Oggi è dom 26 lug 2026, 16:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 72 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 3:06 

taci tu che l anno scorso sei andato all'invitational( e infatti dicono sia stato il + brutto di sempre anche a causa tua)

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 3:08 

oathrulez ha scritto:
taci tu che l anno scorso sei andato all'invitational( e infatti dicono sia stato il + brutto di sempre anche a causa tua)

Mi ero autoinvitato...... :-o

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 3:31 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
delete plz

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 3:55 

ho letto tutti i post di questo topic (cosa molto insolita per me)
da giocatore con qualche invitational alle spalle vi dico che a me della location non fregherebbe niente!!! son stato a rimini e a milano N volte, e non mi è mai passato per la testa di lamentarmi della lontananza, anzi grazie al gruppo clamoroso che abbiamo formato in questi anni posso affermare che CI SENTO COME UNA BESTIA PER LE TRASFERTE!!!
anche oggi ho dormito 3 ore per partire alle 8 verso ferrara e siamo tornati alle 22 tutti sconvolti.. questo deve essere lo spirito!!!

inoltre tranne la prima edizione di invitational vintage a rimini, le altre si son sempre svolte a Milano.. se per quest'anno cambiasse la sede non mi pare caschi il mondo!! anche perchè all'epoca il torneo che dava il titolo di campione italiano vintage si svolgeva proprio a Lucca, e mi pareva proprio che nessuno si lamentasse (sebbene avvenisse con la formula orrenda e paleolitica dell'eliminazione diretta).

Aldilà di alcuni dissapori che avverto fra alcuni utenti (la gran parte miei amici) direi che dovremmo cercare di essere più disponibili verso chi comunque dedica/spreca del tempo per organizzare questa iniziativa

ps: comunque sia fatelo dove cazzo vi pare, se sarò qualificato verrò a giocare a milano, lucca, bologna, ferrara, annecy, pizzo calabro.. se non sarò qualificato vengo lo stesso a spaccare la location con la combriccola..

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 11:03 

Gerrard ha scritto:
ho letto tutti i post di questo topic (cosa molto insolita per me)
da giocatore con qualche invitational alle spalle vi dico che a me della location non fregherebbe niente!!! son stato a rimini e a milano N volte, e non mi è mai passato per la testa di lamentarmi della lontananza, anzi grazie al gruppo clamoroso che abbiamo formato in questi anni posso affermare che CI SENTO COME UNA BESTIA PER LE TRASFERTE!!!
anche oggi ho dormito 3 ore per partire alle 8 verso ferrara e siamo tornati alle 22 tutti sconvolti.. questo deve essere lo spirito!!!

inoltre tranne la prima edizione di invitational vintage a rimini, le altre si son sempre svolte a Milano.. se per quest'anno cambiasse la sede non mi pare caschi il mondo!! anche perchè all'epoca il torneo che dava il titolo di campione italiano vintage si svolgeva proprio a Lucca, e mi pareva proprio che nessuno si lamentasse (sebbene avvenisse con la formula orrenda e paleolitica dell'eliminazione diretta).

Aldilà di alcuni dissapori che avverto fra alcuni utenti (la gran parte miei amici) direi che dovremmo cercare di essere più disponibili verso chi comunque dedica/spreca del tempo per organizzare questa iniziativa

ps: comunque sia fatelo dove cazzo vi pare, se sarò qualificato verrò a giocare a milano, lucca, bologna, ferrara, annecy, pizzo calabro.. se non sarò qualificato vengo lo stesso a spaccare la location con la combriccola..

La vecchia scuola ha sempre da insegnare!!!

x me l'unica cosa sbagliata è ke 1 persona si sveglia 1 mattina e dice: Organizzo io e decido io tutto!!!
Secondo me poi visto ke mac è 1 persona al centro delle faide avrebbe fatto meglio a tirarsi fuori senza fomentare altre polemiche cm questa ke si legge ora!!
Poi anke a me farebbe strano nn vedere gli invitational all'ovino...e cmq si perderebbe anke la componente degli stranieri ke lo seguono!!!
Come ho scritto all'inizio i giocatori d legacy dovrebbero davvero imparare dalla vecchia scuola vintage almeno si eviterebbero molte molte cose!!!

Cya

se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 11:18 
Full Organizer

L'anno scorso è stato un caso a parte dato il poco tempo per rimettere in piedi la cosa, dopo che Saverio, per i noti motivi, ha deciso di non organizzare l'Invi.

