| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| The Mons. Qualcuno può contattarlo? https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=17962 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | M***a Mike [ ven 18 giu 2010, 13:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | The Mons. Qualcuno può contattarlo? |
Ciao a tutti. Ho venduto a The mons una scrubland, cash + carte. I soldi mi sono stati dati subito, le carte dovevano essere spedite lunedì... di un mese fa però. Non legge i pm, qualcuno lo può sentire giusto perchè me le invii? Non è molta roba: - tezzerete foi eng 1x - 4x spell pierce japanese - 1 chiave japanese Se qualcuno mi può aiutare grazie. Ho aspettato un mese e non l' ho più sentito. Mike |
|
| Autore: | Parducci82 [ ven 18 giu 2010, 18:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Io ho comprato da lui ad inizio mese 4 mana drain e dopo aver pagato mi disse che mi avrebbe avvisato una volta spedite le carte. Non ricevendo sue notizie lo contatto via pm e mi ha risposto penso un suo amico dicendomi che: "Luca è assente da Milano fino al 23 giugno" Avendo già trattato con lui in passato senza alcun problema penso che dopo il 23 si rimetta in pari con le varie spedizioni... Daniele |
|
| Autore: | Super_Morphling [ ven 18 giu 2010, 20:38 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ho speso un centinaio di euro con lui poco tempo fa, credo si tratti solo di un periodo di assenza, con me è stato veramente ok. |
|
| Autore: | LordYawgmoth [ ven 18 giu 2010, 21:27 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
gli ho comprato delle cose tempo fa, e' andato tutto liscio, cmq adesso gli mando un'email, visto che me l'aveva data per farsi spedire delle scansioni. |
|
| Autore: | marquez [ sab 19 giu 2010, 10:28 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Lo avranno finalmente rinchiuso da qualche parte!!
|
|
| Autore: | LordYawgmoth [ sab 19 giu 2010, 11:40 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
L'Email non e' stata letta, magari e' via ed e' impossibilitato a comunicare, dategli un po' di fiducia, sono sicuro che quando torna aggiusta tutto.
|
|
| Autore: | M***a Mike [ sab 19 giu 2010, 14:54 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Non sto mettendo in dubbio, semplicemente mi servivano le carte, tutto la, ma non ho fretta. Visto che mi aveva detto lunedì partono, ma è passato un mese, era giusto per sapere se qualcuno poteva spronarlo, aspettiamo il 23... nessun problema, immaginavo qualcosa del genere. Mike |
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ sab 19 giu 2010, 15:55 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
mike, ti confermo che anche io non lo vedo in giro da un po' (ne' a tornei, ne' ai ritrovi di test settimanali). Prova ad aspettare questo 23, nel caso vediamo di prendere contatti: mons ha tutte le sfighe di questo mondo come essere vivente e giocatore (lol scherzo) ma sicuramente non è un ladro. Nel caso ti do una mano io (a contattarlo, non per altro s'intende =P ). |
|
| Autore: | Parducci82 [ sab 19 giu 2010, 17:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Anche io penso che non ci saranno problemi e che al suo ritorno ci spedirà le carte che attendiamo da un pò... |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|