Oggi è mar 14 apr 2026, 21:32

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 9 di 16   [ 228 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 16  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 3:14 

Forse non a tutti è chiaro che Stefano Viciani prende regolarmente a pisellate Mac e tutti gli altri stilatori di risultati.
ci dovrebbe essere lui all'invitational..

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 9:27 

macgyver ha scritto:
@Mr Slight/Pavello: Nessun esempio sbagliato magari non recente..semplicemente siete dell'idea che arrivare 5°/8° ad un torneo che prevedeva 7 turni di swiss + Top4 sia un risultato...per me non lo è e l'esempio non è stato fatto casualmente ma proprio per vedere la vostra opinione in merito.

non l'ho neanche citata infatti fra i risultati :-p :-p
xo era troppo bella come battuta, non si poteva non fare :-D :-D

@Morgo: mi sa tanto che passi solo tu del Banned Team! le mie speranze svaniscono sempre di più giorno per giorno!

Anche io voglio Vicio, è troppo fuori di testa asdd

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV

Ultima modifica di _Pavello_ il sab 10 set 2011, 11:51, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 10:32 

Nickname Cockatrice: comeback
Io ho votato:

Morgothian
James
Pavello

nn ho capito se l'ordine contava qualcosa oppure no cmq:

Morgo perchè almeno continua a credere di essere forte e adesso mi dirà top 64,5 Madrid 11 top8 tornei x*y +z/4 persone poi in realtà arriva Clemente che dopo che gli gioca il suo chiodeck da 15 min gli dice le modifiche da fare e che lo faranno vincere il torneo TVB UCICAP

James per portare zoo ma in realtà se è un uomo porterà qualcos'altro... quindi porterà zoo, che poi nn so se è un uomo a me quando si presenta in maglia smanicata da scaricatore di porto e pantolone corto/lungo sotto il ginocchio sembra Goku ingrossato... non vorrei giocasse terra gatta terra gatta gatta perchè anche lui ha la coda

Pavello perchè più spocchioso di quanto forte ma se vince diventa spocchiossimo, fortissimo lo è già poi ha cagato in testa al crucco ad Annecy col suo mazzo facendogli credere di essere in screw

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 10:44 

votazione difficile perchè, nonostante tutto e tutti, chi si è candidato è sicuramente meritevole e tanti altri potrebbero stare izi in quella lista.
personalmente nella mia votazione non ho preso in considerazione troppo i risultati ma:

Raffa (perchè un maverik all'invi lo vorrei ^^ !!)
Marcotti
Felisati

Gli altri due sono un voto un pò "campanilista", ma credo anche siano buonissimi giocatori (marcotti visto in un paio di occasioni).

detto ciò, in bocca al lupo a tutti quelli che potranno partecipare all'invi ^^ !

ciaoo

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 11:05 

isi voting for
james perchè sono 12 anni che vuole andare a sto cazzo di invi, e poi sennò nessuno giocherebbe IL MAZZO
morgo perchè scula come a fucking pig, però sa anche giocare(poco)
wiky perchè deve giocare contemporaneamente 2 invitational, giocando con 14 carte in mano e i 2 oppo davanti, magari mischiando anche i 2 deck così sembrerebbe ancora + pro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 11:11 
Full Organizer

ronzo giampiero
19101956

voto:
Marcotti (mondomario)
Pavello
Morgothian (orazi....)

giuro che siete un taglio.... e so contento per lorenzo ;)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 11:11 

Utilizzo questo account ma sono Emanuele, Leslan.