Quest'anno partendo con il piede giusto e con il giusto tempo a disposizione non sarebbe un problema mettere in piedi l'evento come dio comanda all'Ovino, questo solo per dire che da parte mia e con l'aiuto di qualche amiketto (tranquilli non Iaddo :-D ) qui la disponibilità c'è.

Poi mi sembra giusto che siano i responsabili delle leghe partecipanti a dover decidere dove svolgere l'evento in base a quella che credono sia la più probabile partecipazione dei loro invitati ( ovvero se so che della mia lega nessuno andrà a Milano o a Lucca voto di conseguenza ).

L'invitational ha senso se ci sono il 100% o quasi di invitati altrimenti non ha molto senso, e questo a prescindere da quello che si vince, che quasi mai è un premio monetizzabile ( leggi carte rivendibili ) ma un cimelio che ricorderà la sua partecipazione e la sua gloria, su questo invito tutti i giocatori legacy a riflettere, se non partecipate perchè non c'è la possibilità di vincere un set di dual o di tarmo siete sulla strada sbagliata, e in questo si bisogna prendere esempio da chi come Cito, Giani Biava di invitational ne han fatti un bel po' senza mai dire bè su dove come e quando!!!

Stinfo

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 12:29 

Ma il punto centrale della questione è fondamentalmente l'essersi preso l'onere di organizzare senza l'approvazione di nessuno(nn sn i sezione organizzatori,ma da quello che si evince dalle sue parole gli altri organizzatori di leghe nn l'han cagato di striscio)
nè organizzatori nè community.purtroppo,dati i precedenti,e le faide in corso credo che l'autoincoronarsi non sia proprio una mossa strategica ben congeniata,come del resto location che periodo.nn so voi ma nel ponte se ne ho la possibilitá vado via con la ragazza e amici ,Lucca nn l'ho proprio mai vista di striscio causa motivazioni elencate.

P.s. : @fain2fain vero che io e Roby siamo scesi x il dday,ma lo facciamo in giornata ormai.e cmq è sempre qlcosa di organizzato all'ultimo xkè l'attrattiva è venuta un pò a mancare.parlando sempre di location dday di 3 anni fa era stato fatto in un ippodromo senza RISCALDAMENTO e il dday di 2 anni fa a Montelupo dove chi giocava fuori giocava in un tendone gocciolante e cn pozzanghere di 10 cm di profonditá.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 13:17 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Ragazzi apparte che ripeto che il D-day non ha detto si farà a lucca ma a Novembre nel periodo del Lucca comix, e cmq il periodo in cui svolgerlo è dovuto a varie coincidenze avverse che evitano di poterlo fare nel solito periodo.. Cmq "Mac si è autoincoronato", ma cioè qnd mac si é preso qst impegno nessuno ha detto niente, adesso invece tutti a sbofonchiare perche fa qualcosa che per determinate persone è "scomodo" bhe troppo facile.. Cmq rimango daccordo col cito, noi non abbiamo avuto mai problemi a spostarci e dove, l'importante è partire solo per il gusto di farlo e di andare a fare una cosa che ci piace, se wiki non verrai perche le pozzanghere tra virgolette ti mettono cosi a disagio bhe mi dispiace ti perderai un bel torneo, e cmq io personalmente l'anno scorso non ho notato tutti qsti disagi ad empoli al palazzetto dello sport..
Gallo ma che minchia c'entrano gli stranieri all'invi ahahah sei il meglio :-p GALLO FUCK <3

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 13:30 

[quote="Fains2Fains"]Ragazzi apparte che ripeto che il D-day non ha detto si farà a lucca ma a Novembre nel periodo del Lucca comix, e cmq il periodo in cui svolgerlo è dovuto a varie coincidenze avverse che evitano di poterlo fare nel solito periodo.. Cmq "Mac si è autoincoronato", ma cioè qnd mac si é preso qst impegno nessuno ha detto niente, adesso invece tutti a sbofonchiare perche fa qualcosa che per determinate persone è "scomodo" bhe troppo facile.. Cmq rimango daccordo col cito, noi non abbiamo avuto mai problemi a spostarci e dove, l'importante è partire solo per il gusto di farlo e di andare a fare una cosa che ci piace, se wiki non verrai perche le pozzanghere tra virgolette ti mettono cosi a disagio bhe mi dispiace ti perderai un bel torneo, e cmq io personalmente l'anno scorso non ho notato tutti qsti disagi ad empoli al palazzetto dello sport..
Gallo ma che minchia c'entrano gli stranieri all'invi ahahah sei il meglio :-p GALLO FUCK <3[/quote]

