Tipo1.it
https://tipo1.it/

Foilman
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=3274
Pagina 1 di 2

Autore:  Metalizer [ sab 20 ott 2007, 8:32 ]
Oggetto del messaggio:  Foilman

Ragazzi devo comprare carte da foilman...qualcuno sa dirmi se è un venditore affidabile?
Grazie! ;)

Autore:  Bullwyf [ sab 20 ott 2007, 10:25 ]
Oggetto del messaggio: 

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=431

E se non bastasse...io avevo in ballo uno scambio con lui...io gli davo carte e soldi e lui carte...purtroppo poi io ho avuto una infelice disavventura con la macchina (me l'hanno aperta)...

Sta di fatto che non solo ha accettato che gli rispedissi le carte e quindi non gliele pagassi per la differenza dovuta ma è stato così gentile da pagarmi le mie carte nonostante ci si fosse accordati per uno scambio in cui sarei stato io a dover pagare!

Vedi te!Per me è più una grande persona prima ancora che un grande trader!

Autore:  buzz82 [ sab 20 ott 2007, 10:54 ]
Oggetto del messaggio: 

ma nemmeno da mettere in dubbio l'onesta! XD
non serviva nemmeno aprire il topic!!!!

Autore:  gab_spencer [ sab 20 ott 2007, 11:26 ]
Oggetto del messaggio: 

uno dei migliori...vai sul sicuro!!!!!!

Autore:  Metalizer [ sab 20 ott 2007, 13:13 ]
Oggetto del messaggio: 

Grazie a tutti ragazzi! :)

Autore:  Manalock [ sab 20 ott 2007, 13:26 ]
Oggetto del messaggio: 

onest

Autore:  Yawgmoth's Grill [ sab 20 ott 2007, 23:31 ]
Oggetto del messaggio: 

Dire che non è affidabile è una bestemmia quindi fai te :D

Autore:  Luigarz [ lun 22 ott 2007, 21:41 ]
Oggetto del messaggio: 

Sicuramente uno dei migliori ho effettuato da lui diversi acquisti carte sempre perfette e massima serietà!!!! :) :) :) :)

Autore:  Lord Of Angels [ mar 23 ott 2007, 18:21 ]
Oggetto del messaggio: 

Molto disponibile e serio.
Sei al sicuro.

Autore:  Mr Anderson [ gio 25 ott 2007, 21:58 ]
Oggetto del messaggio: 

affidabile!

Autore:  Anarchy [ dom 28 ott 2007, 22:22 ]
Oggetto del messaggio: 

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=431

Autore:  Bullwyf [ lun 29 ott 2007, 0:38 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=431


LOL...già scritto nel primo reply...vabbè...fa niente...una volta in più n on fa mai male!

Autore:  Slago [ ven 16 nov 2007, 21:20 ]
Oggetto del messaggio: 

c'è ancora qualcuno che non conosce Guido e la sua serietà?
Sta su internet da anni e da anni si comporta come un signore.

Autore:  sven [ mer 28 nov 2007, 14:15 ]
Oggetto del messaggio: 

Venditore serio e preciso! Affidabile!

Ciao.

Autore:  LordYawgmoth [ mar 14 giu 2011, 0:11 ]
Oggetto del messaggio: 

Sto per pagare la Scuola ai suoi figli...

Sicuri che sia una garanzia?

Pagina 1 di 2 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/