Scrivo il più raramente possibile perchè detto sinceramente penso che questo sia un forum dal livello medio basso.
Non so se anche il livello generale dei player sia inferiore a qualche anno fà, è solo che paragonando tipo1.it a "the Abyss" dove postava gente con gli Ovini, Garella, Zarà (e mille altre persone), quì i pochi player bravi non postano ed il forum è intasato di stronzate. A confronto con il vecchio sito, questo sembra più una lavagna su cui son scritti i compiti per i bambini del grest. (e secondo me posta gente che ci va davvero ancora al grest)

Faccio questa digressione per spezzare una lancia in favore di mio fratello (cosa che non ne ha assolutamente bisogno) però lui schizza facilmente e quì c'è gente con manie di protagonismo.
Quando ha cominciato ad infamare Mc G secondo me ha fatto bene, scusate ma noi non abbiamo MAI parlato di lui e se io fossi uno che il posto all'invitational ce l'ha questo topic non lo aprirei neanche.. che cazzo lo leggo a fare? e poi perchè infamare dei candidati? saranno cazzi loro se hanno messo risultati ridicoli..ogni utente ha un proprio cervello e voterà come melgio crede.
E' un peccato aver da dire con Mc G, penso di aver associato una faccia al tuo nome (non ne sono sicuro) però se sei chi penso tu sia allora mi sembri un bravo ragazzo con cui ce la si può anche ghignare e sei uno di quelli di cui penso che si meriti il posto a sto torneo a cui tutti tenete molto anche se secondo me è sopravvalutato (dovessi essermi sbagliato sulla faccia allora ritiro quest'ultimo discorso).

Ultima cosa, non lo dico perchè è mio fratello..credetemi, ci prendiamo a nomi e schiaffi molto + spesso di qualsiasi altri per diversi motivi. Ma sotto il profilo delle figurine, mio fratello è uno dei player + forti che abbia mai visto giocare..ricordo quando aveva 14 anni e splittava le sue prime P9 a Piacenza o Milano dove giovano gli Ovini, il legend team di tornino (se non ricordo male) e altri missili atomici che hanno smesso.
Ed ha sempre vinto con costanza senza mai aver compagni di testing fenomenali, compagni che penso abbia trovato negli ultimi anni a Milano (compreso te Pave.. Basèn!) avendo io smesso di testare 5 anni fà ormai!

Ah poi non vantiamoci ad essere già invitati all'invitational..perchè la metà della gente qualificata è imbarazzante e lo è solo perchè ha una lega sotto casa.. vi posso assicurare che gente come pavello, mio bro, morgo, james, pinto (fenomeno assoluto) sarebbe tutta qualificata easy con un pò di costanza ai tornei. (James nonostante ti voglia bene perchè sei un cazzo di scoppiato.. devi smetterla di giocare Zoo.. cioè dimostra di essere un player polivalente.. sei un pò come Pelè, se vuoi il mio rispetto nel mondo delle figurine devi smetterla di giocare solo in Brasile.. spero tu mi abbia capito. dai che la skill ce l'hai zio)

Forse ho sbagliato a scrivere, prometto che non lo faccio + a meno che non venga interpellato.

P.S: Ringrazio il lavoro dei mod (+ o meno tutti) e il livello del forum non è assolutamente colpa vostra.
Poi vorrei riavere il mio account che ogni mese un mess lo scrivo anche..però non ricordo la pass e la mail associata (lo so..è vecchio..lo usavo pure su the abyss! ^^)

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 11:28 

Scusassero tutti ma.....

Non è da GREST farsi difendere dal fratello?????????????????

:'|

Cmq ho letto tutto e capisco:

il tuo bro ce l'ha + lungo di tutti. Apposto

Saluti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 11:59 

Rega io mi sn rotto il cazzo..a parte stò flame inutile..mi sono rotto il cazzo di gente medio bravina che crede di essere un fenomeno.. nel senso ho letto tutti i post e non si parla d'altro di gente che fa il figo per quanto e forte per quanti dci ha blabla bla...io mi riferisco in particolare a morgo e james..cioè mi state stra simpatici cazzo..ma vi giuro mi da ai nervi il vostro atteggiamenteo nello scrivere..cioè cazzo capite che nn siete forti come non lo sono manco io?? forte è un cammilluzzi..non un giocatre che gioca legacy e basta..questo invitational che tutti stiamo puntando e lottando di arrivare, non è di alto livello..anche se dovessi parteciparci, è vero si gioca tra giocatori bravini..ma nessuno di noi è forte quanto scrive o vuole fare credere.. e io ho visto giocare me morgo e james e nn siamo perfetti per un cazzo nel giocare.. questo atteggiamento mi ha dato fastidio..e siccome io non sono uno che ama fare vedere l'uccello e volermelo allungare con gli altri..io mi tolgo dalle votazioni di stò invitational anche xche sinceramente mi ha già rotto il cazzo..quindi chiedo a saverio di cavarmi dai candidati e togliere i voti dati a me..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 12:33 

