macgyver ha scritto:
XAVIER ha scritto:
era tanto per sdrammatizzare la triste situazione dei candidati all'invitational...
In effetti c'è addirittura chi si è candidato con 6 "risultati" di cui: un 9° e 10° posto per ratings e una Top8 grazie ad una concessione.
Ogni rifermento a persone, cose o fatti realmente accaduti è puramente casuale...
Un pò come il report di Mondo Marcio
Ma che cazzo vuoi figa di uno sfigato ti ho mai rivolto la parola? no e se non l ho fatto perchè tu dovresti farlo con me?
Quei risultati che ho fatto cara stellina li ho fatti consecutivamente e non solo dove giochi te, a Bologna (senza togliere niente a quelli di bologna), ma appena varchi la soglia di casa tua dove tutti ti sborrano addosso perchè sai tappare e fare una brainstorm sinceramente non mi ricordo di tanti tuoi risultati..anzi,mi ricordo che eri abbastanza in fondo alla sala quando invece io stavo vincendo l ultima al DDAY facendo 6-1-1.
Oltretutto,mi scuso ancora con te se io non posso fare tutti i tornei che voglio perchè al contrario di qualcun io STUDIO e attraggo il sesso femminile facilmente (e non sto parlando di obese,zoccole e racchie).
Poi, apro la prima pagina di eternal Italiano e vedo..mmm..
Morgo..Pave..Giaro..oh ECCOMI! ma vaaaaaaaa...
NOOOO non c'è nessun Monteleone noooooooooooo..però parla,quello si perchè è molto bravo a parlare..non so se sia così bravo anche a giocare..bha
Sono felice di parlarti di persona se ne avrai mai voglia non ho nessun problema anche perchè son cose che penso e non devo ritirarle.
Ovviamente anch io addolcisco il tutto con una faccina che sorride, tutta per te
PS: Grazie Memories