...allora, forse è arrivato il mio turno per rispondere (anche se ho letto il tutto solo ora)...
a) x Marquez: non ho risposto perché ero indaffarato a dare 1000 risposte a dadobar che mi è andato nel dimenticatoio... scusa... cmq mi avevi detto che avremmo fatto a dicembre quindi ti avrei contattato sicuramente...
b) questa è stata la 1a comunicazione di dadobar:
Cita:
merce arrivata ... manca 1 strip mine e una wasteland pero.. il vassallo di gea nn c era ...
erano
4x waste
1 x strip mine
3 x smokestack
1 x trini
come possiamo fare? mi spedisci waste e strip ei o vassallo?grazie
1) io ho certamente controllato tra le mie carte e queste carte non erano più nei miei raccoglitori... inoltre sono sicurissimo di averle messe dentro la busta, tra l'altro non sono imbustate singolarmente ma a piccoli blocchi.. quindi o tutte o nessuna..
2) come potete notare dadobar ha leggermente alterato la sua versione... visto che il vassallo di gea era un evidente omaggio simbolico ma che non ne era a conoscenza, io che leggo la sua mail in cui sostiene che non ha ricevuto il vassallo (quando non poteva di certo sapere che glielo avevo spedito) cosa avrei dovuto pensare? voi come avreste reagito??? io non scrivo molto bene in italiano ma sembra che questa mail non lascia troppi dubbi..
3) come giustamente hanno detto le persone che mi conoscono e che mi hanno preso le mie difese e per cui ringrazio sentitamente non mi sputtano di certo per 10 euro di carte...
4) purtroppo ora come ora, questa storia mi ha preso davvero male e la prendo a livello personale... so che non andrebbe fatto e che comporta una mia caduta di stile... quindi perdonatemi... io la carta da 10 euro (una fetch o altro) ce la metto, ma non voglio che vada a lui... decidete a chi regalarla, se metterla in più a qualsiasi torneo, se la devo stracciare online... insomma quello che volete... basta che non vada a lui.... cosi, se ci fosse stato anche il minimo dubbio che avrei voluto fare il furbo lo eliminiamo subito...
...chiedo a chiunque abbia più esperienza di me un consiglio x come risolvere la questione...