Oggi è dom 22 mar 2026, 13:52

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 8   [ 112 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Dove vorreste sia svolto l'invitational Legacy 2013?
Sondaggio concluso il mar 22 gen 2013, 18:48
Ovino 7 - Milano 52%  52%  [ 76 ]
DDAY - Lucca 25%  25%  [ 36 ]
A casa di ciccio :D (voto nullo) 23%  23%  [ 34 ]
Voti totali : 146
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 21:27 

ATTUALMENTE BANNATO
che peccato ho un warning
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 22:33 

Se volete lo si puo fare in cantina da mio nonno,oltre a dell'ottimo vino ce a zona x fumatori,cosa volet d piu
Ma insomma ma a k minkia serve sto sondaggio qnd votano tt nn sarebbr meglio sondare solo i reali invitati??!!!!
Ave

Sensei we hate you
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 23:51 

offtopic ma...

Il sondaggio che rimane sempre in cima alle pagine è una bbomba :D

Come si fa a farlo?

!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2012, 0:37 

Coma : warning! PRENDO!! Con voce da coma!!
Lo sai che ti amo ti prego nn bannarmi nn vivo senza tipo 1 ti prego!!
Ah anche senza der wolf io nn posso vivere!! Lunga vita a survival!! Si stava meglio quando si stava peggio.. Entri Reggio e scoreggio che fa rima con taleggio!! E edi hai fatto un errore di grammatica!! Sei peggio del feli che nn conosco cazzo!! Feli mi vuoi conoscere???? T prego sei il mio idolo!! Sei troppo grosso!! Ti lascio il mio numero!! Bacini!!! 333/derwolfamilabanana.org
Pace e amore!!cd 8-*

@malhavoc: tranquillo, a sto giro ti banno io

(nome a caso)!! la prossima volta mettete el LUAN (http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 943AAJEfKK ) te vedare che quando te la ciapi nel cul te fa manco mal!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2012, 3:07 

ATTUALMENTE BANNATO
turok ha scritto:
Coma : warning! PRENDO!! Con voce da coma!!
Lo sai che ti amo ti prego nn bannarmi nn vivo senza tipo 1 ti prego!!
Ah anche senza der wolf io nn posso vivere!! Lunga vita a survival!! Si stava meglio quando si stava peggio.. Entri Reggio e scoreggio che fa rima con taleggio!! E edi hai fatto un errore di grammatica!! Sei peggio del feli che nn conosco cazzo!! Feli mi vuoi conoscere???? T prego sei il mio idolo!! Sei troppo grosso!! Ti lascio il mio numero!! Bacini!!! 333/derwolfamilabanana.org
Pace e amore!!cd 8-*

No non farti bannare, poi come fa questo super forum senza di te.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2012, 3:22 

hai ragione anche tu!! nooooooooooo come minnghia fate!!

(nome a caso)!! la prossima volta mettete el LUAN (http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 943AAJEfKK ) te vedare che quando te la ciapi nel cul te fa manco mal!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2012, 3:33 

ATTUALMENTE BANNATO
turok ha scritto:
hai ragione anche tu!! nooooooooooo come minnghia fate!!
dai la massima faranna cm quelli di f43nz4 faranno senz@
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2012, 13:02 

Sei un toro!!!!!! Bue titanico!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2012, 15:41 

scusate, ma se dovete rompere le palle ai mod, dovete proprio farlo in uno dei pochi topic utili per quelle 20-30 persone che si sono spaccate in test durante l'anno per poter partecipare all' Invitational, e sono costrette a leggere 3 pagine di nulla per capire qualche novità riguardo a dove dovranno andare? cazzo ma ci sono i topic di mono nero apposta(con tutto il rispetto per i player di mono nero)!
chiedo scusa per l'off topic
P.S. a casa di ciccio si sta comodi, ci sono i cioccolatini, i dvd di scrubs, e sua madre è una prof di italiano pronta a rileggervi i post ;)

Immagine

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2012, 15:51 

I tuoi commenti invece sono costruttivi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2012, 16:18 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Personalmente, forse anche stupidamente, ho sempre pensato che l'invitational venga dai giocatori per i giocatori, e che quindi sia compito degli stessi partecipanti, ovviamente supervisionati da un organizzatore, concordarsi per la data e il luogo dell'evento.

Questo vuol dire che ovviamente parlare ora di un invitational a mio modo di vedere le cose è sbagliato, perché sarebbe necessario conoscere i partecipanti dello stesso in modo da trovare la soluzione migliore per far giocare tutti, senza sostituzioni.

Inoltre però trovo oltremodo fuori luogo questo accanimento nei confronti del MC che sta facendo questo lavoro gratuitamente e a servizio della comunità, sinceramente faccio fatica a credere che si stia prendendo questo impegno (assolutamente non da poco) solo per il gusto di portar via l'invitational da milano...