La differenza sta che quando ha preso in mano la questione invi quest'estate aveva l'approvazione degli organizzatori e ne avevan parlato nelle sezione apposite.poi nn so se hai letto ma il problema è proprio il periodo ,nn a caso l'attrattiva di Lucca è venuta mano a mano a scemare.
Prova te a giocare tipo1 cn un mazzo da 6 k mentre ti goccia sul tavolo,o se ti capita cpme al mio oppo del primo turno che mescolando purtroppo gli è scivolata a terra una bella worskshop che ha fatto un bel bagnetto.sulla location di Empoli nulla da dire,anzi spettacolare con prezzi delle birre ottimi (alcolizzato piano infatti :-p )
poi oh te puoi sempre leggerr quello che vuoi o rispondere senza cognizione di causa.di trasferte ne ho fatte infinite negli anni e ormai so valutare quelle che "convengono" e quelle meno.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 14:01 
Organizer

Ragazzi ma bisogna anche saper accettare che le cose cambiano e se mac adesso ha qsta responsabilità addosso, a maggior ragione se è stato scelto di comune accordo, e fa determinate scelte è anche vero che non si può accontentare tutti ma bisogna, se i suddetti campioncini sono realmente interessati all' invi in se, sapersi adattare.. Qst invece a tutta l'idea di essere una crociata milanese contro il fare l'invi al di fuori di milano.. Poi wiki io ti ripeto tutti qsti disagi al D-day io non mene ricordo ma ci stan benissimo peró dentro il palazzetto proprio non mi sembrava.. Cmq il periodo ripeto un organizzatore lo decide in base ad una serie di cose e se mac e fulvio hanno scelto qst per il D-day ci sono dei motivi, chi non potrá esserci per vari motivi purtroppo dispiace ma non si può pensare di accontentare realmente tutti.. Chi invece si impone per protesta di non venire, apparte che è un brocco, poi della serie chissene frega, a maggior ragione un organizzatore deve andare per la sua strada e via allora..

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 14:08 
Organizer

Fains2Fains ha scritto:
Ragazzi ma bisogna anche saper accettare che le cose cambiano e se mac adesso ha qsta responsabilità addosso, a maggior ragione se è stato scelto di comune accordo, e fa determinate scelte è anche vero che non si può accontentare tutti ma bisogna.

Se ti rispondessi con quello che ho pensato verrei bannato istantaneamente.

Diciamo soltanto, perfavore non dire "cavolatine" tanto per provocare, perché non siamo una comunity di gente che piace esser presa per i fondelli.

Immagine
https://www.woodedteam.com

Ultima modifica di PaXxU il lun 24 dic 2012, 14:22, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 14:10 
Full Organizer

STOP. Fermate un secondo il mondo per favore, ho la nausea.

Ultimamente, mi sembra che questo forum, si cerchi il primo pretesto per far ripartire la guerra "Milano Vs. Toscana/MMT" da una parte e dall'altra.

Da utente di vecchia data, da organizzatore, da persona che conosce molti dei coinvolti (non tutti, visto che da quasi-ex-giocatore le nuove leve non le conosco), ciò mi amareggia molto, e mi sembra una minaccia al futuro del legacy MOLTO PIU' che il modern,il costo delle carte, la crisi, l'inflazione e la madonna fotonica. E' la community che si sta sgretolando in guerre a chi ce l'ha più lungo (e, ripeto, il problema è quello delle guerre. Gli sfottò tra team ci sono sempre stati e sono parte della community, anzi aggiungono gusto)

Quasi tutti quelli che sono intervenuti in questo topic ed in quello del sondaggio NON LEGGONO la sezione organizzatori. Stiamo parlando di una situazione in cui:

- Save non organizza più l'invitational, per scelta sua. E anche per scene identiche a queste sei mesi fa - la storia non insegna nulla, nemmeno quella recente?

- NESSUNO ha avanzato una controproposta da settembre a novembre. Andando avanti così, arrivavamo a maggio con l'idea "e l'invi? chi lo fa?"

- Mac ha avanzato una proposta in sezione organizzatori IL QUATTRO NOVEMBRE

- Nessuno per due mesi tra gli organizzatori ha fatto proposte alternative

- Siamo a fine dicembre. Che si fa, si aspetta ancora? Mac giustamente,qualche giorno fa ha scritto :"se nessuno ha commenti, procedo". E nessun commento fu.

Dunque, per fare una summa

1) Stinfo, che la sezione organizzatori la legge, se voleva organizzare l'invitational si poteva svegliare prima. L'anti-invitational è molto triste come cosa.

2) Mac, sebbene ultimamente non approvi un granché il suo comportamento, ha fatto una cosa per la community con questa scelta. Se si fosse a livello civile, si potrebbe mandargli un PM e dirgli la propria opinione. Con cognizione di causa, non è che quello che si ha cominciato a giocare ieri abbia voce in capitolo. Invece, visto anche il clima di tensione che si respira, è più facile (e qui mi riferisco chiaramente a PaXxU) aprire post "Torino fa cagare" "Toscana no grazie"..e fra un pò??"Bombe sul Triveneto"?"Roma Ladrona"??

3) I Milanesi, da sempre hanno il culo pesante. Ok le trasferte eccetera, ma si è sempre fatto conto che O a Milano si fanno Ovino Invitational eccetera, o è uno scandalo. Organizzare in trasferta? Chiedete a Save dopo il primo invitational legacy a Bologna se aveva ancora voglia di organizzarne uno in trasferta!!

I giocatori più forti dove sono, sinceramente non me ne frega nulla. Vogliamo parlare di geografia? Bologna è il miglior posto.
Vogliamo parlare di tradizione? Milano Ovino
Vogliamo dire che nessuno organizza in queste location? Svegliatevi, organizzate voi o accontentatevi di chi si sbatte per voi. Tutto il resto sono chiacchiere ed aria fritta

Ol'man's 2 cents

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone

Ultima modifica di Jeremy il lun 24 dic 2012, 14:11, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 14:11 

Fains2Fains ha scritto:
Ragazzi ma bisogna anche saper accettare che le cose cambiano e se mac adesso ha qsta responsabilità addosso, a maggior ragione se è stato scelto di comune accordo, e fa determinate scelte è anche vero che non si può accontentare tutti ma bisogna.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

ma hai letto cosa hai scritto??ma chi lo ha scelto?chi gli ha dato la responsabilità?gli altri organizzatori ,la community?stai solo avvalorando tutto quello che è stato detto :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 14:26 
Beer or Warning

@ discroso invitationl legacy:

E' facilmente compresibile come ad alcuni, a cui gioco forza mancano delle info vedano dal punto di vista sbagliato la situazione.
Comunicherò per ciò che è possibile, tutte le informazioni.

Prego solo di, prima di leggere, vestirsi con abiti di chi vuole proporre, mettersi in gioco e promuovere.

Non cogliamo ogni occasione per metterla sul personale, per favore.

Organizzare un invitational, per una serie di motivazioni che alcuni possono comprendere ed altri meno, seppure sia un torneo da 20 persone, non così semplice come sembra.
La legge, a rigor di logica che ha sempre guidato la gestione dell'evento, è che, meglio se in concomitanza di un buon evento o festività particolare, si lasciasse la scelta della location all'organizzatore.
Questo avviene per motivi piuttosto ovvi, che penso non ci sia bisogno di spiegare.
Per questo invitational legacy mac gyver si è fatto avanti con spirito propositivo per cercare di promuovere l'evento e magari di provare a fare meglio di ogni edizione (perchè ognuna purtroppo ha avuto delle pecche, come è normale che possa accadere, dato che nessuno è perfetto), poi il tempo ci darà dei responsi.

Per quanto riguarda il punto di vista di eventuali invitati, rimanendo sul generale, dico solo che il pensiero giusto è quello esposto da Gerrard, ossia basato sulla voglia di proporre e mettersi in gioco spogliandosi di ogni spirito non basato sulla costruttività.

Questo per quanto riguarda l'argomento.

@ all: o si è propositivi con idee e toni o si rischia di essere sanzionati.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2012, 14:35 
Organizer

Jeremy sei un idolo quoto pienamente tu hai colto qll che è il mio pensiero ma sti milanesi sembran dei musulmani in guerra santa..

@ coma: l'istigazione al flame non è consentita, l'avviso c'è stato.
WARNING

la risposta di jeremy appunto mi sembra piu che sufficene per paxxu e wiky..anche se dovreste leggere meglio VOI ciò che scrivete io mi rifaccio a qll.. Paxxu a me sembrate una comunity " voi altri" a cui piace prendere per i fondelli te in particolare ti ergi su tutti mi sembra, i pensieri da ban istant li pensiamo tutti immagino ;)

@ all: l'avviso c'è stato, si ribadisce che vista la delicatezza dell'argomento, chi proverà a creare flame o ad essere in qualche modo offensivo, sarà sanzionato.

Immagine
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 72 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo