_Pavello_ ha scritto:
a poche ore dalla fine delle votazioni, sia che passi, sia che non passi nei primi 3, non mi resta che ringraziare tutte le persone che han avuto fiducia in me, che mi hanno votato e che mi hanno mandato messaggi e pm per congratularsi con me!
devo dire che anche solo l'essermi messo in ballo con questa storia dell'invitational mi ha fatto piacere, xke per la prima volta ho capito di poter partecipare anche con i più forti in questo formato, e questo dimostra che sono cresciuto molto magicamente parlando nell'ultimo anno!
spero tanto di poter chiudere la prossima annata in modo ancora migliore, portandomi a casa gli obiettivi prefissati!
ps RINGRAZIO SAVE PER LO SBATTI INCREDIBILE DI ORGANIZZARE IL TUTTO E PER LA PASSIONE CHE CI METTE PER QUESTO GIOCO, probailmente molti non riescono a capire quanto sia importante per la community!
pps saluti tutti quelli che oggi sn a giocare a Milano! nel pomeriggio finito di preparare un esame passo a salutare
Bella pave..!! io ti ho votato e spero che passi tu tra i primi tre..cmq sulla frase spero di prtecipare tra i piu forti..ho qualche dubbio..ma cmq ti auguro di arrivare a gioare all'inivtational e scommetto un altopiano su di te..così bodini può finire il set degl ialtipiani che mi sn perso scommettendo con lui..!!

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum