| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| anto24 ---> perditempo https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=17643 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | magicnegator [ dom 30 mag 2010, 18:58 ] |
| Oggetto del messaggio: | anto24 ---> perditempo |
Volevo semplicemente segnalarvi anto24 come perditempo: mercoledì abbiamo concluso uno scambio, ovviamente scambiandoci anche le informazioni per il pagamento. Rimaniamo che appena mi arriva la ricarica gli spedisco le carte. Non sento nulla fino a che oggi, domenica, gli invio un messaggio per sapere qualcosa, lui rispondendo che non gli servivano più le carte.... Niente di che ma dà fastidio perdere tempo in questa maniera.... |
|
| Autore: | marquez [ dom 30 mag 2010, 19:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Se volessimo segnalare tutti i perditempo bisognerebbe fare un altro sito solo per quello!!!
|
|
| Autore: | iena1984 [ dom 30 mag 2010, 19:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
marquez ha scritto: Se volessimo segnalare tutti i perditempo bisognerebbe fare un altro sito solo per quello!!!
![]() si ma a quanto pare questo anto24 ha dei precedenti: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=17503 |
|
| Autore: | marquez [ lun 31 mag 2010, 0:40 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Seguo assiduamente la sezione iena ero a conoscenza del soggetto!!
|
|
| Autore: | donnie_darko [ sab 12 giu 2010, 18:50 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Confermo quanto appena detto. Tipo 20 giorni fa mi ha fermato 4 Undiscovered Paradise, eravamo d'accordo per 45 spediti con prioritaria. Tornato dal suo negozio, mi ha detto che ne aveva trovati due, quindi ci accordiamo per altri 2 a 25 spediti con prio, con l'aggiunta di una Cabal Therapy scassata passiamo a 27. Passano i giorni, mi dice "scusa è un momento difficile", mi assicura più volte che avrebbe ricaricato. Ieri chiedo news e oggi mi risponde che siccome li faccio alle stesso prezzo che al suo negozio, per quale motivo dovrebbe prenderli a me?
E mi offre 15 spediti con prio
RAGAZZI, DA EVITARE COME LA PESTE |
|
| Autore: | marquez [ dom 13 giu 2010, 19:52 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Fa le offerte alla te Donnie!!
|
|
| Autore: | donnie_darko [ dom 13 giu 2010, 20:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
marquez ha scritto: Fa le offerte alla te Donnie!! Ma la smettiamo di scrivere cazzate?? ![]()
Con tutti i soldi che ho speso in un anno andavo in ferie sei mesi
P.S. Sei mesi no, ma tre sì. Sono un idiota
|
|
| Autore: | marquez [ lun 14 giu 2010, 12:36 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Infatti io nn intendevo quello che spendi....ma quello che offri!!
|
|
| Autore: | Snippo [ lun 14 giu 2010, 13:09 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
La realtà dei fatti è che marquez è un bontempone
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|