Tipo1.it
https://tipo1.it/

juzam2
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=18424
Pagina 1 di 1

Autore:  LordYawgmoth [ mer 14 lug 2010, 15:01 ]
Oggetto del messaggio:  juzam2

Qualcuno ci ha mai avuto a che fare?

La transizione e' grossa quindi mi raccomando esperienze serie. 8-)

Autore:  ComeBack [ mer 14 lug 2010, 15:37 ]
Oggetto del messaggio: 

Ok!

Trader super serio!

Ciao!

Autore:  LordYawgmoth [ dom 18 lug 2010, 13:02 ]
Oggetto del messaggio: 

Con me alla fine e' stata solo una gran perdita di tempo X-D

Autore:  Flagro [ dom 18 lug 2010, 19:56 ]
Oggetto del messaggio: 

azz.. posso sapere cos'è successo? te lo chiedo perchè mi interessava una sua carta del vendo..

Autore:  LordYawgmoth [ dom 18 lug 2010, 20:28 ]
Oggetto del messaggio: 

Semplicemente prima mi dice che le carte erano disponibili e stavamo trattando, poi mi dice che ha venduto tutto ad un altro.

X-D

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/