Tipo1.it
https://tipo1.it/

biscuit
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=17098
Pagina 1 di 1

Autore:  maffe [ mar 27 apr 2010, 21:57 ]
Oggetto del messaggio:  biscuit

sono in trattativa con biscuit per alcune carte dal discreto valore...
me lo consigliate?

Autore:  coma [ mar 27 apr 2010, 22:25 ]
Oggetto del messaggio: 

Vai tranquillo , metto qualunque membro sul fuoco per lui :-)

Scherzi a parte anni di amicizia (ancora adesso purtroppo :-p ) a stretto contatto , mi assicurano ottima efficenza e sicurezza.

Ha già concluso innumerevoli transazioni qui , su tipo1 con successo .

Posso praticamente fare da garante : (tradotto se sbaglia lo sodomizzo)

Autore:  loifer [ mar 27 apr 2010, 22:57 ]
Oggetto del messaggio: 

si si, confermo la serietà x quanto riguarda la compra/vendita di carte...x il resto...totalmente inaffidabileeeeeeeeeeeeeeeee!!! :-p

Autore:  mawmaw [ mer 28 apr 2010, 0:16 ]
Oggetto del messaggio: 

PUOI ANDARE ISY AL 120%!!!
posso garantire anche io per lui, ottimo trader, nonche' ottimo amico .-)
alessio

Autore:  erdjinn [ mer 28 apr 2010, 9:17 ]
Oggetto del messaggio: 

Vai tranquillo.

Autore:  Ivanhoe de Faerie [ mer 28 apr 2010, 10:11 ]
Oggetto del messaggio: 

anni fa gli comprai online un Mox Sapphire: ricevuto e nelle condizioni pattuite. Quel mox risolve ad oggi numerosi Ancestral :-D

Non si può non fidarsi del biscotto! Referenzio!

Autore:  s8shock [ mer 28 apr 2010, 13:57 ]
Oggetto del messaggio: 

Vai tranquillo :)

Autore:  ricste88 [ mer 28 apr 2010, 14:02 ]
Oggetto del messaggio: 

Vai easy...garantito al 100%

Autore:  marquez [ gio 29 apr 2010, 10:05 ]
Oggetto del messaggio: 

Affidabile!!

Autore:  Drewwo [ gio 29 apr 2010, 12:08 ]
Oggetto del messaggio: 

alla vista sembra un camorrista ma è iperaffidabile...
:-D :-D

Autore:  Super_Morphling [ ven 30 apr 2010, 10:35 ]
Oggetto del messaggio: 

Affidabile ;)

Autore:  maffe [ ven 7 mag 2010, 16:36 ]
Oggetto del messaggio: 

...come volevasi dimostrare. carte arrivate puntuali e in perfetto stato!
grazie.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/