| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| masterman https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=17151 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Todek [ sab 1 mag 2010, 18:36 ] |
| Oggetto del messaggio: | masterman |
Cita: Salve a tutti mi chiamo Malerba Stefano e sono un giocatore della lega epic ed un venditore in ebay con più di 600 feedback TUTTI positivi..
dico questo dato che ho poche referenze qui ma sto cominciando a vendere pian piano pure qui!Tongue comunque chiedete di me se conoscete qualcuno della lega epic. questo è quello che ha scritto sul suo vendo.. mi sembra una persona molto disponibile e affidabile ma visto che un mio amico è stato freato di recente chiedo conferma lo stesso
|
|
| Autore: | crosis [ gio 6 mag 2010, 18:18 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ciao... Guarda ti posso dire che è un mio amico e insieme facciamo la Epic insieme. Serio ed affidabile, è davvero un ottimo venditore. Se non ti fidi ancora, alla Epic direi che lo conoscono tutti
|
|
| Autore: | Todek [ ven 7 mag 2010, 10:57 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
mi fido mi fido anche perchè si sta dimostrando molto disponibile
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|