Oggi è gio 16 apr 2026, 12:30

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 7   [ 98 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2007, 8:54 

mofo ha scritto:
ma in toscana lo sapete cosa sia la propaganda? :)

e lo spam?
XD

Si lo sappiamo!

Non si fa altro! :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ago 2007, 19:14 

Ho montato il mazzo ULTRA INSANE COMBO TURBO SPEED SUPPA-POWER SO MANY INSANE SMEMMENS per il torneo invitational, quindi non vi resta che votarmi se volete vedere un combo serio a quel torneo...non un TPS che ormai è un mazzo di controllo! :-u Se mi votate la morte nera si allontanerà isi dall'orbita terrestre (per il momento).

Considerata l'attuale classifica DCI in italia:

Ranking Name Rating Location
1 Giammaria Muratori 2048
2 Guido Citino 1956
3 Andrea Garella 1927
4 Riccardo Biava 1926
5 Marco Ardoino 1920
6 Luca Verdiani 1912
7 Marcello Boiardi 1909
8 Marco Benifei 1904
9 Albert Natta 1898
10 Carlo Gadaleta Caldarola
10 David Besso 1881
12 Fabrizio Marchi 1877

Direi che, escludendo pure alcuni personaggi non + giocanti della suddetta classifica, potrei anche meritare la convocazione...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ago 2007, 22:36 

Shaman di tutto questo al mondo non frega niente,ti dico io i motivi x cui tu devi amdare all' imvitatiomal:

1) se non c'è il cattivo di turno che gusto c'è x i buoni? ^_^

2) se non ci sei tu finirebbero il torneo in un paio d'orette,invece con te siamo sicuri duri come un torneo da 80 persone che rientrano in ritardo dalla pausa pranzo :P

3) chi mi manda i risultati se tu non ci vai?mario non sa scrivere e pdL trova poco sexy mandare mexxaggi x non parlare del kaLLe ke se mi gioca un combo avra l'emicrania :)

ma sopratutto,se non ci vai tu (e non c'è linessetaultra77) mancherebbe il vincitore e senza un vincitore che caxxo di torneo sarebbe???

Non importa il formato che giochi,sei 6 una schiappa resti sempre una schiappa!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ago 2007, 1:02 
Organizer

nove persone su dieci stanno votando i loro concittadini..
io fortunato quale sono i piacentini nn possono votarmi, ma lo stesso grazie a qualke animo buono stò gareggiando x il settimo posto contro maxx matt.

la vedo sempre + grigia..

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ago 2007, 19:25 

Con tutto il rispetto per MaxxMatt che adoro e per qualche altro personaggio che naviga sul chi va là ritengo quasi uno scandalo il fatto che Fabrizio (aka Shaman) possa non andare all'invitational.... Quest'anno il 95% dei tornei in cui ha messo piede ha fatto top 8. Se votassimo con un occhio ai risultati ottenuti e non al campanilismo dovrebbe essere a pari merito con Citino e Giani sopra tutti gli altri. Non critico chi vota l'amico o il concittadino ma ritengo che sia doveroso per il futuro trovare un modo per restringere ancora di più gli slot dati per votazione e magari far decidere direttamente ai vari organizzatori chi mandare.....

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2007, 8:54 
Full Organizer

Sono d'accorod con te anto, i risultati devo parlare più della storia, l'anno prossimo di sicuro la formula sarà diversa e decisa in base alla classifica generale italiana sperando che sia pronta (wolf aiutaci tu ).

Poi quest'edizione si porta dietro un po' di personaggi storici che se non riprendono definitivamente presumo non ci saranno più i prossimi anni, non me ne vogliano Sauron, Garella, Besso ma gli inviti dovuti alle vincite di tornei grossi saranno ristretti, bisogna premiare soprattutto la continuità.
Quest'anno non avevamo molti parametri ed è andata così.

Ne parliamo bene all'ovinogeddon e decidiamo la formula definitiva dell'edizione 2008, con tutti gli organizzatori.

