Oggi è lun 20 lug 2026, 2:23

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 10   [ 145 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 20:18 

ho La soLuzione, mi iscrivo coL dci di seretur, e wiki si iscrive coL dci di miLiLLo, obv portiamo i mazzi che avrebbero giocato Loro (ho sceLto angeLo chiaramente perchè è iL primo che mi viene in mente che gioca miracLe) :->

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 20:24 

Ragazzi c'era un limite, non è stato rispettato. Non vedo perchè il nome correlato a questa cosa debba influire sul semplice fatto che il termine è scaduto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 20:29 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Konqueror ha scritto:
Ragazzi c'era un limite, non è stato rispettato. Non vedo perchè il nome correlato a questa cosa debba influire sul semplice fatto che il termine è scaduto.

Ma infatti chi è sto fenomeno di milillo? (cit.)

Ora basta polemizzare dai, l'anno prossimo andrà meglio per tutti se qualcuno avrà ancora voglia di organizzare (iaddoo?? LOL) :-p

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 20:54 
Full Organizer

Un piccolo appunto, perché pare che nessuno abbia letto o compreso gli antefatti a questa situazione:

Il buon Saverio, che aveva fatto un lavoro eccellente di preparazione per l'invitational con dei criteri che a mio parere avrebbero*qualificato tutti e solo i più meritevoli per risultati per la prima volta.

Risultato: a un mese dall'invitational, sei pagine di spam di gente che (anche scherzando, ma anche no certi) non fa altro che dire "Dovrei esserci io, dovrebbe esserci pippo, pluto o paperino" o sparando cazzate che hanno portato alla perdita di visibilità del topic, perché ognuno ha da dire la sua sul lavoro di altri

L'invitational, Save l'ha organizzato per conto suo. Nessuno lo pagava per farlo, ne riceveva solo il prestigio che ha comunque come organizzatore eccellente. Al netto di uno sbattimento non indifferente

Cosa succede? Tutti criticano senza fare/aver fatto una fava perché ognuno ha da dire la sua sul lavoro di altri.
Risultato: Save si rompe le palle e decide di non organizzarlo più.

Altro spam perché ognuno ha da dire la sua sul lavoro di altri: si perde visibilità sui termini di scadenza.

Scade il tutto. Un paio di persone non mandano il loro punteggio.

Io stesso non l'ho nemmeno mandato, conscio di almeno una decina di persone che avrebbero avuto più LP di me anche con gli slot alle leghe promossi da Saverio. Infatti rispetto a quelli che l'hanno presentato sarei 9° (non x rating :-p )

Ora, gli organizzatori stanno cercando di risolvere "in extremis" il problema invitational,e ci sono altre 6-7 pagine perché ognuno ha da dire la sua sul lavoro di altri

@Andr3a/Seretur:
Soprattutto Andrea, che stimo un sacco come giocatore, meriterebbe la partecipazione. Ma le regole non erano chiare dal 12 luglio/1° agosto/ieri: erano chiare da dicembre, quando Save ha spiegato i LP. Io in quel giorno ho fatto il mio cazzutissimo foglio excel (tempo=2 minuti) e l'ho aggiornato per ogni risultato fatto. Infatti ha 4 righe in croce.

Se non avevate il tempo/voglia di spedire un PM a Save anche solo chiedendogli "ma cosa faccio x i LP?", ragazzi I'm sorry, devono anche shufflarvi il mazzo all'invitational?

Seguito di ciò: discussione infinita perché ognuno ha da dire la sua sul lavoro di altri

Lezione di oggi: Save si è già rotto le palle. Continuando così si rompe le palle qualche altro organizzatore? E l'invitational chi ve lo fa l'anno prossimo??

Altro appunto sui qualificati x LP: Gazzola e Testa (sconosciuti,potrebbero essere loro?)
Se si guardano i top8 di Dragonstorm VI (gennaio), Landfall PD (Aprile), e tappe EVIL, si vedono i loro nomi abbastanza spesso. Gli altri, a parte Cervelione, io ad esempio so chi sono tutti. Quindi basta spulciare un pò prima di parlare di sconosciuti solo perché sono fuori dal proprio orticello..

*Appunto: i criteri di Save sono oggettivi per quel che riguarda la community di tipo1. Se ricordate le precedenti edizioni, le votazioni sono state "guidate" dai gruppi di amici dei votati, e questo sistema lo preveniva. E sono perfettamente d'accordo, ritengo di essere stato escluso dal 1° invitational Legacy solo perché alcuni avevano "più amici che votavano" di me.Mentre così se uno si ricorda di mandare i suoi LP c'è un criterio oggettivo (numero X<> numero Y)

Ora, se è stato escluso il "furor di popolo", e con un sacco di approvazioni (http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=27200, 1° dicembre 2011)
e nessuna critica al sistema allora, perché insistere ora per reintrodurlo?

My two (9th for rating) cents

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 21:06 

Jeremy ha scritto:
, ragazzi I'm sorry, devono anche shufflarvi il mazzo

Questa è geniale, ma per pochi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 22:00 

Andr3a ha scritto:
Jeremy ha scritto:
, ragazzi I'm sorry, devono anche shufflarvi il mazzo

Questa è geniale, ma per pochi

E tu l'hai capita... :-D :-p

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 23:08 

spartan117 ha scritto:
Konqueror ha scritto:

Ma infatti chi è sto fenomeno di milillo? (cit.)

Ora basta polemizzare dai, l'anno prossimo andrà meglio per tutti se qualcuno avrà ancora voglia di organizzare (iaddoo?? LOL) :-p

Fai il figo solo xké sei dietro ad 1 skermo??? 7-) 7-)
[s]Cmq sai qlc1 cn i pro point ha già accettato la mia idea!!

