| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| A15 https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=21157 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | subzero [ gio 9 dic 2010, 13:54 ] |
| Oggetto del messaggio: | A15 |
ciao a tutti, ho appena concluso con l utente A15 e dato che non c era un topic, l ho scritto io, per lasciare una referenza più che positiva. è stato disponibile, gentile e puntuale .ottima spedizione mi ci sono trovato davvero molto molto bene |
|
| Autore: | kaiser_soze [ gio 9 dic 2010, 15:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Vabbè mi sa che sei uno dei pochi che nn lo conosce , è della vechia guardia.
|
|
| Autore: | Memories of the Time [ gio 9 dic 2010, 20:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
kaiser_soze ha scritto: Vabbè mi sa che sei uno dei pochi che nn lo conosce
, è della vechia guardia.Sempre meglio mettere il topic comunque dato che anche io devo trattarci =) per i gioFani |
|
| Autore: | krimine [ ven 10 dic 2010, 11:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ovviamente Antò (come tutti i negozianti seri) è più affidabile di qualsiasi altro utente del forum
|
|
| Autore: | Mr.Juzam [ mer 29 dic 2010, 9:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Concordo con Krimine: serissimo e superveloce. E poi, visto che ho comprato in periodo natalizio, mi ha pure mandato alcuni regalini extra. Un vero Babbo Natale
A+++++ |
|
| Autore: | Tenebroleso [ mer 2 mar 2011, 14:26 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Utente cordiale e merce di qualità, ce ne vorrebbero di più così! Consigliatissimo!!! |
|
| Autore: | Paridevil [ lun 21 mar 2011, 15:38 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Mai trattato con una persona così onesta e gentile, abbiamo concluso uno scambio e nella sua busta c'erano anche delle carte extra! Fenomenale
|
|
| Autore: | Samahel [ mar 22 mar 2011, 14:06 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Affidabilissimo! |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|