Fabrizio Marchi
Roberto Sartini
Marco Rocchetti
Gli altri davanti a me sono troppo staccati per essere influenzati dal mio voto.
Quelli dietro troppo per recuperare a meno di mozioni popolari.
Sembra un caso che abbia votato quelli a me attigui.
Ma non lo è.
Mi piacerebbe che mi superassero per questi motivi e per questi motivi vorrei vederli giokare ed averli avversari all'invitational, nel caso me ne sia data la possibilità:
Roberto è un bravo ragazzo e sta crescendo molto dal punto di vista Magicistico. Ha migliorato incredibilmente il suo approccio al deckbuilding e devo ringraziare per questo anche i ragazzi di milano che gli girano attorno spesso e volentieri ( Sommo & co.?

). Appena l'età gli avrà lasciato solo flaconi di esperienza e non pillole di irrequietezza avrà molto da mostrare a tutti. Rappresenta la categoria AggroControl molto bene.
Fabrizio unisce la competitività alla coerenza. E' impressionante la corretta trasudazione di vittoria e la presenza di sè che c'è durante le sue partite. Un mondo intero si annulla e si ricrea nella sua mente per palesarsi in sicuri movimenti e routine vittoriose. Mi piace il suo stile, mi piacciono i suoi punti deboli e le sue vette di bravura. Rappresenta la categoria InherentCombo superbamente.
Marco è eclettico ed intuitivo. Il crogiuolo di menti che ha attorno nelle sessioni di tests ha affinato il suo stile di gioco. Sta concretizzando la sua presenza ai tavoli alti sempre più costantemente e la volatilità con la quale ballonzolava tra tavolo 1 e 40 sta avvicinandosi paurosamente all'estremo iù pregevole. Corretto fino alla perdita di competitività ed ingengeristico elitario nelle sue mosse di gioco, prova, prova e prova. Affinchè possa "riuscire" dobbiamo autorizzarlo noi con questa elezione.
Rappresenta la categoria ControlCombo egregiamente.
Perchè non gli altri bravi?
Perchè 3 sono i voti e 3 sono i miei diretti concorrenti.
In bocca al lupo a tutti.
Ci si vede là.
MaxxMatt
@Maxx_Matt # Team Unglued # Crazy Cows of Magic since '97
SeIoDoUnaMonetaATeETuUnaAMe, CiascunoDiNoiHaUnaMoneta
SeIoDoUn'IdeaATeETuUnaAMe, CiascunoDiNoiHaDueIdee