@mac: hai ragione ke nn sn il messia, hai ragione ke nn organizzò tornei, io ho chiesto infatti d porte esporre prima la mia idea in una situazione dove posso comprendere la maggior parte degli organizzatori e poi esporre alla comunità...la tua risp m ha fatto capire ke nn siete d mentalità aperta!!! Cmq ne parlerò cne Ivano, stinfo e tutti gli organizzatori ke trovo all' ovino così se ne parla a voce e ki nn c'è verrà informato!!!
Sxo ke verrà accettata la proposta e poi x me nn c saranno problemi ad organizzare l'invi dell'anno venturo![/s]

@diego: accettiamo solo post in italiano su questo forum, sei pregato di editare.

@diego: nn m sembra d aver scritto in zulù poi sto scrivendo dal cell quindi qlk parola posso averla sbagliata...poi scusa se nn sono 1 acculturato universitario cm la maggior parte d voi!!! Ho qualche problema d esposizione m aiuti tu sommo professore!!! Va bene ke moderate ma nn dovete offendere le persone...poi se sei così bravo il senso lo hai capito e hai anke il potere d cambiare le parole se vuoi...oppure è solo 1 abuso del vostro potere x far vedere ke decidete voi cosa va bene e no!
Boh cmq fanculo!! Nn sei nessuno x potermi dire 1 cosa del genere!!
Adesso dammi il warning o bannami x del tempo ma impara prima il rispetto io nn t direi mai ke nn t sai allacciare le scarpe....sopratutto pubblicamente!!
Ciao

@diego: porto i mocassini, sfiga.

se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine

Ultima modifica di iaddo00 il lun 27 ago 2012, 23:45, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 23:26 
Legendary Creature

Mi sembra che del mio post tu abbia letto SOLO una parte.

MacGyver ha scritto:
Scusa ma non vedo sbattere porte in faccia anzi :'|. Se hai un'idea, magari buona, ben venga esponilia pure non vedo il problema. :-)
Ma già il fatto che tu arrivi (sembrando il nuovo messia) dicendo che ti sembra una pagliacciata mi sembra già il modo sbaglito di proporsi :-p, contando anche il fatto che non organizzi nè tornei nè eventi. Perchè come detto il tutto è nato dal fatto che un progetto che è stato abbandato, 2 giocatori non han mandato il proprio punteggio ed i loro amichetti ne han creato uno spam di 100 post. Altre problematiche non ne vedo. Quel su cui bisogna lavorare imho sono il Weekend del Invi, location e premi e varie ma per le ragioni citate precedentemente quest'anno non si può fare diversamente.

Puoi contattarmi pure per pm. :-)

Ringrazio Max per l'ottimo post riassuntivo della situazione, sottolineando la parte in cui per il primo invitational, grazie alla stabilità di tutte le leghe e il sistema LP all'invitational NON sarebbe mancato nemmeno UNO dei giocatori meritevoli di questa stagione, cosa mai avvenuta fino ad'ora.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 23:59 
Legendary Creature

lol iaddo contro tutti ha risollevato decisamente questo topic innalzandolo a livelli epici :-D :-D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ago 2012, 0:02 
Legendary Creature

A questo punto arriviamo a 10 pagine (di nulla) come nell'altro thread e poi attendiamo coma per il lock :-D.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ago 2012, 0:16 

@ivano ,mac : se uno che ha un propoint ascolta iaddo voi che nn ne avete che diritto avete di nn accettare le sue proposte??! :-p :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ago 2012, 0:20 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
lol iaddo contro tutti ha risollevato decisamente questo topic innalzandolo a livelli epici :-D :-D

Smetti di fare il grosso solo perchè sei dietro ad uno schermo, luca il SUINO!

Cagate a parte, se devo dire la mia per fingere di non aver spammato, esprimo il mio completo appoggio nei confronti di Saverio, ed il mio rispetto nei confronti di quel che ha fatto fino ad oggi.

E poi diciamocelo: alla faccia di quelli che sostenevano che prima o poi Seretur avrebbe vinto la MLL... PECCATISSIMOOO non la vincerà mai... XDXDXD

OK, dopo la trollata saluto tutti, fingo di scusarmi con seretur (sappiamo tutti che è un ottimo giocatore) e prenoto un treno per Firenze, dove a seguito del post di iaddo, una certa "lingua italiana" si è impiccatata ad un palo.

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ago 2012, 0:32 
Legendary Creature

guarda, se iaddo nei prossimi post include uno o più insulti per Emilino aka faccio-un-arte-marziale-random-da-72anni direi che diventa ufficialmente il prossimo organizzatore di pagliacciate legacy [cit. di iaddo].
Izi fissiamo un colloquio con stinfo (non so xke stinfo) di 45m in cui iaddo spiegherà il suo plan. Scrivendo da cellulare.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ago 2012, 0:37 

guarda, se iaddo nei prossimi post include uno o più insulti per Emilino aka faccio-un-arte-marziale-random-da-72anni direi che diventa ufficialmente il prossimo organizzatore di pagliacciate legacy [cit. di iaddo].
Izi fissiamo un colloquio con stinfo (non so xke stinfo) di 45m in cui iaddo spiegherà il suo plan. Scrivendo da cellulare.

BHWHABHEBHBAHHAAAAHAHAHA HO LE LACRIME!!!!!!!!!!!!!

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ago 2012, 0:38 

ahahhaah parla il babbo che tentando di dar un calcio a girare al paxxu ha rischiato di uccidersi!

Fuggo, notte babbazzo!

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 10   [ 145 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo