kaiser_soze ha scritto:
[s]Piccola innocente domanda da parte di uno che spesso parla per conto dei toscani : chi ti ha mai visto . perchè votare te e non Strippo per esempio , o Maxxmat ? Fatte le regole , non abbiamo fatto altro che sfruttarle al meglio ed essendo un gruppo numeroso e coeso i risultati sono sotto gli occhi di tutti . Io ho chiesto a TUTTI quelli che conosco ( 95% del bacino toscano ,

) di votare Giani e Citino " lasciando" il terzo voto libero ( noterai che ci sono n voti con i primi 2 e con un terzo voto diverso a seconda dell'utente ) . Se il terzo non è andato a te interrogati sul perchè, ma non ti lamentare in quanto nessuno ha bloccato 3 voti con cose del tipo " non usciamo dalla toscana " , solo 2, non 3 .
P.S
Gerrard è proprio l'ultimo con cui andarsela a prendere visto che parla pcoc e posta ancora di meno .[/s]
[s]Dovrebbe essere un torneo dove ci vanno i giocatori + meritevoli, invece vi siete accordati.. ke bella cosa..
io nn so te, ma x me nn è giusto tutto ciò ke è legale, esiste il giusto etico ke vuol dire, agire secondo la propria coscienza.
Però penso ke ogni persona debba esser libera di scegliere e di fare ciò ke + ritiene giusto, ma arrivare a comportarsi di merda e poi provare a fare la finta persione etica è veramente orrendo.
Gerrard hai votato x ultimo e stranamente hai fatto la votazione ke mi autoeliminava dai primi 7, potrebbe essere un caso? O forse ricordo bene o ti stavo sul cazzo xkè in uno dei pochi post ke hai scritto facevi il figo e io ti smerdai?
Ogni post ke scrivi devi farti sentire grande, questo è un segno di quanto sei piccolo.
Questo è quello ke penso.[/s]