Breve e conciso, perchè leggere tutti i post di bega tra tizio caio e sempronio ha portato via molto più tempo di quelli effettivamente costruttivi.
Quindi, come organizer per Olympus sono favorevole all'iniziativa.
Mi fa a dir poco inalberare il discorso di alcuni che ho letto che generalizzano sugli organizzatori che vogliono tirarsi fuori il loro guadagno:date un'occhiata alle nostre griglie e poi ne riparliamo. Ci siamo sempre sbattuti per fare il meglio per i giocatori, io in primis (Aster), e mi son sempre reso disponibile ad aiutare ad organizzare anche eventi più grossi.
Per il discorso contributo, gli 0.50€ i giocatori probabilmente li "soffrirebbero" meno come detrazione dalle griglie.
Per il discorso slot,mi sembra logico che una lega che presenti a fine stagione un apporto economico maggiore rispetto alle altre abbia diritto a più posti (come d'altronde è stato fino ad adesso,in base alla media giocatori si ha diritto a tot slot).
Per il discorso pagamento e raccolta fondi, fare un fondo comune paypal dove ognuno versa quel che vuole me pare un po' 'na cagata.. magari si chiede agli organizzatori di versare tipo trimestralmente/quadrimestralmente la somma tasse (dai report si evince comunque il totale player,i conti son presto fatti).
Per il discorso "raccolta voti" domenica parlerò personalmente a tutti i giocatori che saranno presenti alla mia tappa, rubando 2 minuti prima che il torneo inizi,raccolgo i voti e ve li riporto.
Per gli spazi comunque noi non ne siamo sprovvisti, anzi. Brescia è un po' il centro d'incontro geografico tra le linee che congiungono le leghe maggiori.
Saluti e aggiornamenti a presto.
Mattia_Aster
P.s. i post creati solo ed esclusivamente per il flame non han senso di esistere, rovinano sia l'immagine di chi li espone, sia dell'idea che uno si fa della community leggendole.. Non dico le risposte forse un po' troppo colorite di mark perchè dopotutto ha espresso il suo parere personale (esclusi riferimenti ad altre persone che non condivido, magari quelle cose digliele fisicamente

), ma tipo chi cita il vintage o chi gli faceva i segoni decadi fa (sono morto con quel commento,fantastico ma altresì inutile) ahahahah