| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| biscuit https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=17098 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | maffe [ mar 27 apr 2010, 21:57 ] |
| Oggetto del messaggio: | biscuit |
sono in trattativa con biscuit per alcune carte dal discreto valore... me lo consigliate? |
|
| Autore: | coma [ mar 27 apr 2010, 22:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Vai tranquillo , metto qualunque membro sul fuoco per lui
Scherzi a parte anni di amicizia (ancora adesso purtroppo ) a stretto contatto , mi assicurano ottima efficenza e sicurezza.
Ha già concluso innumerevoli transazioni qui , su tipo1 con successo . Posso praticamente fare da garante : (tradotto se sbaglia lo sodomizzo) |
|
| Autore: | loifer [ mar 27 apr 2010, 22:57 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
si si, confermo la serietà x quanto riguarda la compra/vendita di carte...x il resto...totalmente inaffidabileeeeeeeeeeeeeeeee!!!
|
|
| Autore: | mawmaw [ mer 28 apr 2010, 0:16 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
PUOI ANDARE ISY AL 120%!!! posso garantire anche io per lui, ottimo trader, nonche' ottimo amico .-) alessio |
|
| Autore: | erdjinn [ mer 28 apr 2010, 9:17 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Vai tranquillo. |
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ mer 28 apr 2010, 10:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
anni fa gli comprai online un Mox Sapphire: ricevuto e nelle condizioni pattuite. Quel mox risolve ad oggi numerosi Ancestral
Non si può non fidarsi del biscotto! Referenzio! |
|
| Autore: | s8shock [ mer 28 apr 2010, 13:57 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Vai tranquillo
|
|
| Autore: | ricste88 [ mer 28 apr 2010, 14:02 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Vai easy...garantito al 100% |
|
| Autore: | marquez [ gio 29 apr 2010, 10:05 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Affidabile!! |
|
| Autore: | Drewwo [ gio 29 apr 2010, 12:08 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
alla vista sembra un camorrista ma è iperaffidabile...
|
|
| Autore: | Super_Morphling [ ven 30 apr 2010, 10:35 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Affidabile
|
|
| Autore: | maffe [ ven 7 mag 2010, 16:36 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
...come volevasi dimostrare. carte arrivate puntuali e in perfetto stato! grazie. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|