Sciao

P.S Votate Shaman, Pietro e Kalle e anche Paxxu Persone che nel 2007 han fatto un sacco di top 8

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2007, 11:25 

euè euè anch'io ho fatto risultati votate anche me! perdo pure dci per voi provando i mazzi foffi :mrgreen: (e li recupero ai nazionali quando ormai la classifica non serve più a un ceppa di minchia)

cmq VOTATE SHAMAN!

e possibilmente pure me!! (miLLe sorprese se mi votate e poi pdL ha detto che non gioca se non viene il suo amico troppo sexy)

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio: d
MessaggioInviato: ven 17 ago 2007, 17:37 

:) Ciao a tutti........ io ho deciso solo 2 dei voti per l'imvitational, non ho voglia di leggere tutti i post su questo topic e devo decidere se dare il mio terzo voto a Shaman o a Krimine................

datemi 3 buoni motivi o convincetemi in qualche modo a votare uno dei 2.... :) :)

Mirage.....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: d
MessaggioInviato: ven 17 ago 2007, 18:29 

Mirage ha scritto:
datemi 3 buoni motivi o convincetemi in qualche modo a votare uno dei 2.... :) :)

bh fabrizio va votato xke è il male in persona e un torneo senza il cattivo d turno nn e + un torneo,cmq il buon kotivo x votare mario è ke se va all'imvitational la sua ragazza resta a trento da sola :D

Non importa il formato che giochi,sei 6 una schiappa resti sempre una schiappa!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: f
MessaggioInviato: ven 17 ago 2007, 18:39 

Zio però così non mi hai delucidato (ho imparato un termine nuovo :crazy: :crazy: :crazy: )

Avrei bisogno di essere delucidato un pò meglio, solo ad un livello maggiore di delucidazione potrò votare...

Attendo delucidazioni dai diretti interessati..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: f
MessaggioInviato: ven 17 ago 2007, 19:54 
Organizer

Mirage ha scritto:
Zio però così non mi hai delucidato (ho imparato un termine nuovo :crazy: :crazy: :crazy: )

Avrei bisogno di essere delucidato un pò meglio, solo ad un livello maggiore di delucidazione potrò votare...

Attendo delucidazioni dai diretti interessati..

vota krimine!! ke sn a pari merito con shaman XD

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 ago 2007, 20:14 
Legendary Creature

PaXxU ha scritto:
vota krimine!! ke sn a pari merito con shaman XD

In questo post si stanno toccando dei livelli indicibili :-)
Il prossimo anno l'invitational si farà basandosi sui migliori report scritti sul forum, e CHI E' CHE VINCERAAAAAA'?!?!?!
ghghgh

Tanto per rendere utile il mio post: se Garella conferma la sua decisione di non partecipare all'iMvitational, mi sa che la battaglia per gli ultimi slot sarà molto meno agguerrita.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 ago 2007, 20:29 

Wolf ha scritto:
Tanto per rendere utile il mio post: se Garella conferma la sua decisione di non partecipare all'iMvitational, mi sa che la battaglia per gli ultimi slot sarà molto meno agguerrita.

Ciau,
Wolf

bhe, a meno di strepitosi recuperi dell'ultima settimana (che dubito altamente, ma.. non si puoi mai dire) direi che gli 8 che passerano, se è confermata l'assenza di garella, sono praticamente decisi..

ma come dice il saggio, mai dire mai!!!

azz io devo ancora votare tra l'altro!!! 7-)

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2007, 21:06 
Legendary Creature

alla fine tutti i voti sono importanti perchè non si sa mai che cazzo può succedere ai 16 invitati...magari qualcuno non può venire all'ultimo momento!
quindi direi che anche il 9/10/11 possano sperare di entrare in qualche modo. ad esempio pare che l'Inj non ci sia perchè dovrebbe prestare le carte a me...anche perchè se viene io sono senza carte e rischio seriamente di non giocare :mrgreen:

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2007, 2:17 
Elle & Kira

il mio primo voto va chiaramente a strippo, poi ho deciso per krimine il secondo...
a chi dare il terzo?
paxxu dida mi spiace ma se voto voi rischio di lasciare fuori strippo 7-)

#delverinparata
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 7   [ 98 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo