XAVIER ha scritto:
Boh e poi uno che ha le palle già girate, invece di trovare un pò di supporto almeno dagli interessati e un minimo di interesse a venirgli incontro si deve pure leggere che c'è gente a caso che scrive "l'ha obbligato qualcuno?" ma stiamo scherzando???
No, chiedevo seriamente perchè da come parlate sembra che sia stato messo al palo, obbligato a farlo e "Poverino deve farlo gratis, andandoci in rimessa e rompendosi pure i coglioni nel farlo.".
Ripeto, non è una novità che organizzare l'Invitational legacy sia uno sbattimento, che ci siano sempre casini e che a nessuno vada mai bene niente, quindi se veramente qualcuno non ha voglia di organizzarlo, ci va in rimessa e si deve pure incazzare, non vedo perchè debba farlo ancora a meno che non aspiri alla beatificazione o abbia qualche ovvio ritorno economico, perchè Judge, location e compagnia cantante non li paghi ad aria fritta.
Non ho mai organizzato eventi COSI' grossi, ma solo cose più piccole, però almeno almeno ci andavo in pari (sicuramente non rimettendoci, perchè è un TO, non l'esercito della salvezza) e se mi prendevo l'impegno di fare una cosa, la facevo FINO ALL'ULTIMO, non tirandomi indietro perchè qualcuno "a caso", come dici giustamente tu, m'ha fatto girare i coglioni.
Prendo critiche, complimenti e cazzate varie e ne faccio tesoro, non mi incazzo senza motivo perchè quella sera ho le palle girate e mando tutto a rane.
Non lo vuole fare?
Non lo faccia e nessuno se ne lamenterà.
Lo vuole organizzare?
Che lo faccia.
Ma che si prenda tutto quello che viene, buono o brutto che sia, con la nonchalance di stinfo che se ne sbatte di critiche e battibecchi random e guarda solo al successo dell'evento ed ai suoi numeri.
Non ho nulla contro di lui ed anzi ne ho una grande stima e considerazione perchè, ribadisco e sottolineo, chi ha avuto a che fare con lui me ne ha sempre e solo parlato come di un ottimo TO, per questo non ho capito la sparata nè le motivazioni dietro al "Fatevelo voi".
Niko LeporatiConsigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge