Tipo1.it
https://tipo1.it/

Fattanza88
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=2313
Pagina 1 di 1

Autore:  kaiser_soze [ sab 1 set 2007, 15:04 ]
Oggetto del messaggio:  Fattanza88

Come da titolo , qualcuno lo conosce/può garantire per lui ?

Autore:  Giba [ mer 5 set 2007, 9:57 ]
Oggetto del messaggio: 

Sono in trattativa con lui per un mox rosso e un mox verde. Se la cosa va in porto ti faccio sapere...
Per ora si è reso odisponibile e veloce, di più non oso dire!

Autore:  kaiser_soze [ mer 5 set 2007, 11:45 ]
Oggetto del messaggio: 

Lo so, è disponibile al massio, ma è un pò poco cmq..... :-u

Autore:  rteyu [ mer 5 set 2007, 14:55 ]
Oggetto del messaggio:  ..

A me ha cercato il mox pearl e il time walk, gli ho fatto la proposta, ora sto aspettando scansioni di alcune carte che ha e sapere cosa ne pensa.

Autore:  Manalock [ mer 5 set 2007, 15:08 ]
Oggetto del messaggio: 

Molto disponibile.

Staimo trattando per carte di minor valore. Ha voluto gli scan, li ha vistie gli piacciono, ha detto che mi fara' sapere.

Ciau

Autore:  rteyu [ ven 21 set 2007, 14:48 ]
Oggetto del messaggio:  ....

Non so più cosa dire, son passati 15 giorni ed è come sparito nel nulla, non capisco se le carte gli intressano oppure abbia cambiato idea, però se si facesse sentire potrei dare conferme in positivo o negativo ad altri utenti. Qualcuno di voi che era in trattativa mi sa dire com'è andata?? Grazie.

Autore:  Yawgmoth's Grill [ ven 21 set 2007, 15:50 ]
Oggetto del messaggio: 

Io gli ho mandato alcuni pm al quale non ho ricevuto risposta ma dopo la faccenda delle firme sulle force si eclissato.

Autore:  Manalock [ ven 21 set 2007, 17:14 ]
Oggetto del messaggio:  Re: ....

rteyu ha scritto:
Non so più cosa dire, son passati 15 giorni ed è come sparito nel nulla, non capisco se le carte gli intressano oppure abbia cambiato idea, però se si facesse sentire potrei dare conferme in positivo o negativo ad altri utenti. Qualcuno di voi che era in trattativa mi sa dire com'è andata?? Grazie.


Sparito del tutto anke per me...

Pero' nn si parlava di mox ma di 4 uccelli signed (quelli del paradiso...ehehehe)..

La proposta l''ho fatta io (lui li aveva nel cerco), lui ha voluto info e scan, ha risposto che le carte gli interessavano molto, che il prezzo era good e che mi avrebbe fatto risapere a breve, insomma io aspettavo solo la conferma.
... da quel giorno.. IL NULLA.

Ciau ^^

Autore:  Yawgmoth's Grill [ ven 21 set 2007, 17:18 ]
Oggetto del messaggio: 

Io ho un vago sospetto ma spero non sia così ossia che sia un utente con due nickname.

Autore:  Raven [ ven 21 set 2007, 22:18 ]
Oggetto del messaggio: 

Yawgmoth's Grill non tokka a te giudicare.
Ti trovo ovunque in questa sezione e cominci a darmi ai nervi con il tuo modo di fare e di puntare l'indice.
Finiscila, non sopporterò oltre.

Passiamo a fattanza88.
Non vi ha "rubato" nulla giusto?
Potrebbe x quanto ne sappiamo essere anche ricoverato, o in vacanza.
Stiamo parlando di perdi-tempo giusto?
Non vi ha "preso" niente
?

Autore:  jiraya [ sab 22 set 2007, 3:19 ]
Oggetto del messaggio: 

Raven ha scritto:

Passiamo a fattanza88.
1-Non vi ha "rubato" nulla giusto?
2-Potrebbe x quanto ne sappiamo essere anche ricoverato, o in vacanza.
3-Stiamo parlando di perdi-tempo giusto?
4-Non vi ha "preso" niente
?


1- in termini materialistici non mi ha rubato niente...Mi ha rubato molto tempo...
2-giusto...sempre concedere il beneficio del dubbio se non siamo di fronte all'evidenza dei fatti
3-credo proprio di si...Cioè durante le trattative si fa sentire e tutto, chiede mille scan, informazioni, sconti e altro...Poi sparisce improvvisamente...
4- ha me ha chiesto 2 mox, 4 tropicali, 1 flooded strand e poi non mi ha comprato niente nonostante sembrasse molto interessato...


Non sarà un utente modello però credo che non abbia recato perdite in termini di denaro o carte a nessuno...
Fa perdere tempo e "basta"....

Io comunque non mi farei problemi a vendergli carte in futuro, anzi ben venga..
Per comprarle da lui invece ci penserei 2 volte almeno fino a quando non si fa conoscere in veste di utente serio e affidabile...

@Fattanza88 questo messaggio non è volto a ledere la tua immagine o a insultarti..Ho solo raccontato la mia esperienza..
sarò disposto a cambiare idea se me ne darai motivo...

Saluti a tutti

Autore:  Raven [ sab 22 set 2007, 9:33 ]
Oggetto del messaggio: 

ok ragazzi.
grazie jiraya.

effettivamente questo tizio vi sta facendo perdere tempo.
vedo quello che posso fare.
ci aggiorniamo a breve.

Autore:  fattanza88 [ sab 22 set 2007, 13:25 ]
Oggetto del messaggio: 

ciao ragazzi
scusatemi tanto ma ho avuto SERI problemi da portarmi fuori citta'...
mi scuso cn tutti per non avere avvisato.
nel frattempo ho concluso una vendita con tebaldo e potrete chiedere a lui l'esito della transazione

Autore:  Raven [ sab 22 set 2007, 15:57 ]
Oggetto del messaggio: 

bravo fattanza.
ora sistema il resto..

ti stavano mettendo sulla croce...

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/