Secondo me, a parte la gara a chi l'ha più barzotto, in realtà il problema è un altro.....che in questi ultimi anni il livello MEDIO si è alzato davvero moltissimo (ho ripreso a giocare da quando praticamente è nato il vecchio the abyss, quindi ne ho vista di roba) nonostante qualcuno pensi proprio il contrario.

provo a spiegarmi meglio, un tempo c'erano player notevolmente sopra la media, ovini, garella, twister, sirallo, shaman etc...etc... (non me ne vogliano i non-citati) che avevano vita facile e sgrassavano ovunque, perchè non c'era il net-decking, xkè internet si consultava meno e si scambiavano meno opinioni, la gente era meno pratica di regole/trick particolari che oggi puoi conoscere subito con "chiedi al judge" etc...
In un torneo si giocavano i primi 2-3 turni in cui si incontravano player il cui livello variava dal ridicolo al medio-basso, per poi incontrarne uno medio e 1-2 bravi/pro.
Un giocatore bravo in "giornata no" faceva 4-2 se gli andava male.

Ad oggi, dove trovate tornei così? in cui, se siete giocatori un pò "navigati" potete dire di partire con un 3/4-0 isy?

I giocatori (anche alle prime armi) copiano liste (che poi, checchè se ne dica, inventare cose nuove e competitive non è così semplice), son più aggiornati grazie alla lettura di primer, articoli di strategia etc... ed inoltre c'è pur sempre da considerare il fattore C(ulo).

Detto ciò, cosa fà davvero la differenza (culo a parte, che cmq alla lunga non paga) ??

IMHO sono gli errori di gioco che fanno la differenza, più si riesce a minimizzare gli errori, migliori saranno i risultati nel lungo periodo...ed oggigiorno penso ci siano tanti giocatori che per abilità, capacità di commettere pochi errori, deckbuilding, etc... meriterebbero di partecipare all'invitational.

Anche chi vince la lega "sotto casa" da 80-100 player, mettete in conto che avrà fatto dei buoni risultati, giocando anche con gente che le carte in mano le sà tenere ;) ! (se non erro al goblin di BO si son classificati Bachiorri, Mac G e Gazzotti....insomma, non di certo 3 stronzi a caso, posso garantirlo dato che li ho visti tutti e 3 ^^ !).

Quindi smettela di far gli spadaccini col belino, tanto non conta la lunghezza del martello, conta come si batte il chiodo, LOL :P !!!!

ciaoo

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 12:57 

robgladiator ha scritto:
quindi chiedo a saverio di cavarmi dai candidati e togliere i voti dati a me..

Hai scritto cose molto sensate; L'Ego di alcune persone che si sono candidate è veramente immenso e probabilmente ingiustificato.

Tuttavia questa votazione e l'Invitational stesso vogliono essere una Competizione, ed è naturale che ognuno pensi e voglia essere meglio degli altri.

Questo, oltre a una dimostrazione di interesse per l'evento che mi fa molto piacere, porterà a rendere più avvincente l'Invitational, anche se purtroppo l'arroganza e la competitività dei soggetti coinvolti e di alcuni qualificati in sede di Torneo si riducono a un decimo di quella espresse dietro una tastiera
:-p

Detto questo se sei ancora del parere e mi dai conferma ti tolgo dalla lista dei candidati;i voti saranno annullati e chi ti ha votato NON potrà rivotare una seconda volta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 13:31 

Se felisati si fa togliere davvero dalla lista dei candidati ha tutta la mia stima, considerato pure che imho era uno dei 4-5-6 che avevano concrete possibilità di farsi "eleggere"...gesto notevole :D.

