| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Bevi è affidabile? https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=668 |
Pagina 1 di 2 |
| Autore: | starz [ ven 25 mag 2007, 12:04 ] |
| Oggetto del messaggio: | Bevi è affidabile? |
Salve a tutti! Vorrei sapere se il sopracitato utente, bevi, è affidabile o meno. Grazie per la collaborazione. starz |
|
| Autore: | Guido79 [ ven 25 mag 2007, 12:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
E' uno dei trader più affidabili del forum, vai tranquillo. A me in passato ha venduto 2 bazaar semplicemente perfetti ad un prezzo molto onesto. |
|
| Autore: | 2501project [ ven 25 mag 2007, 12:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Vai Agile ! Super Affidabile ! Venduto comprato con lui molta roba. |
|
| Autore: | M@toc [ ven 25 mag 2007, 12:19 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Bevi è affidabile? |
Si si, è il Seller più affidabile della Terra, e forse anke il più veloce
Scambiato con lui molte volte, lo conosco anche molto bene di persona Vai tra, è un grande
|
|
| Autore: | Edi1986 [ ven 25 mag 2007, 12:19 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
se è davvero lui mi ci gioco anke il testicolo sinistro sulla sua affidabilità! |
|
| Autore: | the_gex [ ven 25 mag 2007, 12:29 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
se e' lui io gioco il testicolo destro di edi !
anke se non ho mai avuto a ke fare con lui direttamente, posso garantirti la sua affidabilita'! |
|
| Autore: | gab_spencer [ ven 25 mag 2007, 13:07 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ovviamente perfetto...vai sul sicuro con lui |
|
| Autore: | buzz82 [ ven 25 mag 2007, 13:18 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
a parte che mi sodomizza ogni giorno si e' ipermegaffibadile! ps: e' in segreto l'erede di rocco... ma non vuole che si sappia in giro. |
|
| Autore: | jotarokujo [ ven 25 mag 2007, 13:26 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
è sicuramente affidabile,mi ci gioco il testicolo destro di Edi
|
|
| Autore: | Sunshine-128 [ ven 25 mag 2007, 13:47 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Affidabilissimo, vai tranquillo.
|
|
| Autore: | madlucas [ ven 25 mag 2007, 14:03 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Vai tranquillo! |
|
| Autore: | stinfo [ ven 25 mag 2007, 14:12 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Qlc direbbe a domanda ovvia risposta scontata... Affidabilissimo. Sciao |
|
| Autore: | Giba [ ven 25 mag 2007, 14:39 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Molte esperienze con lui... Gli ho comprato e mi ha preso delle carte. Sempre andato tutto ok, veloce e affidabile! |
|
| Autore: | Sismo [ ven 25 mag 2007, 15:03 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Direi più che affidabile! |
|
| Autore: | Shadow man [ ven 25 mag 2007, 18:10 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
affidabile e simpaticissimo... |
|
| Pagina 1 di 2 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|