Quello che mi sentirei di consigliarvi, vista la stupida rivalità tra milanesi e toscani, è di aspettare che i qualificati per l'invi siano scelti, poi di proporre un sondaggio con le diverse possibili location (ovino/dday/???) e di sentire cosa per l'appunto la comunity vuole, tenendo conto del fatto che se venisse scelto l'ovino come location sarebbe obbligatorio anche avere un "team" di milanesi pronti a organizzarlo, perché organizzare un evento in trasferta non è esattamente bello.

Quindi la domanda che vi pongo è:
Chi, dei milanesi, sarebbe disposto a gestire in toto l'evento qualora la location fosse l'ovino?

Perché ve lo assicuro, nei due topic vi siete tutti lamentati come delle bambine mestruate dicendo che volete l'invitational in casa (e non c'è nulla di male) ma NESSUNO ha proposto soluzioni per andarlo effettivamente a programmare a milano, tralasciando stinfo e in parte ivano che hanno dato due dritte generiche.

Sarebbe quindi carino se affianco all'opzione Milano -> Ovino8 ci fosse anche il nome di qualcuno che organizza sto cazzo di evento, perché il mac su cui ora spalate merda potrebbe rigirarsi come ha fatto saverio e lasciarvi ad un evento del cazzo come quello passato :P

Infine vi ricordo che savona è una città bellissima e che la casa di ciccio è in centro, neanche troppo distante dal mare :-p

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2012, 17:35 
Legendary Creature

A parte il fatto che nessuno ha stabilito che si debba svolgere a Lucca, ma durante il Dday (al 99% a Empoli) dopo che un tread è stato in sez.org per 2 mesi.
Mi pare anche assurdo che si vada a parlare di scomidità/n° partecipanti all'Invi quando al Dday si son sempre mossi players da ogni zona di Italia e non.
Senza considerare che si parla in un weekend festivo il che equivale a non prendere ferie, cosa obbligatoria per parteciparvi all'Ovino.

Ora se a PaXxU girano e ogni 3x2 deve creare topic per manifestare il suo malcontento prima con Torino fate cagare, ora con questo a me poco interessa. Giorni fà non parlavi che non ti interessa più questo forum, che ci son solo articoli banali, faide (mi sembra che in questo momento da questo punto di vista sei il primo :'|) e volevi che il tuo account fosse bloccato? Bene logout e non venermi/ci a stressare con queste uscite.

Faccio notare che l'Ovino è sempre stato scelto come ULTIMA SPIAGGIA perchè nessuno a parte Alifromcairo ha avuto lo sbatti di farlo in una location diversa (Bologna) e l'organizzatore dell'Ovino non è interessato minimamente all'Invi Legacy (parole sue) e se aveva qualcosa di interessante da dire l'avrebbe fatto nella sezione apposita non pubblicamente per fare il suo show.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2012, 18:30 

ATTUALMENTE BANNATO
No turok bannato noooo, si vede che i mod sono dei duri.
Comunque pienamente ragione a mac
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2012, 18:52 
Organizer

MacGyver ha scritto:
A parte il fatto che nessuno ha stabilito che si debba svolgere a Lucca, ma durante il Dday (al 99% a Empoli) dopo che un tread è stato in sez.org per 2 mesi.
Mi pare anche assurdo che si vada a parlare di scomidità/n° partecipanti all'Invi quando al Dday si son sempre mossi players da ogni zona di Italia e non.
Senza considerare che si parla in un weekend festivo il che equivale a non prendere ferie, cosa obbligatoria per parteciparvi all'Ovino.

Ora se a PaXxU girano e ogni 3x2 deve creare topic per manifestare il suo malcontento prima con Torino fate cagare, ora con questo a me poco interessa. Giorni fà non parlavi che non ti interessa più questo forum, che ci son solo articoli banali, faide (mi sembra che in questo momento da questo punto di vista sei il primo :'|) e volevi che il tuo account fosse bloccato? Bene logout e non venermi/ci a stressare con queste uscite.

Faccio notare che l'Ovino è sempre stato scelto come ULTIMA SPIAGGIA perchè nessuno a parte Alifromcairo ha avuto lo sbatti di farlo in una location diversa (Bologna) e l'organizzatore dell'Ovino non è interessato minimamente all'Invi Legacy (parole sue) e se aveva qualcosa di interessante da dire l'avrebbe fatto nella sezione apposita non pubblicamente per fare il suo show.

Ogni 3x2? Guarda la mia condotta negli ultimi NOVE/DIECI anni di magic prima di farsare i numeri.
Mi sn stufato di tipo1 e il mio malcontento non lo nascondo:
-forum che dal 2006 ha avuto solo un leggero restyling
-lista moderatori dal 2006 mai cancellati e moderatori che facevano preferenze come a scuola (TE).

Per quanto riguarda le faide:
si mi sn rotto di questi litigi, ma vedere uno che prende il + prestigioso evento legacy e per prima cosa lo dirotta dove gli fa comodo. Non mi piace.
SE SI PERMETTE di far fare agli altri tutto quel che si vuole di te, si perdono i diritti acquisiti senza dignità e rispetto per le generazioni future, questo accade in Italia con la politica, questo staVA accadendo su questo forum.

