Tipo1.it
https://tipo1.it/

A15
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=21157
Pagina 1 di 1

Autore:  subzero [ gio 9 dic 2010, 13:54 ]
Oggetto del messaggio:  A15

ciao a tutti, ho appena concluso con l utente A15 e dato che non c era un topic, l ho scritto io, per lasciare una referenza più che positiva.

è stato disponibile, gentile e puntuale .ottima spedizione
mi ci sono trovato davvero molto molto bene

Autore:  kaiser_soze [ gio 9 dic 2010, 15:20 ]
Oggetto del messaggio: 

Vabbè mi sa che sei uno dei pochi che nn lo conosce :-D , è della vechia guardia.

Autore:  Memories of the Time [ gio 9 dic 2010, 20:59 ]
Oggetto del messaggio: 

kaiser_soze ha scritto:
Vabbè mi sa che sei uno dei pochi che nn lo conosce :-D , è della vechia guardia.

Sempre meglio mettere il topic comunque dato che anche io devo trattarci =) per i gioFani

Autore:  krimine [ ven 10 dic 2010, 11:13 ]
Oggetto del messaggio: 

ovviamente Antò (come tutti i negozianti seri) è più affidabile di qualsiasi altro utente del forum :-p

Autore:  Mr.Juzam [ mer 29 dic 2010, 9:22 ]
Oggetto del messaggio: 

Concordo con Krimine: serissimo e superveloce.

E poi, visto che ho comprato in periodo natalizio, mi ha pure mandato alcuni regalini extra.

Un vero Babbo Natale :-D

A+++++

Autore:  Tenebroleso [ mer 2 mar 2011, 14:26 ]
Oggetto del messaggio: 

Utente cordiale e merce di qualità, ce ne vorrebbero di più così!

Consigliatissimo!!!

Autore:  Paridevil [ lun 21 mar 2011, 15:38 ]
Oggetto del messaggio: 

Mai trattato con una persona così onesta e gentile, abbiamo concluso uno scambio e nella sua busta c'erano anche delle carte extra! Fenomenale :->

Autore:  Samahel [ mar 22 mar 2011, 14:06 ]
Oggetto del messaggio: 

Affidabilissimo!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/