Comunque, sarò che sono io che sono abituato a flammare sempre e comunque, ma sto topic non mi è parso scandaloso, dai. L'unico flame un po' sopra le righe è stato quello di mondo marcio e macgyver, il resto sono solo giuste sbroffate :D.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 13:42 

Si si ma io ho deciso..toglietemi da stà farsa...a me i presuntuosi danno ai nervi..rimaniamo amici come prima xche mi siete tutti simpatici e mi diverto molto..ma non mi và di mettermi in gioco me e le mie capacità in questo gioco che io reputo non elevate ma sopra la media, da gente che si reputa fortissima..se chiedete alla gente davvero forte tipo estratti portaro ecc manco sanno chi siete voi altri..quelli sn i forti..quelli che il legacy nn lo cagano xche vi prenderebbero a bastonate nei denti ogni domenica..quelli che nn fanno i fighi a sventolare i dci..quelli che testano tanti mazzi che giocano tutti i formati enn chi gioca la stessa tipologia da a nni e poi commette ancora erroretti enn lo gioca perfetto..xche mi racconto simone di un tuo errore james contro di lui a milano l'ultima tappa che gli ha dato la vittoria con painter il quale da zoo sta amalissimo e ha perso x via di un tuo errore che mò non ricordso bisogna chiedere a simone..fatto stà che ci vuole un pò piu di umiltà..questa presunzione a me non piace..non mi aspettavo neanche da parte di mac gyver un comportamento simole a te vecchio ti facevo proprio umile..invece anche tu ad allungarti l'uccello con davide.. quello che piu mi rode di stà cosa e che vi conosco tutti e tutti mi siete simpatici e persone che mi vanno a genio e con cui scherzo bene ecc..ma la cosa che differenzia me da voi non è il gioco..( xche anche io cm voi credo di essere bravino ma non perfetto o fortissimo come dite voi di essere)..quello che ci differenzia è l'UMILTà...con questo chiudo e godetevi il vostro invitational tra fenomeni... cmq in privato ne possiamo parlare io con vi non ho nulla è tutto come prima sia chiaro sono solo infastidito ma nn è che mò sono incazzato con voi..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 14:10 

ATTUALMENTE BANNATO
Elia, io sono d'accordo con te: non mi sono mai reputato un giocatore di Magic forte, al massimo un buon deckbuilder. Ma questo e' un forum di Legacy :-P, dove si parla di Legacy e si deckbuildano mazzi Legacy.

In Legacy, considerando il livello medio notevolmente piu' basso, io conto come giocatore forte, io che in formati seri tipo Sealed sono assolutamente poco sopra la media, in grado di fare Day2 ma di prendere poi schiaffoni ai draft con i giocatori davvero forti.

E questo non perche' io sia forte, ripeto, ma perche' nel Legacy attuale ci sono tantissimo giocatori medi e pochi sopra la media, ed e' naturale che questi 20-30 in tutta Italia spicchino.

E' chiaro che poi se arriva uno dal T2 puo' tranquillamente fare un torneo Legacy e pannocchiare tutti, proprio perche' in quel formato il livello e' piu' alto.

Mi dispiace se sembra che dai miei post o report traspaia che me la meni piu' del consetito, perche' ti giuro che:

-il 90% dei miei post hanno un tono saccente perche' devono rispondere ai ritardati del topic UWR Patriot;
-il 90% dei miei report hanno un tono saccente o sgazzurito perche' mi piace fare il coglione;

Ma davvero, se me la devo menare non me la meno per Magic, e nemmeno per il mio pene (che in verita' e' filiforme ma ha una cappella a fungo grande quanto un ombrello, quindi bho', non saprei nemmeno dire se ho il cazzo grosso, sembra un chiodino gigante). :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 14:22 
Pera vede e provvede

Nickname Cockatrice: Pera
Morgothian ha scritto:
Ma davvero, se me la devo menare non me la meno per Magic, e nemmeno per il mio pene (che in verita' e' filiforme ma ha una cappella a fungo grande quanto un ombrello, quindi bho', non saprei nemmeno dire se ho il cazzo grosso, sembra un chiodino gigante). :-D

Decisamente ho fatto bene a votarti!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 9 di 16   [ 228 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 16  Prossimo