VonDoom ha scritto:
@James
A noi non ci frega una ceppa se l'organizzatore e' Gargamella o la Fatina Buona, chi posta l'annuncio e' ritenuto l'organizzatore.
Senno' e' troppo bello...
Detto questo, tu sei quello che invoca da sempre il calendario, tranne poi postare tornei 2 settimane prima.
Se predichi bene, non razzolare male
@Daldo
Non riconosco il reato di lesa maesta'.
Tu e Saverio avete fatto un ottimo lavoro, ma il torneo non e' stato giudicato "grosso" abbastanza per pensare di non fargli concorrenza. La prossima volta fatelo piu' "grosso"
@VD: ok, e chi noleggia un'auto ne è il proprietario. Allora l'organizzatore è loifer visto che l'ha postato lui??? Ci è stato chiesto chiesto di dare una mano a rendere pubblico l'evento, e abbiamo fatto questo favore. Fine. Ripeto che NON ha arrecato nessun danno, visto che di questi 20 giocatori nessuno sarebbe mai venuto a bologna ne tantomeno sarebb andato a Milano dagli ovini...
Io invoco il calendario, ma nessuno è intanzionato a farne uno, x cui, pace, e si continua così...se l'ho postato martedì è perchè mi è stato chiesto in tal data, tutto qui. Secondo te se l'organizzavo io lo mettevo solo 5 giorni prima, sapendo pure che c'era l'ovinobello a cui tra l'altro avrei preferito partecipare, salvo ritrovarmi da solo in auto?
@Giulio: sai bene che nn ce l'ho con nessuno, mai, x nessun motivo, nemmeno quando uso toni sarcastici...mi sono limitato ad esprimere un parere comune sulla scelta della location, visto che chiacchierando è saltato fuori che sulla carta Piacenza sarebbe stata migliore, soprattutto x quel che riguarda l'affluenza al torneo di supporto. Come ha precisato VD, fosse stato a Piacenza, a Torino l'idea sarebbe piaciuta ad almeno una ventina di persone, e a Milano difficilmente avrebbero organizzato un torneo in concomitanza, aumentando decisamente l'affluenza.