Se dobbiamo essere onesti e chiari siamolo fino in fondo, che passare per coglioni non piace a nessuno.
Cita:
e come ogni anno, si arriva al punto in cui organizzatori, qualificati e il solito conciliabolo di fancazzisti del forum si riuniscono perchè il posto non va bene, il giorno non va bene,l'ora non va bene, c'è qualificato Caio invece che Tizio e via così.
in compenso NESSUNO dei soggetti predetti fa mai NULLA per contribuire alla realizzazione di un Evento Competitivo che dovrebbe essere il più importante dell'anno e l'espressione della Community stessa.
E' molto più comodo far fare agli altri e lamentarsi, prima,durante e dopo.
Io mi son stancato i dare retta a questa accozzaglia di rompicoglioni. se volete l'Invitational trovatevi un altro che perda il suo tempo per voi. qualcuno che "l'aveva detto" potrebbe darsi da fare, magari coadiuvato da chi si sente in diritto di prendere decisioni senza averne il titolo,e magari qualche primadonna potrebbe ricordarsi che c'è gente che lavora GRATIS per il suo divertimento, e che i diritti che pensa di avere sono solo frutto del suo egocentrismo.
in bocca al lupo.
è stato scritto il 31 Luglio. La scadenza per i legacy points era a metà Agosto.
Visto che l'organizzatore se ne chiamava fuori e che nessuno si era pubblicamente fatto avanti, a chi avrei dovuto mandare il calcolo dei punti? e perché?
qui a sorprendermi, più che la lista degli invitati, è stato scoprire che un invitational si sarebbe fatto.
mi chiedo quanti di questi che hanno mandato la lista in tempo l'abbiano fatto dopo aver letto queste frasi.
Certo, se invece che chiudere in maniera fascista l'altro topic l'aveste lasciato aperto, magari ci sarebbero stati degli aggiornamenti a riguardo, ma sappiamo che il buonsenso non risiede qui.
Detto questo auguro un buon invitational a tutti i giocatori forti che vi parteciperanno.
@Marcotti Junior.
Io supero i 700 con 5 tornei