Tipo1.it
https://tipo1.it/

masterman
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=17151
Pagina 1 di 1

Autore:  Todek [ sab 1 mag 2010, 18:36 ]
Oggetto del messaggio:  masterman

Cita:
Salve a tutti mi chiamo Malerba Stefano e sono un giocatore della lega epic ed un venditore in ebay con più di 600 feedback TUTTI positivi..
dico questo dato che ho poche referenze qui ma sto cominciando a vendere pian piano pure qui!Tongue comunque chiedete di me se conoscete qualcuno della lega epic.


questo è quello che ha scritto sul suo vendo.. mi sembra una persona molto disponibile e affidabile ma visto che un mio amico è stato freato di recente chiedo conferma lo stesso :-D

Autore:  crosis [ gio 6 mag 2010, 18:18 ]
Oggetto del messaggio: 

Ciao... Guarda ti posso dire che è un mio amico e insieme facciamo la Epic insieme. Serio ed affidabile, è davvero un ottimo venditore. Se non ti fidi ancora, alla Epic direi che lo conoscono tutti :-D

Autore:  Todek [ ven 7 mag 2010, 10:57 ]
Oggetto del messaggio: 

mi fido mi fido :-D anche perchè si sta dimostrando molto disponibile

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/