Tipo1.it
https://tipo1.it/

Bolos2000
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=22710
Pagina 1 di 2

Autore:  Gatsu79 [ gio 3 mar 2011, 15:14 ]
Oggetto del messaggio:  Bolos2000

Siccome non c'e' ancora un topic lo apro io per confermare la grande professionalità di questo utente.

consigliato.

Autore:  subzero [ gio 3 mar 2011, 22:33 ]
Oggetto del messaggio: 

anche io ci ho fatto una trattativa, che dire ho trovato un utente

serio, preciso e con ottima comunicazione,
pienamente soddisfatto :-)

Autore:  Devil89 [ mer 9 mar 2011, 15:12 ]
Oggetto del messaggio: 

Ottimo venditore. Comunicazione perfetta e spedizione veloce. Consigliato! :)

Autore:  diego94 [ mer 9 mar 2011, 15:14 ]
Oggetto del messaggio: 

Ottimo venditore!! :-D

Autore:  Piccio [ mar 15 mar 2011, 13:58 ]
Oggetto del messaggio: 

appena concluso un "grosso" acquisto.
Ottimo trader.

Autore:  Orbag88 [ sab 19 mar 2011, 15:18 ]
Oggetto del messaggio: 

lo conosco di persona da diversi anni... affidabilissimo :-D

Autore:  qwerasd [ gio 31 mar 2011, 13:27 ]
Oggetto del messaggio: 

confermo quanto detto fin qui, venditore preciso e disponibile, carte spedite nelle condizioni pattuite, consigliato

Autore:  shaokung [ lun 11 apr 2011, 12:56 ]
Oggetto del messaggio: 

Ho comprato da lui delle dual, ho pagato per primo. Tutto perfetto e come da accordi. Pacchetto ben fatto e spedizione veloce. Consigliato!

Autore:  Artemis [ mar 12 apr 2011, 20:16 ]
Oggetto del messaggio: 

Mi aggiungo all'elenco degli acquirenti soddisfatti, ottimo venditore: serio e super affidabile.
Andate tranquilli :-)

Autore:  [Cla] [ mer 27 apr 2011, 13:39 ]
Oggetto del messaggio: 

pagato per primo, carte arrivate e tutto ok, fidatevi!

Autore:  Konqueror [ gio 28 apr 2011, 3:47 ]
Oggetto del messaggio: 

big seller

Autore:  PaRtIzAn [ gio 28 apr 2011, 15:03 ]
Oggetto del messaggio: 

effettuate numerose transazioni, sempre tutto liscio come l'olio :D

Autore:  Parducci82 [ gio 28 apr 2011, 20:27 ]
Oggetto del messaggio: 

Ottimo venditore, serio e rapidissimo nella spedizione 8-)

Autore:  Pelle91 [ mer 4 mag 2011, 22:55 ]
Oggetto del messaggio: 

lo conosco di persona,andate sicuri al 100% con lui :-)

Autore:  michelelaspezia [ ven 6 mag 2011, 9:23 ]
Oggetto del messaggio: 

tutto ok, ottimo compratore :-p

Pagina 1 di 2 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/