Tipo1.it
https://tipo1.it/

David92 è affidabile?
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=24457
Pagina 1 di 1

Autore:  Tiranno [ dom 5 giu 2011, 21:02 ]
Oggetto del messaggio:  David92 è affidabile?

Qualcuno lo conosce?è una persone affidabile?ci si può comprare da lui?

Autore:  qwerasd [ lun 13 giu 2011, 20:24 ]
Oggetto del messaggio: 

io ho provato a contattarlo ma non ho ricevuto risposta...

Autore:  gobbuz [ mar 14 giu 2011, 14:44 ]
Oggetto del messaggio: 

Molto affidabile, ho comprato carte da lui ed è stato veloce nella spedizione e nei contatti, feed positivo per lui che è stato un ottimo venditore. 8-)

Autore:  Spike [ mar 14 giu 2011, 16:45 ]
Oggetto del messaggio: 

Pure io sto cercando di contattarlo,

Non mi risponde.

I PM li legge però.

Autore:  Spike [ sab 18 giu 2011, 19:37 ]
Oggetto del messaggio: 

Ho appena concluso una trattativa con questo utente,

Le condizioni delle carte inviate risultano impeccabili.


La comunicazione via Pm è stata ottima.

Utente consigliato.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/