Logout lo farò come e quando verrò. Non abbasso la testa davanti alle ingiustizie, non lo facevo alla materna, non l'ho fatto alle superiori e non lo farò su un forum di magic.

Se la maggioranza degli utenti lo vorrà a Milano, dato che è un evento pubblico mi sembra giusto acconcentarli. Te non sei in grado di gestirlo a Milano? Bene lo farà qualcun'altro.

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2012, 19:05 
Legendary Creature

Ingiustizie? :'| Stai parlando di un torneo di magic che verrà spostato in Toscana al secondo evento più grande d'Italia, non in un condominiale a caso. In una data che non renderà problematico lo spostamento a NESSUNO, vista anche la raggiungibilità di 2h30m. Siccome ti ripeto, visto che sembra che leggi solo quello che ti fa comodo, che il thread è stato in sezione organizzatori per 2 mesi e nessuno ha detto: NO al Dday no è un'ingiustizia :'|.
L'Invi si volgerà al Dday, se ti preme ed agli altri anche, si muoveranno come abbiam fatto noi altri giocatori delle altre regioni per l'Ovino.
Nessuno ha mai avuto problemi a scendere al Dday perchè dovrebbe essere un problema sto giro???
Ti ripeto di nuovo che stinfo ha detto chiaramente che NON è interessato all'evento e Milano è sempre stata scelta come ULTIMA SPIAGGIA.
Se qualcun'altro avesse avanzato una proposta e magari si fosse interessato alla vicenda, lo avrebbe già fatto a tempo debito nelle sedi adatte (sez.org).
Inutile poi fare un sondaggio nel quale non ci son neanche dati corretti.

Ti faccio un attimo di chiarezza così forse capisci di cosa parli visto che forse ti mancano dei dati:

Jeremy ha scritto:
STOP. Fermate un secondo il mondo per favore, ho la nausea.

Ultimamente, mi sembra che questo forum, si cerchi il primo pretesto per far ripartire la guerra "Milano Vs. Toscana/MMT" da una parte e dall'altra.

Da utente di vecchia data, da organizzatore, da persona che conosce molti dei coinvolti (non tutti, visto che da quasi-ex-giocatore le nuove leve non le conosco), ciò mi amareggia molto, e mi sembra una minaccia al futuro del legacy MOLTO PIU' che il modern,il costo delle carte, la crisi, l'inflazione e la madonna fotonica. E' la community che si sta sgretolando in guerre a chi ce l'ha più lungo (e, ripeto, il problema è quello delle guerre. Gli sfottò tra team ci sono sempre stati e sono parte della community, anzi aggiungono gusto)

Quasi tutti quelli che sono intervenuti in questo topic ed in quello del sondaggio NON LEGGONO la sezione organizzatori. Stiamo parlando di una situazione in cui:

- Save non organizza più l'invitational, per scelta sua. E anche per scene identiche a queste sei mesi fa - la storia non insegna nulla, nemmeno quella recente?

- NESSUNO ha avanzato una controproposta da settembre a novembre. Andando avanti così, arrivavamo a maggio con l'idea "e l'invi? chi lo fa?"

- Mac ha avanzato una proposta in sezione organizzatori IL QUATTRO NOVEMBRE

- Nessuno per due mesi tra gli organizzatori ha fatto proposte alternative

- Siamo a fine dicembre. Che si fa, si aspetta ancora? Mac giustamente,qualche giorno fa ha scritto :"se nessuno ha commenti, procedo". E nessun commento fu.

Dunque, per fare una summa

1) Stinfo, che la sezione organizzatori la legge, se voleva organizzare l'invitational si poteva svegliare prima. L'anti-invitational è molto triste come cosa.

2) Mac, sebbene ultimamente non approvi un granché il suo comportamento, ha fatto una cosa per la community con questa scelta. Se si fosse a livello civile, si potrebbe mandargli un PM e dirgli la propria opinione. Con cognizione di causa, non è che quello che si ha cominciato a giocare ieri abbia voce in capitolo. Invece, visto anche il clima di tensione che si respira, è più facile (e qui mi riferisco chiaramente a PaXxU) aprire post "Torino fa cagare" "Toscana no grazie"..e fra un pò??"Bombe sul Triveneto"?"Roma Ladrona"??

3) I Milanesi, da sempre hanno il culo pesante. Ok le trasferte eccetera, ma si è sempre fatto conto che O a Milano si fanno Ovino Invitational eccetera, o è uno scandalo. Organizzare in trasferta? Chiedete a Save dopo il primo invitational legacy a Bologna se aveva ancora voglia di organizzarne uno in trasferta!!

I giocatori più forti dove sono, sinceramente non me ne frega nulla. Vogliamo parlare di geografia? Bologna è il miglior posto.
Vogliamo parlare di tradizione? Milano Ovino
Vogliamo dire che nessuno organizza in queste location? Svegliatevi, organizzate voi o accontentatevi di chi si sbatte per voi. Tutto il resto sono chiacchiere ed aria fritta

Ol'man's 2 cents

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 8   [ 112 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo