Tipo1.it
https://tipo1.it/

Bevi è affidabile?
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=668
Pagina 1 di 2

Autore:  starz [ ven 25 mag 2007, 12:04 ]
Oggetto del messaggio:  Bevi è affidabile?

Salve a tutti!
Vorrei sapere se il sopracitato utente, bevi, è affidabile o meno.
Grazie per la collaborazione.
starz

Autore:  Guido79 [ ven 25 mag 2007, 12:11 ]
Oggetto del messaggio: 

E' uno dei trader più affidabili del forum, vai tranquillo. A me in passato ha venduto 2 bazaar semplicemente perfetti ad un prezzo molto onesto.

Autore:  2501project [ ven 25 mag 2007, 12:13 ]
Oggetto del messaggio: 

Vai Agile !
Super Affidabile !
Venduto comprato con lui molta roba.

Autore:  M@toc [ ven 25 mag 2007, 12:19 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Bevi è affidabile?

Si si, è il Seller più affidabile della Terra, e forse anke il più veloce ;)

Scambiato con lui molte volte, lo conosco anche molto bene di persona

Vai tra, è un grande :P

Autore:  Edi1986 [ ven 25 mag 2007, 12:19 ]
Oggetto del messaggio: 

se è davvero lui mi ci gioco anke il testicolo sinistro sulla sua affidabilità!

Autore:  the_gex [ ven 25 mag 2007, 12:29 ]
Oggetto del messaggio: 

se e' lui io gioco il testicolo destro di edi :D!
anke se non ho mai avuto a ke fare con lui direttamente, posso garantirti la sua affidabilita'!

Autore:  gab_spencer [ ven 25 mag 2007, 13:07 ]
Oggetto del messaggio: 

ovviamente perfetto...vai sul sicuro con lui

Autore:  buzz82 [ ven 25 mag 2007, 13:18 ]
Oggetto del messaggio: 

a parte che mi sodomizza ogni giorno si e' ipermegaffibadile!
ps: e' in segreto l'erede di rocco... ma non vuole che si sappia in giro.

Autore:  jotarokujo [ ven 25 mag 2007, 13:26 ]
Oggetto del messaggio: 

è sicuramente affidabile,mi ci gioco il testicolo destro di Edi :)

Autore:  Sunshine-128 [ ven 25 mag 2007, 13:47 ]
Oggetto del messaggio: 

Affidabilissimo, vai tranquillo. :)

Autore:  madlucas [ ven 25 mag 2007, 14:03 ]
Oggetto del messaggio: 

Vai tranquillo!

Autore:  stinfo [ ven 25 mag 2007, 14:12 ]
Oggetto del messaggio: 

Qlc direbbe a domanda ovvia risposta scontata...

Affidabilissimo.

Sciao

Autore:  Giba [ ven 25 mag 2007, 14:39 ]
Oggetto del messaggio: 

Molte esperienze con lui... Gli ho comprato e mi ha preso delle carte. Sempre andato tutto ok, veloce e affidabile!

Autore:  Sismo [ ven 25 mag 2007, 15:03 ]
Oggetto del messaggio: 

Direi più che affidabile!

Autore:  Shadow man [ ven 25 mag 2007, 18:10 ]
Oggetto del messaggio: 

affidabile e simpaticissimo...

Pagina 1 di 2 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/