| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Foilman https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=3274 |
Pagina 1 di 2 |
| Autore: | Metalizer [ sab 20 ott 2007, 8:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | Foilman |
Ragazzi devo comprare carte da foilman...qualcuno sa dirmi se è un venditore affidabile? Grazie!
|
|
| Autore: | Bullwyf [ sab 20 ott 2007, 10:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=431 E se non bastasse...io avevo in ballo uno scambio con lui...io gli davo carte e soldi e lui carte...purtroppo poi io ho avuto una infelice disavventura con la macchina (me l'hanno aperta)... Sta di fatto che non solo ha accettato che gli rispedissi le carte e quindi non gliele pagassi per la differenza dovuta ma è stato così gentile da pagarmi le mie carte nonostante ci si fosse accordati per uno scambio in cui sarei stato io a dover pagare! Vedi te!Per me è più una grande persona prima ancora che un grande trader! |
|
| Autore: | buzz82 [ sab 20 ott 2007, 10:54 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ma nemmeno da mettere in dubbio l'onesta!
non serviva nemmeno aprire il topic!!!! |
|
| Autore: | gab_spencer [ sab 20 ott 2007, 11:26 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
uno dei migliori...vai sul sicuro!!!!!! |
|
| Autore: | Metalizer [ sab 20 ott 2007, 13:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Grazie a tutti ragazzi!
|
|
| Autore: | Manalock [ sab 20 ott 2007, 13:26 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
onest |
|
| Autore: | Yawgmoth's Grill [ sab 20 ott 2007, 23:31 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Dire che non è affidabile è una bestemmia quindi fai te
|
|
| Autore: | Luigarz [ lun 22 ott 2007, 21:41 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Sicuramente uno dei migliori ho effettuato da lui diversi acquisti carte sempre perfette e massima serietà!!!!
|
|
| Autore: | Lord Of Angels [ mar 23 ott 2007, 18:21 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Molto disponibile e serio. Sei al sicuro. |
|
| Autore: | Mr Anderson [ gio 25 ott 2007, 21:58 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
affidabile! |
|
| Autore: | Anarchy [ dom 28 ott 2007, 22:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=431 |
|
| Autore: | Bullwyf [ lun 29 ott 2007, 0:38 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Cita: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=431
LOL...già scritto nel primo reply...vabbè...fa niente...una volta in più n on fa mai male! |
|
| Autore: | Slago [ ven 16 nov 2007, 21:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
c'è ancora qualcuno che non conosce Guido e la sua serietà? Sta su internet da anni e da anni si comporta come un signore. |
|
| Autore: | sven [ mer 28 nov 2007, 14:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Venditore serio e preciso! Affidabile! Ciao. |
|
| Autore: | LordYawgmoth [ mar 14 giu 2011, 0:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Sto per pagare la Scuola ai suoi figli... Sicuri che sia una garanzia? |
|
| Pagina 1 di 2 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|