| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Bolos2000 https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=22710 |
Pagina 1 di 2 |
| Autore: | Gatsu79 [ gio 3 mar 2011, 15:14 ] |
| Oggetto del messaggio: | Bolos2000 |
Siccome non c'e' ancora un topic lo apro io per confermare la grande professionalità di questo utente. consigliato. |
|
| Autore: | subzero [ gio 3 mar 2011, 22:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
anche io ci ho fatto una trattativa, che dire ho trovato un utente serio, preciso e con ottima comunicazione, pienamente soddisfatto
|
|
| Autore: | Devil89 [ mer 9 mar 2011, 15:12 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ottimo venditore. Comunicazione perfetta e spedizione veloce. Consigliato!
|
|
| Autore: | diego94 [ mer 9 mar 2011, 15:14 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ottimo venditore!!
|
|
| Autore: | Piccio [ mar 15 mar 2011, 13:58 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
appena concluso un "grosso" acquisto. Ottimo trader. |
|
| Autore: | Orbag88 [ sab 19 mar 2011, 15:18 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
lo conosco di persona da diversi anni... affidabilissimo
|
|
| Autore: | qwerasd [ gio 31 mar 2011, 13:27 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
confermo quanto detto fin qui, venditore preciso e disponibile, carte spedite nelle condizioni pattuite, consigliato |
|
| Autore: | shaokung [ lun 11 apr 2011, 12:56 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ho comprato da lui delle dual, ho pagato per primo. Tutto perfetto e come da accordi. Pacchetto ben fatto e spedizione veloce. Consigliato! |
|
| Autore: | Artemis [ mar 12 apr 2011, 20:16 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Mi aggiungo all'elenco degli acquirenti soddisfatti, ottimo venditore: serio e super affidabile. Andate tranquilli
|
|
| Autore: | [Cla] [ mer 27 apr 2011, 13:39 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
pagato per primo, carte arrivate e tutto ok, fidatevi! |
|
| Autore: | Konqueror [ gio 28 apr 2011, 3:47 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
big seller |
|
| Autore: | PaRtIzAn [ gio 28 apr 2011, 15:03 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
effettuate numerose transazioni, sempre tutto liscio come l'olio
|
|
| Autore: | Parducci82 [ gio 28 apr 2011, 20:27 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ottimo venditore, serio e rapidissimo nella spedizione
|
|
| Autore: | Pelle91 [ mer 4 mag 2011, 22:55 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
lo conosco di persona,andate sicuri al 100% con lui
|
|
| Autore: | michelelaspezia [ ven 6 mag 2011, 9:23 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
tutto ok, ottimo compratore
|
|
| Pagina 1 di 2 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|