nè di location a Lucca o Empoli o Firenze). Riassumendo è tutto abbastanza magmatico e non si è deciso ancora nulla in sostanza ma vedo che il pepe al culo funziona.
B) Dopo questa cosa si parla dell'invitational ed alla frase "ma verra fatto un invitational pacco (non mi pronuncio sulle motivazioni che non conosco) come lo scorso anno e chi se ne occupa??" ricevo la risposta "boh, ho chiesto in interlega ed in 2 mesi nessuno mi ha dato una risposta". La mia risposta ovvia è "soliti organizzatori del cazzo che dormono per 364 giorni all'anno e si ricordano le cose solo quando i loro scassano il cazzo a 4000 stile paxxu , mettiamolo al dday e poi vediamo se veramente interessa a qualcuno sta cosa".
Detto che in 3 pagine sono intervenute in sostanza 3 persone vedo che cmq non riscuote molto interesse la cosa (ora arriveranno 47 pro a scrivere ovviamente).
In sostanza solo io e Stinfo sappiamo per bene le rotture dei megaeventi ed il fatto che
dell'Invitation non può fregare di meno all'organizzatore, porta solo rotture e si fa perchè "va fatto potendo, altrimenti non si sa quando farlo e se non lo fai la community perde pezzi".
C) Le critiche dei milanesi in termini di location che non sia Milano sono note anche ai muri così come il deretano da 900kg dai tempi degli Sforza. Lo sanno i torinesi, lo sanno i genovesi, lo so io, lo sanno gli addetti ai lavori, quindi la cosa mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro (al contrario di altre critiche che sono sicuramente sensate). "Qualunque città che non sia Milano è scomoda per i milanesi" (citazione su di una lapide trovata a Cartagine durante l'ultima guerra punica)
D)
Paxxu vattela a prendere con chi ti dovrebbe rappresentare che in 2 mesi non è stato capace di scrivere una singola sillaba in un topic. Se devi parlare tu per conto di chi organizza allora sei organizzatore deduco: proponi qualcosa di concreto di cui ti occuperai TU e se ne sa siamo a disposizione; Masanielli non ne servono.

Cita:
Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM