Tipo1.it
https://tipo1.it/

anto24 ---> perditempo
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=17643
Pagina 1 di 1

Autore:  magicnegator [ dom 30 mag 2010, 18:58 ]
Oggetto del messaggio:  anto24 ---> perditempo

Volevo semplicemente segnalarvi anto24 come perditempo: mercoledì abbiamo concluso uno scambio, ovviamente scambiandoci anche le informazioni per il pagamento. Rimaniamo che appena mi arriva la ricarica gli spedisco le carte.
Non sento nulla fino a che oggi, domenica, gli invio un messaggio per sapere qualcosa, lui rispondendo che non gli servivano più le carte....

Niente di che ma dà fastidio perdere tempo in questa maniera....

Autore:  marquez [ dom 30 mag 2010, 19:24 ]
Oggetto del messaggio: 

Se volessimo segnalare tutti i perditempo bisognerebbe fare un altro sito solo per quello!!! :-D

Autore:  iena1984 [ dom 30 mag 2010, 19:43 ]
Oggetto del messaggio: 

marquez ha scritto:
Se volessimo segnalare tutti i perditempo bisognerebbe fare un altro sito solo per quello!!! :-D


si ma a quanto pare questo anto24 ha dei precedenti:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=17503

Autore:  marquez [ lun 31 mag 2010, 0:40 ]
Oggetto del messaggio: 

Seguo assiduamente la sezione iena ero a conoscenza del soggetto!! 8-)

Autore:  donnie_darko [ sab 12 giu 2010, 18:50 ]
Oggetto del messaggio: 

Confermo quanto appena detto.

Tipo 20 giorni fa mi ha fermato 4 Undiscovered Paradise, eravamo d'accordo per 45 spediti con prioritaria.

Tornato dal suo negozio, mi ha detto che ne aveva trovati due, quindi ci accordiamo per altri 2 a 25 spediti con prio, con l'aggiunta di una Cabal Therapy scassata passiamo a 27.

Passano i giorni, mi dice "scusa è un momento difficile", mi assicura più volte che avrebbe ricaricato.

Ieri chiedo news e oggi mi risponde che siccome li faccio alle stesso prezzo che al suo negozio, per quale motivo dovrebbe prenderli a me?

:-D

E mi offre 15 spediti con prio

:-D




RAGAZZI, DA EVITARE COME LA PESTE

Autore:  marquez [ dom 13 giu 2010, 19:52 ]
Oggetto del messaggio: 

Fa le offerte alla te Donnie!! :-D :-D :-D

Autore:  donnie_darko [ dom 13 giu 2010, 20:59 ]
Oggetto del messaggio: 

marquez ha scritto:
Fa le offerte alla te Donnie!! :-D :-D :-D
Ma la smettiamo di scrivere cazzate?? 7-)

Con tutti i soldi che ho speso in un anno andavo in ferie sei mesi :-(



P.S. Sei mesi no, ma tre sì. Sono un idiota :-D

Autore:  marquez [ lun 14 giu 2010, 12:36 ]
Oggetto del messaggio: 

Infatti io nn intendevo quello che spendi....ma quello che offri!! :-D :-D

Autore:  Snippo [ lun 14 giu 2010, 13:09 ]
Oggetto del messaggio: 

La realtà dei fatti è che marquez è un bontempone ;-*

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/