| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| juzam2 https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=18424 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | LordYawgmoth [ mer 14 lug 2010, 15:01 ] |
| Oggetto del messaggio: | juzam2 |
Qualcuno ci ha mai avuto a che fare? La transizione e' grossa quindi mi raccomando esperienze serie.
|
|
| Autore: | ComeBack [ mer 14 lug 2010, 15:37 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ok! Trader super serio! Ciao! |
|
| Autore: | LordYawgmoth [ dom 18 lug 2010, 13:02 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Con me alla fine e' stata solo una gran perdita di tempo
|
|
| Autore: | Flagro [ dom 18 lug 2010, 19:56 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
azz.. posso sapere cos'è successo? te lo chiedo perchè mi interessava una sua carta del vendo.. |
|
| Autore: | LordYawgmoth [ dom 18 lug 2010, 20:28 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Semplicemente prima mi dice che le carte erano disponibili e stavamo trattando, poi mi dice che ha venduto tutto ad un altro.
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|