| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Devsho aka Godslayer lo conoscete? https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=6123 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | multimick [ gio 10 apr 2008, 16:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | Devsho aka Godslayer lo conoscete? |
Qualcuno conosce questo utente? Dovrei concludere una trattativa con lui. Grazie! |
|
| Autore: | vashrulez [ gio 10 apr 2008, 16:36 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
se è il godslayer dei cavalcaporci, sicuramente affidabile. |
|
| Autore: | Rathi [ gio 10 apr 2008, 17:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Lo conosco di persona, vai tranquillo
|
|
| Autore: | Derik [ gio 10 apr 2008, 19:41 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
porci di qua porci di la ma non li troveraiiiiiiii porci di qua porci di la loro ti vedono saaaai!!! è un Cavalcaporco quindi affidabile per forza...
|
|
| Autore: | Bullwyf [ gio 10 apr 2008, 20:01 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Beh se lo dicono due veri porci come Danilo e Federicchio!!!
|
|
| Autore: | Derik [ gio 10 apr 2008, 20:38 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Cita: Beh se lo dicono due veri porci come Danilo e Federicchio!!!
Cava Mavistella tu non sai che m'è successo!!! MI ha appena scvitto la Kassiopea che s'è vifatta lo smaltuccio delle unghiette e non puoi capive guavda! l' avancio non va più di moda!!! Un vevo e pvopvio OVVOVE!!!!
|
|
| Autore: | multimick [ mer 16 apr 2008, 10:02 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
affare concluso proprio oggi, tutto perfetto. Referenza più che positiva! Consigliatissimo |
|
| Autore: | iena1984 [ gio 17 apr 2008, 14:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
OTTIMO TRADER
|
|
| Autore: | iso85 [ sab 19 apr 2008, 15:18 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Affidabilissimo!
|
|
| Autore: | fede91 [ gio 26 mar 2009, 16:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Direi che piu onesto cosi non si puo! Mi ha venduto un loto perfetto ad un prezzo più che onesto e si è concluso tutto per il meglio! |
|
| Autore: | bartbrat [ dom 5 apr 2009, 18:29 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ho comprato da lui alcune carte, più che onesto |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|