MVtM ha scritto:
Dovrei farmi i fatti miei visto che l'ultima volta sono stato anche ridicolizzato da dei cerebrolesi però sono un altruista e non riesco a fare il finto tonto.
Faccio una precisazione, non voglio difendere e accusare nessuno, sono solo qui per cercare di dare una mano, alla prima risposta da down scascetto!
Voglio solo dire di andarci piano con le cose che scrivete, c'è la santissima funzione cerca, come vi hanno già fatto notare, quindi nella sua anormalità il_bazzonico non sta facendo nessuna cosa anormale, dite di non volervi far prendere per il culo e poi non vi siete neanche informati con chi state scambiando, sembra un pochino un controsenso.
Detto questo, prova a sentire il_bazzonico e lo invito a farsi vivo e ripeto, vi prego se dovete rispondere tanto per, evitate e leggete solamente l'ultima riga!
Grazie.
Grazie del supporto, spero che qualcuno che lo conosca di persona riesca a contattarlo e mi auguro che tutto si risolva per il meglio. Purtroppo è colpa mia che mi sono fidato, sinceramente per una somma bassa come quella trattata con lui non mi sono fatto particolari problemi.
Mi rode solo perchè era roba che mi serviva urgentemente, ma pazienza...l'importante riuscire a ricevere tutto!
Attendo fiducioso informazioni,
Alessandro

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.