bha, io sinceramente nn vedo dove besso continui insistentemente a kiedere di giocare l'invitational.
Gli rode nn farlo, ma rode anke a me e a tanti altri ke un minimo di aspirazione di partecipare potevano averla e penso sia anke normale e giusto ke sia così altrimenti senza competizione e rosikii vari nn ci sarebbero manco i tornei.
Per quest'anno, con le premesse ke c'erano a settembre dove tutte le leghe sembravano partire quasi alla pari, i criteri scelti sembravano i + equi e stabilirli all'inizio sembrava la cosa + giusta.
Vuoi fare l'invitational? Il modo in cui farlo è spiegato prima. Impegnati e guadagnati il posto.
Purtroppo xò, essendo stata la prima edizione certe cose a noi organizzatori nn ci era passata neanke x l'anticamera del cervello.
In un'epoca dove il t1 era praticamente morto ed erano stati il lemuria prima a dare una smossa e l'ovino e l'organizzazione di stinfo poi a far tornare la voglia di giocare a figurine a tanti, nessuno immaginava ke ci fossero megaeventi del desaparicido fanta e all'estero. La sfera di cristallo nn ce l'abbiamo.
Con 0 premesse e 0 eventi dal quale prendere le regole buone, si è buttata giu la lista di slot ke premiava assiduità nei risultati e exploit in megaeventi, oltre a slot rikiesti dalla wizzy e cose random.
Ovviamente a posteriori, sapendo l'affluenza di tutte le leghe, sapendo ke la gente piazza megaeventi a caso e sapendo che 3 tornei nn rendono attivo un giocatore in classifica dci, si può pensare "eh magari 9 mesi fà si potevano fare regole diverse" xò ripeto, la sfera di cristallo nn ce l'ha nessuno.
Ovviamente xò dai propi errori si impara e sono certo ke l'anno prossimo qlc regolina verrà sistemata.In questo senso, è una mia personalissima opinione, benvengano i post di besso altrimenti ki organizza vede ke nessuno protesta e pensa ke la cosa vada bene così...
Poi vabbè, ognuno ha il suo stile di far notare le cose e magari david nn è riuscito a velare il rosikio ke giustamente ha ammesso, xò al caro spokkioso pesce rosa gli vogliamo bene lo stesso