Lucio's will ha scritto:
infernalover ha scritto:
Lodato Lucio Lucio's Will - control-combo/tps
uhmmm... io dico solo che l'anno scorso ho portato welder mud
artifact non mi ha mai fatto schifo.
in ogni caso io e sughetto ci siamo scambiati pareri per pm a tal proposito, ma sono solo ipotesi più o meno sensate come se possono fare tante...
tenete conto che un po' di gente tirerà fuori il mazzo "nuovo" o molto preparato per il metagame.
Ad esempio mi sembrerebbe strano se nessuno portasse drago.
Senza contare aggro control che piace a diversi invitati (giani?Krimine che l'ha portato l'anno scorso?io?), poi bisogna vedere in quale forma.
Insomma, sulla carta tanti control combo e artifact, in pratica imho qualcuno di meno e qualche aggro control\mazzi strani\nuovi\combo in più

@Giappone: sì, sesto posto con red shop

ovviamente quelle che ho scritto erano solo supposizioni, basate anche sulla mia esperienza personale verso gli altri players. infatti le 2 o 3 volte che ho succhiato contro di te avevi gifts o silmili...
comunque non so se converrebbe portare artifact a questo invitational visto che e' probabile ci siano almeno 4-5 mazzi "marroni" (e quindi sides orientati in questo senso). e molti "tier" giocano gia' carte vs artifact di main (hurkyl, welder, fire/ice - per i welder avversari - , rebuild, echoing, ee) per non parlare della possibilita' di trovarsi contro un oath, non proprio un bye per artifact
+spero+ di arrivare "preparato" per un match vs artifact

carletto ha scritto:
non ho MAI perso contro di te